Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-12, 08:18 PM   #42
dany1980
Utente Senior

L'avatar di dany1980

dany1980 inizia ad ingranare.
predefinito

infatti dany non ho detto che costa poco ma è anche vero che certi kit della tamiya costano 50/60 euro e hanno il pianale di metallo (anche se ha me piace molto per carità) e sicuramente una qualità superiore su questo non si discute.. io la sto montando e sinceramente non è penosa come si possa pensare o la gente dice senza neanche averlo visto.. chiaro c'è molto da migliorare ma la macchina è bellissima, decal spettacolari (neanche la tamiya forse hanno dei kit con delle decal del genere anche se è sempre cartograf) per non parlare del foglio del carbonio che ti leva parecchio tempo per le dime ( anche se mancano alcuni pezzi che sinceramente potevano mettere anche se alla fine non si vedono molto).. poi vabbe si può discutere su tutto però se vendono a 35 € una c4 della heller senza nemmeno le fotoincisioni penso che il prezzo ci può stare bene su questa simil' r anche se forse era più giusto sui 40 € come la focus... ripeto in mani esperte questo modello è spettacolare perde tanto invece chi non ha l'abilità o la pazienza di dettagliarlo perchè dalle foto è veramente complicato riuscirci con tutti quei cavi e centraline.. vero che la revell costa poco ma fanno dei kit osceni forse peggio di questi (ho la 458 italia e l' audi dtm e non sono certo migliori di questo).. quando avrò qualcosa di decente da mostrare metterò delle foto per farvi vedere il risultato
ciao
dany1980 non è in linea   Rispondi quotando