![]() |
Novità simil r: ford gt r
|
cacchius..... una roba così mi risveglia dalla dark side aeromodellistica....
|
1 allegato(i)
quindi questa qua?
Però....interessante....... |
Quote:
|
Quote:
|
molto bene...
Di auto da riprodurre ce n'erano delle più "famose",ma anche questa è interessante. Ed è una novità.... :Ok: |
In effetti era il turno per la Saleen.... cmq aspettiamo con gusto.... :D
|
sì sì è quella da corsa, si vede chiaramente dalle carreggiate e dal posteriore.
Oi raga...questa sarà un kit, ma cercando bene tra le eccellenti carrozzerie delle slot, in 24 trovate tutto eh.Hanno appena fatto pure le 458 GT nuove, e decaldoc ha fatto anche diversi fogli decal.... |
Quote:
|
Ho sempre avuto il pallino per la gt-r e fantasticavo con il revell per fare la versione di GT4 ma al pensiro dei lavori da fare non l'ho mai presa...
|
che bella novità!!...speriamo sia un po' piu decente della loro focus, sinceramente mi sarei aspettato una ds3 wrc...:Ok:
|
3 allegato(i)
Sui forum Francesi si parla di un kit con circa 200 pezzi (la Focus ne aveva 100), motore completo e due fogli decal.
Questa è già un possibile livrea a quanto scrivono. |
la livrea è così così ....
200 pz. sarà sui 60 eur... 55 tò... vabbè se i pezzi tornano assieme se fà.... a me MI piace... |
Quote:
la si wrappa con le donnine in stile japan.... :tongues: :tongues: miii... con tutti i soldi che ho speso per mandarti a scuola, mi scrivi: a me MI piace! :tunz6rh: |
casso l'ho scritto anche in majuscolo apposta....
cmq io son gasato, ora spero di dimenticarmene e ricordarmela quando esce.... io mi farei una trackday car gulf da piazzare di fianco ad un GT40... oppure una livrea classica a fasce, magari la gialla, sempre da accostare... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00 PM. |