Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 29-11-11, 10:30 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 17,007
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito (OT) Raikkonen come back.........

così,smentendo spudoratamente il DS Lotus renault intervistato proprio ad Interlagos,Raikkonen tornerà in F1....
A me fa piacere,l'ho sempre ritenuto uno dei pochi piedi pesanti di questa F1 moderna...Spero però che sia ancora all'altezza del ruolo...

Avrà parecchie cose che non lo aiuteranno...
due anni nei rally...che sono molto diversi dalla F1...
nuove regole,e quindi macchine diverse...
....e la Lotus Renault che non è la Ferrari ne tanto meno la McLaren.....

Formula 1? - The Official F1? Website
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-11, 11:36 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di nipponts
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Valle Camuna
Messaggi: 3,798
nipponts inizia ad ingranare.
predefinito

Sperando che non si abboni alle retrovie come il suo socio tedesco....
__________________
Ex Tempore
nipponts non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-11, 08:56 AM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 17,007
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

chi?Il Crucco?
Guarda che il crucco va forte...Non è più quello di un tempo,ok..Ma non ha neanche più la Ferrari che aveva sotto al culo dal 2000 al 2006....
Schumacher va ancora dannatamente forte.Solo che non ha lo smalto dei tempi migliori...e,soprattutto,nessuno ha più timore di lui.Prima lo vedevano negli aspecchietti,e lo facevano passare..Adesso gli sterzano addosso....

Non credo sia "bollito",Raikkonen...SOlo che la Lotus Renault di adesso non è gran che...I miracoli nonb li fa nessuno.
Sparito Kubica ,sono sprofondati sempre più giù...

La Williams avrà il motore Renault...un "remember" non da poco...
E di certo le prestazioni non saranno quelle del Cosworth...

Vedremo che succede.C'è un inverno davanti....
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-11, 09:08 AM   #4
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,596
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
chi?Il Crucco?
Guarda che il crucco va forte...Non è più quello di un tempo,ok..Ma non ha neanche più la Ferrari che aveva sotto al culo dal 2000 al 2006....
Schumacher va ancora dannatamente forte.Solo che non ha lo smalto dei tempi migliori...e,soprattutto,nessuno ha più timore di lui.Prima lo vedevano negli aspecchietti,e lo facevano passare..Adesso gli sterzano addosso....

Non credo sia "bollito",Raikkonen...SOlo che la Lotus Renault di adesso non è gran che...I miracoli nonb li fa nessuno.
Sparito Kubica ,sono sprofondati sempre più giù...

La Williams avrà il motore Renault...un "remember" non da poco...
E di certo le prestazioni non saranno quelle del Cosworth...

Vedremo che succede.C'è un inverno davanti....
Mi sembra che il fenomeno Rosberg quest'anno non abbia stracciato il nonno Schumi come l'anno scorso, altro che bollito!

Raikkonen? Boh, vedremo.... quello è capace di tutto e del contrario di tutto.... può fare bella figura o rompersi i coglioni dopo mezzo campionato e andarsene....

La Williams a me pare allo sbando, e la Renault quasi. Vedremo quanto è colpa del Cosworth e quanto è colpa di altro. Se hai un bidone di macchina nemmeno col renault vai, vedi Lotus di Trulli...
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-11, 04:27 PM   #5
Utente
 
L'avatar di TONIPESETA
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Finland,Jyvaskyla
Messaggi: 674
TONIPESETA è un newbie...
predefinito

E' ufficiale che dal 2013 si parte con i 1600 turbo in F1?
Chissa cosa ne uscira fuori...ma resto sempre scettico dal punto di vista dello spettacolo che secondo me ancora manca
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC]"S4....Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen]
TONIPESETA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-11, 05:03 PM   #6
Utente
 
Registrato dal: Nov 2005
Messaggi: 299
sterla è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONIPESETA Visualizza il messaggio
E' ufficiale che dal 2013 si parte con i 1600 turbo in F1?
Chissa cosa ne uscira fuori...ma resto sempre scettico dal punto di vista dello spettacolo che secondo me ancora manca
per me il più grande problema è la velocità in curva e spazio di frenata, con questa aereodinamica è impossibile cambiare, l'unica via per me abbastanza semplice sarebbero gomme che si squagliano per tutti dopo poco
mi sembra semplice ma dopo arriverebbero certi fenomeni con commenti tipo "ridicola pirelli et simili"
sterla non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-11, 05:08 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di zanna
 
Registrato dal: Nov 2003
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 3,781
zanna inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sterla Visualizza il messaggio
per me il più grande problema è la velocità in curva e spazio di frenata, con questa aereodinamica è impossibile cambiare, l'unica via per me abbastanza semplice sarebbero gomme che si squagliano per tutti dopo poco
mi sembra semplice ma dopo arriverebbero certi fenomeni con commenti tipo "ridicola pirelli et simili"
non è molto sensato, cosi' ti trovi una gara con 20 cambi gomme a pilota... se invece togliessi amche i cambi gomme allora....forse....ma è comunque difficile trovare una vera soluzione, anche perchè ci vogliono veramente tanti soldi e coraggio per fare una macchina divrsa dalla media, rischiando di trovare la soluzione geniale, ma anche quella che ti affonda definitivamente, una volta era probabilmente piu' semplice, lo testimoni la grossa diversità delle vetture fino almeno agli inizi degli anni 90, o sbaglio...
zanna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-11, 05:11 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di stefanofavi
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: PT
Messaggi: 5,520
stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito

ci vorrebbero le ruote carenate così l'effetto scia sarebbe ancora maggiore come pure i sorpassi, senza danneggiare troppo l'aerodinamica dell'auto.........
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-11, 05:26 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 17,007
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

siete fenomenali nell'andare fuori argomento in mezz'ora........
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-11, 06:46 PM   #10
Utente
 
Registrato dal: Nov 2005
Messaggi: 299
sterla è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zanna Visualizza il messaggio
non è molto sensato, cosi' ti trovi una gara con 20 cambi gomme a pilota... se invece togliessi amche i cambi gomme allora....forse....ma è comunque difficile trovare una vera soluzione, anche perchè ci vogliono veramente tanti soldi e coraggio per fare una macchina divrsa dalla media, rischiando di trovare la soluzione geniale, ma anche quella che ti affonda definitivamente, una volta era probabilmente piu' semplice, lo testimoni la grossa diversità delle vetture fino almeno agli inizi degli anni 90, o sbaglio...
ovviamente si avrebbero treni limitati come avviene attualmente
sterla non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-11, 07:11 PM   #11
Utente
 
L'avatar di leon the racing maestro
 
Registrato dal: Oct 2010
Messaggi: 321
leon the racing maestro è un newbie...
predefinito

Finalmente, dopo l'esilio, torna in pista un vero fenomeno, nel bene e nel male, della f1 moderna.
Per me , se si sente bene in un team, non teme nessuno, anzi, basta non facciano come a maranello, dove facevano di tutto per farlo sfigurare contro massa...
leon the racing maestro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-11, 08:33 PM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di albertop
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Casarza Ligure (Genova)
Messaggi: 3,482
albertop inizia ad ingranare.
predefinito

Felice per Kimi, uno che ha sempre fatto poche parole e ha sempre tenuto giù il piede.
Bene...e lo ricordo così...in Belgio...nel 2007...con il piede giù...all'Eau Rouge...

http://www.youtube.com/watch?v=OrkLb...eature=related
albertop non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-11, 10:03 PM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 17,007
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

bè,Raikkonen non è certo un simpaticone..Ma andava maledettamente forte.

nel 2009,quandol osfottevano dicendo che non si impegnava abbastanza,...si è capito subito che la ferrari ,quella ferrari,era capace solo lui di farla andare...Badoer e il fenomeno Fisichella,hanno fatto veramente pietà....

Staremo a vedere.
Troppe cose da verificare...capire,valutare.

A me fa piacere.E se vincesse pure un GP,sarebbe super.........
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
I'm back paolazzo Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 14 11-01-11 02:15 PM
Raikkonen nel wrc alex87 Statico - Kits, Info e Varie 18 12-12-09 03:17 PM
WIP-FERRARI F2008-Brazilian gp-Raikkonen-MFH 1/20 flight Statico Work in Progress 11 07-12-09 09:47 AM
[AUTO]Ferrari F2008 Japan GP - Kimi Raikkonen (Tameo 1/43) flight Statico Work in Progress 52 17-11-08 02:41 PM
key is back idefix Automodelli a scoppio 4 09-10-06 01:32 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203