Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-11, 05:03 PM   #6
sterla
Utente
 
Registrato dal: Nov 2005
Messaggi: 299
sterla è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONIPESETA Visualizza il messaggio
E' ufficiale che dal 2013 si parte con i 1600 turbo in F1?
Chissa cosa ne uscira fuori...ma resto sempre scettico dal punto di vista dello spettacolo che secondo me ancora manca
per me il più grande problema è la velocità in curva e spazio di frenata, con questa aereodinamica è impossibile cambiare, l'unica via per me abbastanza semplice sarebbero gomme che si squagliano per tutti dopo poco
mi sembra semplice ma dopo arriverebbero certi fenomeni con commenti tipo "ridicola pirelli et simili"
sterla non è in linea   Rispondi quotando