Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-13, 08:30 PM   #23
andrew59it
Utente Senior

L'avatar di andrew59it

andrew59it inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a andrew59it
predefinito

Qualche progresso:
stuccate più volte le carene sulle prese d'aria. Quella in foto non è neanche l'ultima. Ho faticato a far sparire le giunzioni, Probabilmente sbaglio quacosa ma stuccare non mi è mai piaciuto....

Poi sono andato avanti con la pinza freno posteriore. Mancando reference alla fine ho optato a mettere l'attacco del tubo all'esterno della pinza sul lato sinistro tipo honda RC30. Anche èerchè messo all'interno intruppava con le razze della ruota. Così ho tappato il buco fatto con un dischetto di plasticard e rifatto il buco sull'altro lato.

Poi ci sarbbe da scrivere un libro sul modo in cui fujimi pensa che la ruota si possa tenere attaccata al forcellone. In pratica dopo aver montato disco (non incollato) e pinza al forcellone si dovrebbe inserire la ruota sul mozzo senza colla in modo che possa essere libera di girare. Ma è anche libera di riuscire fuori portandosi appresso il disco (che entra a pressione) che sicuramente si porterà appresso la pinza scollandola.

Ci metterò un bel pò di attack centrandola, in modo che non possa più muoversi....
Ho cominciato a decalizzare il codone. Su 4 decal 3 sono a posto la quarta ha bisogno di un ritocchino di nero percà non combacia perfettamente con il violetto. Inoltre le parti azzurre interne alle decal nere verranno dipinte anzichè coperte con le decal fornite.

Ultima modifica di andrew59it; 13-06-19 a 09:35 PM
andrew59it non è in linea   Rispondi quotando