So che mi avevate chiesto una recensione che non ho fatto

, ma avendo il modello posso dire quanto segue:
il vano motore non ha molti dettagli e particolari. Dalle foto che si scaricano dal sito simil-r il vano motore è un guazzabuglio di cavi , tubazioni etc. Credo che per lasciare il cofano motore aperto bisogna darci veramente dentro con il dettaglio. Cosa che io non farò....

Le istruzioni lasciano un pò a desiderare, ci sono passaggi non proprio chiari....
Per esempio come si montano le portiere, io credevo fossero appoggiate!!! Poi guardando i disegni si vede che c'è una specie di cerniera.
Lo stesso per il pianale del motore, in una figura è da solo in quella dopo è attaccato all'abitacolo....
Anche l'abitacolo è un pò povero. Il cruscotto dove si trovano i vari interruttori è piatto e va coperto con una decal che rappresenta bottoni e levette. Forse l'effetto finale potrebbe essere convincente ma tutto in 2 dimensioni.
Il modello l'ho preso perchè la macchina è molto bella e comunque lo farò quasi da scatola. Come ho scritto le decal sono spettacolari anche se il bordino cromato sulle fasce azzurre forse spara un pò troppo.
Non è economico, per quello che costa forse potevano fare qualcosina di più... Anche gli sprue sono messi tutti insieme in un sacchetto neanche sigillato.