![]() |
[OT] Rischio radioattività merci giapponesi?
Non fraintendetemi, ma comincio a chiedermi cosa bisognerà fare a medio-lungo termine con i prodotti importati dal Giappone. Non mi riferisco agli alimentari, tanto l'Italia ne importa poco o niente, ma a tutti i prodotti elettronici, meccanici, (e perchè no? modellistici) provenienti dal Sol levante. Oggi ad esempio ho letto che le fabbriche delle principali marche di macchine fotografiche (Nikon, Canon, Fujifilm, ecc.) sono nelle vicinanze della centrale di Fukushima e sono state chiuse. Come comportarsi? Voi vi fidereste di comprare un prodotto giapponese fra 1 mese, 1 anno, 10 anni? Come diavolo possiamo sapere che tipo di esposizione hanno avuto alcune merci, specie dopo che il periodo di panico sarà passato e i controlli saranno diminuiti?
|
Penso che dobbiamo farci meno pippe mentali e trombare di più.
|
Appunto, chi non lo fa è spesso nervoso e scorbutico. :brig:
|
Ho sentito che Ring pensa di partecipare al prossimo raduno: propongo una petizione pubblica (prrrrrrrrrrrrrrrr) per cercare di impedirglielo :-)
referendum!!!!!!!!!!!!!!!!! |
... e alcuni studi sostengono che anche chi scherza sempre sembra che trombi poco... :asd:
|
Quote:
cmq poco ma buono :) |
Bè, si sa che LUI sfugge a qualsiasi regola... visto che le cambia... :winker:
|
kit
Quote:
cambiarle o addirittura crearle ad hoc o adirittura abolirle...nessuno immune da ciò...... |
non è il fidarsi di comprare oppure no......mio cognato è nelk settore pc e l unica preoccupazione annunciata è che per natale non ci saranno numeri di materiale elettronico perchè difficile reperire un pò tutti stanno cercando di aumentare i mnagazzini per non restare sotto le feste a secco di materiale anche se nulla è sicuro.....questo è quello che so io premetto
|
Quote:
.... e tromba per 10... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Siamo passati dalle radiazioni all'uomo radioattivo...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59 AM. |