Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 05-04-11, 08:58 PM   #61
Utente Senior

L'avatar di ragastas

ragastas è un newbie...
predefinito

Noto con estremo sgomento che l'intento canzonatorio sta sempre di più lasciando questo forum....... arriaveremo al punto che all'atto di iscrizione vengano concessi 3 Bonus a ciascuno per canzonare, sfottere , ridere ....terminati questi solo interventi ingessati........

La cosa che mi sconvolge è che ormai tutti legittimati ad assurgere a giudici e pubblica accusa.......ok ma che almeno la materia giuridica venga ( non dico studiata!!!!!) almeno vista....... il reato di sfruttamento alla prostituzione prevede un vantaggio conseguito ......l'istigazione ......non vado oltre restino nel limbo dell'ignoranza oppure vadano a controllare le diverse fattispecie........ il contesto non era solo chiaro,ma limpido ed espresso ....prendere per il C**O il sottoscritto che aveva pensato carino lasciare il tel per coloro ( conosciuti solo per NIK) fossero venuti alla fiera di Verona......

Ultima modifica di ragastas; 05-04-11 a 09:04 PM
ragastas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-04-11, 09:04 PM   #62
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da piermic Visualizza il messaggio
Certo che l'ignoranza (nel senso letterale del termine) è una brutta bestia...e mi riferisco agli autori delle due segnalazioni in questione.
sesso esplicito?? forse
istigazione alla prostituzione?
sfruttamento della prostituzione? no comment!!!!
solo per chiarire e per mantenere la discussione in un tono scherzoso(altrimenti qui m'inc***o veramente), la bella signorina di verona desiderosa di concedersi a rapporti con modellisti esperti non avrebbe percepito alcunchè per le proprie prestazioni...e lo dico con cognizione di causa perchè, nonostante io svolga abitualmente la "professione" di magnaccio (e con ciò arricchendomi pesantemente), per gli amici del forum presenti alla fiera di Verona avrei certamente chiuso un occhio...peccato che alla fine hanno preferito andare fuori a pranzo con mogli e prole a seguito!!!!

Comunque, non ho parole
si ma ora vogliamo vedere le foto di tale signorina

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-04-11, 09:04 PM   #63
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

e vai anche a spiegarglielo?

Quasi quasi meriteresti che scrivessi il cel di quelal nuova bimba bionda con le treccine che ti bazzica intorno... anzi quasi quasi lo scrivo:

Irina 34712432......
quasi quasi metto anche quello di Slovakka: 34712432......
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-04-11, 09:06 PM   #64
Utente Senior

L'avatar di ragastas

ragastas è un newbie...
predefinito kit

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
e vai anche a spiegarglielo?

Quasi quasi meriteresti che scrivessi il cel di quelal nuova bimba bionda con le treccine che ti bazzica intorno... anzi quasi quasi lo scrivo:

Irina 34712432......
quasi quasi metto anche quello di Slovakka: 34712432......
Se prosegui ti faccio fare la dieta in 5 minuti ....altro che bicicletta.........
ragastas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-04-11, 10:04 PM   #65
Utente Senior

L'avatar di piermic

piermic è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da decals Visualizza il messaggio
si ma ora vogliamo vedere le foto di tale signorina
foto??
se vuoi te la mando al domicilio (in carne ed ossa)....però gratis, sia chiaro...
altrimenti rischio l'arresto

P.S. giuro che è maggiorenne!!!

Ultima modifica di piermic; 05-04-11 a 10:06 PM
piermic non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-04-11, 10:17 PM   #66
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da piermic Visualizza il messaggio
foto??
Se vuoi te la mando al domicilio (in carne ed ossa)....però gratis, sia chiaro...
Altrimenti rischio l'arresto:d

p.s. Giuro che è maggiorenne!!!
:d:d:d

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Ultima modifica di decals; 05-04-11 a 10:21 PM
Vecchio 05-04-11, 11:26 PM   #67
Utente Senior

L'avatar di scapin

scapin diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Un moderatore che non solo partecipa, ma addirittura fomenta gli OT va licenziato in tronco!

scapin non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-04-11, 11:37 PM   #68
Utente Senior

L'avatar di lapo

lapo inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da scapin Visualizza il messaggio
@gionc: Dopo quello che è successo oggi non credo più tanto che ci siano anche italiani intelligenti. Sono esterrefatto.
e invece io sono felice.. Perchè finalmente non me ne frega niente di niente di niente... L'Italia (e non sto parlando dei cittadini) è talmente lontana da quello che sento come giusto (o più semplicemente legale) che non me ne frega più niente di tutto quello di cui il parlamento dibatte e decide. L'unico interesse "esterno" alla mia cerchia di famigliari, amici e parenti (e kit) è la speranza che mia figlia emigri. Dell'Italia mi interesserò solo in quel momento.

Quindi, se posso aiutare un amico, un forumista, un parente, cerco di farlo, ma non parlatemi di partecipazione sociale, perfavore. Quello è uno specchietto per le allodole, il vero, nuovo, oppio dei popoli. I nostri amabili scambi di pareri e convinzioni sono ciò che ci tiene a bada, facendoci credere nella ridicola speranza di contribuire a dare progresso alla collettività...

Ce lo vedo il politico, di destra e di sinistra. Sogghigna mentre ci guarda discutere, perchè i nostri "civili e impegnati confronti dialettici" sono la prova che il suo inganno è perfettamente riuscito. In fondo la libertà non è tangibile, per esistere basta che sia percepita, e se discutere civilmente ci dà il respiro di libertà, questo basta per soddisfare noi e per mantenere lo status quo... Tutti felici insomma... La vera equazione (leggete Leopardi..) è:

consapevolezza = sofferenza AUT rivoluzione
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-11, 12:08 AM   #69
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Regime: il dissenso viene represso.

Democrazia: il dissenso viene semplicemente ignorato.

Tradotto in soldoni, noi parliamo, possiamo anche dire quello che non ci piace. Loro se ne sciaquano le palle.
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-11, 01:29 AM   #70
Utente

sterla è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lapo Visualizza il messaggio
e invece io sono felice.. Perchè finalmente non me ne frega niente di niente di niente... L'Italia (e non sto parlando dei cittadini) è talmente lontana da quello che sento come giusto (o più semplicemente legale) che non me ne frega più niente di tutto quello di cui il parlamento dibatte e decide. L'unico interesse "esterno" alla mia cerchia di famigliari, amici e parenti (e kit) è la speranza che mia figlia emigri. Dell'Italia mi interesserò solo in quel momento.

Quindi, se posso aiutare un amico, un forumista, un parente, cerco di farlo, ma non parlatemi di partecipazione sociale, perfavore. Quello è uno specchietto per le allodole, il vero, nuovo, oppio dei popoli. I nostri amabili scambi di pareri e convinzioni sono ciò che ci tiene a bada, facendoci credere nella ridicola speranza di contribuire a dare progresso alla collettività...

Ce lo vedo il politico, di destra e di sinistra. Sogghigna mentre ci guarda discutere, perchè i nostri "civili e impegnati confronti dialettici" sono la prova che il suo inganno è perfettamente riuscito. In fondo la libertà non è tangibile, per esistere basta che sia percepita, e se discutere civilmente ci dà il respiro di libertà, questo basta per soddisfare noi e per mantenere lo status quo... Tutti felici insomma... La vera equazione (leggete Leopardi..) è:

consapevolezza = sofferenza AUT rivoluzione
concordo in pieno, anche se bisognerebbe "viverli" gli altri paesi per vedere come è la situazione anche se credo che peggio dell'italia ci siano in pochi tra gli stati "moderni"
sterla non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-11, 08:55 AM   #71
Utente Senior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sterla Visualizza il messaggio
concordo in pieno, anche se bisognerebbe "viverli" gli altri paesi per vedere come è la situazione anche se credo che peggio dell'italia ci siano in pochi tra gli stati "moderni"
Ma la differenza principale è che negli altri paesi hanno anche loro i problemi, ma almeno ci provano a risolverli. E se la coalizione al governo sbaglia, va A CASA definitivamente.

Qua abbiamo, nell'ordine:

FI-PDL con a capo Berlusconi dal 1994
AN e poi FLI con a capo FIni dal 94
Lega con a capo Bossi credo dal 1989
UDC con a capo casini dal 2000
IDV con Di Pietro dal 2004 o giù di li
PD con l'alternanza dei burattini di D'Alema e Veltroni dal 1994

Ora, con questa situazione, come si può parlare di progresso? Un partito, se perde, dovrebbe far fuori i vertici e ripartire, qua ormai han capito come spartirsi la torta e sopravvivere, e quelli che nel 1992 avevano 40/50 anni, ora ne han 60/70 e son sempre li tra le palle, facendo finta di odiarsi. Poi, quando c'è da votare questioni decisive, si salvano il culo l'un l'altro.

Idem nelle grosse aziende, i manager sono i soliti, l'obiettivo è arraffare il più possibile, non si investe, non ci sono piani a lungo termine e infatti ci stanno mangiando dall'estero...

Quando ci sveglieremo?
Vecchio 06-04-11, 09:01 AM   #72
Moderatore

L'avatar di decals

predefinito

Concordo con certe lobby all'interno dei partiti, di qualsiasi ideologia politica siano, il nuovo non potra' mai emergere, come dici tu quando uno perde il vertice deve essere azzerato e rinnovato, peccato che alla fine si alternano sempre tra di loro senza dare spazio a chi ha idee nuove.

A volte scriviamo qui nel forum per avere informazioni sulle migliori colle da utilizzare, chi meglio di loro possono darci consigli in merito?

Vecchio 06-04-11, 09:27 AM   #73
Utente Senior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da decals Visualizza il messaggio
A volte scriviamo qui nel forum per avere informazioni sulle migliori colle da utilizzare, chi meglio di loro possono darci consigli in merito?
Potrebbero darcene anche per la scelta della sedia di lavoro. Devono essere comode le poltrone in parlamento.... gliele farei di chiodi, almeno si guadagno tutti i 15k euro di stipendio mensile e la successiva pensione a 2/3 legislatura quei maiali.
Vecchio 06-04-11, 10:01 AM   #74
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio Visualizza il messaggio
Potrebbero darcene anche per la scelta della sedia di lavoro. Devono essere comode le poltrone in parlamento.... gliele farei di chiodi, almeno si guadagno tutti i 15k euro di stipendio mensile e la successiva pensione a 2/3 legislatura quei maiali.
Ah, io le sopporto tutte bene queste cose: tanto già si sapeva prima che li mandassimo sù (anche se con la legge porcata di Calderoli ora si chiamano in parlamento i più pirla basta che obbediscano o quelle con la patacchina più fresca basta che la smollino -sembrano provocazioni eh?????? allucinante come la realtà superi le provocazioni più spinte, veramente i nostri satirici non hanno più un cazzo da fare...), sopporto anche la corruzione negli appalti, sopporto anche che metà paese viaggi a nero, e tutto sommato se vado all'ospedale e trovo un servizio decente come è da me, sono quasi contento.

Ma non sopporto una cosa: che uno (tanti) che ripete allo sfinimento di rappresentarmi e di esser li per tutelare i miei bisogni prima che interessi, cambi schieramento diametralmente con operazioni di parlamentomercato.

Allora come la mettiamo pirla: chi rappresenti adesso che hai risolto il rosso in banca o le rate del mutuo, o che hai una promessa, che non verrà mai realizzata, di diventare sottosegretario?

Cmq: siamo mooooolto OT su un 3d OT....... però meglio non aprire 3ds politici come ho fatto a suo tempo o succede il finimondo (anche se , se ben ricordo, è ben evidente anche in questa situazione come con idee politiche diametralmente opposte non solo riusciamo ad interloquire ma abbiamo in comune molto più di quello che per convenienza i nostri politici vogliono farci credere, allestendo una specie di "matrix-politico", dando a destra e sinistra delle valenze effimere del tutto sganciate dalla realtà...

Ultima modifica di gionc; 06-04-11 a 10:03 AM
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-11, 10:19 AM   #75
Utente Senior

predefinito

Beh Gionc, calcola che tutto nasce da scelte degli italiani: chi ha eletto la maggioranza che ha fatto quella merda di legge elettorale? E poi l'ha rieletta dopo due anni... non si sono eletti da soli. E nemmeno gli altri, con una maggioranza risicatissima.

Poi, ovviamente, a sentire in giro, si sono eletti da soli, nessuno li ha votati, è tutto una merda, ecc.... Io ho ben chiaro di chi è la colpa di tutto ciò: quando nel 94 e nel 2001, in cui la situazione era ancora accettabile, i criteri di scelta davanti alle urne erano "ha un bel sorriso" "è presidente del milan" ecc... tutto ciò ci ha portato allo schifo odierno, con l'importante aiuto dell'opposizione che non si oppone, tant'è che spero vivamente arrivino a fine legislatura, almeno poi non possono dire che non li han fatti lavorare, e gli altri forse si inventeranno qualcosa di serio rispetto a una manifestazione inutile ogni 2gg, e forse riusciremo a tirare le somme e a risolvere l'anomalia.... forse.

Dovessi votare oggi, dovrei scegliere se bere un bicchiere di piscia o mangiare un bel piatto di merda, con l'unico risultato di mandar su un parlamento fotocopia di quello odierno, con i 6 leader imbolsiti di cui sopra, e 994 puttane pronti a cambiar casacca per un piatto di soldi.
Rispondi