Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   (OT) Raikkonen come back......... (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/95424-ot-raikkonen-come-back.html)

sandro67 29-11-11 10:30 PM

(OT) Raikkonen come back.........
 
così,smentendo spudoratamente il DS Lotus renault intervistato proprio ad Interlagos,Raikkonen tornerà in F1....
A me fa piacere,l'ho sempre ritenuto uno dei pochi piedi pesanti di questa F1 moderna...Spero però che sia ancora all'altezza del ruolo...

Avrà parecchie cose che non lo aiuteranno...
due anni nei rally...che sono molto diversi dalla F1...
nuove regole,e quindi macchine diverse...
....e la Lotus Renault che non è la Ferrari ne tanto meno la McLaren.....:looksisi3gy:

Formula 1? - The Official F1? Website

nipponts 29-11-11 11:36 PM

Sperando che non si abboni alle retrovie come il suo socio tedesco.... :dissapprove:

sandro67 30-11-11 08:56 AM

chi?Il Crucco?
Guarda che il crucco va forte...Non è più quello di un tempo,ok..Ma non ha neanche più la Ferrari che aveva sotto al culo dal 2000 al 2006....
Schumacher va ancora dannatamente forte.Solo che non ha lo smalto dei tempi migliori...e,soprattutto,nessuno ha più timore di lui.Prima lo vedevano negli aspecchietti,e lo facevano passare..Adesso gli sterzano addosso....:looksisi3gy::D

Non credo sia "bollito",Raikkonen...SOlo che la Lotus Renault di adesso non è gran che...I miracoli nonb li fa nessuno.
Sparito Kubica ,sono sprofondati sempre più giù...

La Williams avrà il motore Renault...un "remember" non da poco...
E di certo le prestazioni non saranno quelle del Cosworth...

Vedremo che succede.C'è un inverno davanti....

attilaflagdidio 30-11-11 09:08 AM

Quote:

Originariamente inviata da sandro67 (Messaggio 943508)
chi?Il Crucco?
Guarda che il crucco va forte...Non è più quello di un tempo,ok..Ma non ha neanche più la Ferrari che aveva sotto al culo dal 2000 al 2006....
Schumacher va ancora dannatamente forte.Solo che non ha lo smalto dei tempi migliori...e,soprattutto,nessuno ha più timore di lui.Prima lo vedevano negli aspecchietti,e lo facevano passare..Adesso gli sterzano addosso....:looksisi3gy::D

Non credo sia "bollito",Raikkonen...SOlo che la Lotus Renault di adesso non è gran che...I miracoli nonb li fa nessuno.
Sparito Kubica ,sono sprofondati sempre più giù...

La Williams avrà il motore Renault...un "remember" non da poco...
E di certo le prestazioni non saranno quelle del Cosworth...

Vedremo che succede.C'è un inverno davanti....

Mi sembra che il fenomeno Rosberg quest'anno non abbia stracciato il nonno Schumi come l'anno scorso, altro che bollito!

Raikkonen? Boh, vedremo.... quello è capace di tutto e del contrario di tutto.... può fare bella figura o rompersi i coglioni dopo mezzo campionato e andarsene....

La Williams a me pare allo sbando, e la Renault quasi. Vedremo quanto è colpa del Cosworth e quanto è colpa di altro. Se hai un bidone di macchina nemmeno col renault vai, vedi Lotus di Trulli...

TONIPESETA 30-11-11 04:27 PM

E' ufficiale che dal 2013 si parte con i 1600 turbo in F1?
Chissa cosa ne uscira fuori...ma resto sempre scettico dal punto di vista dello spettacolo che secondo me ancora manca :(

sterla 30-11-11 05:03 PM

Quote:

Originariamente inviata da TONIPESETA (Messaggio 943818)
E' ufficiale che dal 2013 si parte con i 1600 turbo in F1?
Chissa cosa ne uscira fuori...ma resto sempre scettico dal punto di vista dello spettacolo che secondo me ancora manca :(

per me il più grande problema è la velocità in curva e spazio di frenata, con questa aereodinamica è impossibile cambiare, l'unica via per me abbastanza semplice sarebbero gomme che si squagliano per tutti dopo poco
mi sembra semplice ma dopo arriverebbero certi fenomeni con commenti tipo "ridicola pirelli et simili"

zanna 30-11-11 05:08 PM

Quote:

Originariamente inviata da sterla (Messaggio 943840)
per me il più grande problema è la velocità in curva e spazio di frenata, con questa aereodinamica è impossibile cambiare, l'unica via per me abbastanza semplice sarebbero gomme che si squagliano per tutti dopo poco
mi sembra semplice ma dopo arriverebbero certi fenomeni con commenti tipo "ridicola pirelli et simili"

non è molto sensato, cosi' ti trovi una gara con 20 cambi gomme a pilota... se invece togliessi amche i cambi gomme allora....forse....ma è comunque difficile trovare una vera soluzione, anche perchè ci vogliono veramente tanti soldi e coraggio per fare una macchina divrsa dalla media, rischiando di trovare la soluzione geniale, ma anche quella che ti affonda definitivamente, una volta era probabilmente piu' semplice, lo testimoni la grossa diversità delle vetture fino almeno agli inizi degli anni 90, o sbaglio...

stefanofavi 30-11-11 05:11 PM

ci vorrebbero le ruote carenate così l'effetto scia sarebbe ancora maggiore come pure i sorpassi, senza danneggiare troppo l'aerodinamica dell'auto.........

sandro67 30-11-11 05:26 PM

siete fenomenali nell'andare fuori argomento in mezz'ora........:D:D

sterla 30-11-11 06:46 PM

Quote:

Originariamente inviata da zanna (Messaggio 943843)
non è molto sensato, cosi' ti trovi una gara con 20 cambi gomme a pilota... se invece togliessi amche i cambi gomme allora....forse....ma è comunque difficile trovare una vera soluzione, anche perchè ci vogliono veramente tanti soldi e coraggio per fare una macchina divrsa dalla media, rischiando di trovare la soluzione geniale, ma anche quella che ti affonda definitivamente, una volta era probabilmente piu' semplice, lo testimoni la grossa diversità delle vetture fino almeno agli inizi degli anni 90, o sbaglio...

ovviamente si avrebbero treni limitati come avviene attualmente

leon the racing maestro 30-11-11 07:11 PM

Finalmente, dopo l'esilio, torna in pista un vero fenomeno, nel bene e nel male, della f1 moderna.
Per me , se si sente bene in un team, non teme nessuno, anzi, basta non facciano come a maranello, dove facevano di tutto per farlo sfigurare contro massa...

albertop 30-11-11 08:33 PM

Felice per Kimi, uno che ha sempre fatto poche parole e ha sempre tenuto giù il piede.
Bene...e lo ricordo così...in Belgio...nel 2007...con il piede giù...all'Eau Rouge...

http://www.youtube.com/watch?v=OrkLb...eature=related

sandro67 30-11-11 10:03 PM

bè,Raikkonen non è certo un simpaticone..Ma andava maledettamente forte.

nel 2009,quandol osfottevano dicendo che non si impegnava abbastanza,...si è capito subito che la ferrari ,quella ferrari,era capace solo lui di farla andare...Badoer e il fenomeno Fisichella,hanno fatto veramente pietà....

Staremo a vedere.
Troppe cose da verificare...capire,valutare.

A me fa piacere.E se vincesse pure un GP,sarebbe super.........


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51 PM.