Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-11, 10:01 AM   #74
gionc
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio Visualizza il messaggio
Potrebbero darcene anche per la scelta della sedia di lavoro. Devono essere comode le poltrone in parlamento.... gliele farei di chiodi, almeno si guadagno tutti i 15k euro di stipendio mensile e la successiva pensione a 2/3 legislatura quei maiali.
Ah, io le sopporto tutte bene queste cose: tanto già si sapeva prima che li mandassimo sù (anche se con la legge porcata di Calderoli ora si chiamano in parlamento i più pirla basta che obbediscano o quelle con la patacchina più fresca basta che la smollino -sembrano provocazioni eh?????? allucinante come la realtà superi le provocazioni più spinte, veramente i nostri satirici non hanno più un cazzo da fare...), sopporto anche la corruzione negli appalti, sopporto anche che metà paese viaggi a nero, e tutto sommato se vado all'ospedale e trovo un servizio decente come è da me, sono quasi contento.

Ma non sopporto una cosa: che uno (tanti) che ripete allo sfinimento di rappresentarmi e di esser li per tutelare i miei bisogni prima che interessi, cambi schieramento diametralmente con operazioni di parlamentomercato.

Allora come la mettiamo pirla: chi rappresenti adesso che hai risolto il rosso in banca o le rate del mutuo, o che hai una promessa, che non verrà mai realizzata, di diventare sottosegretario?

Cmq: siamo mooooolto OT su un 3d OT....... però meglio non aprire 3ds politici come ho fatto a suo tempo o succede il finimondo (anche se , se ben ricordo, è ben evidente anche in questa situazione come con idee politiche diametralmente opposte non solo riusciamo ad interloquire ma abbiamo in comune molto più di quello che per convenienza i nostri politici vogliono farci credere, allestendo una specie di "matrix-politico", dando a destra e sinistra delle valenze effimere del tutto sganciate dalla realtà...

Ultima modifica di gionc; 06-04-11 a 10:03 AM
gionc non è in linea   Rispondi quotando