Giorni fa ho ddato il trasparente ai codoni e serbatoi. I codoni sono stati carteggiati per togliere alcune imperfezioni e vanno lucidati, i serbatoi li lascio così. Una cosa che ho notato dalle poche foto in giro è che i bolli portanumeri sembrano satinati e non lucidi, quindi dovrò trovare un sistema per mascherarli e dargli del satinato trasparente. Per i codoni non dovrebbe essere difficile per la carena un pò di più....
Montate le leve freno e cambio con relativi tubi
Messi i tubi freni anteriori con le famose spirali.... non mi fanno impazzire....
Ho provato a dipingerli in argento ma venivano un schifezza, con il vero tubo intrecciato non sono riuscito perchè il bordo si sfilacciava e non riuscivo ad attaccarlo al manubrio....
Purtroppo ci sono un sacco di imperfezioni che si potevano evitare, ma non conoscendo il modello ed avendo poche reference..... tipo il serbatoio olio sospensione posteriore che da destra si vede che è vuoto e si notano pure i perni di incollaggio. Ho provato a carteggiarli già montati e gli ho dato un tocco d'argento ma si vede lo stesso ....