Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio
Potrebbero darcene anche per la scelta della sedia di lavoro. Devono essere comode le poltrone in parlamento.... gliele farei di chiodi, almeno si guadagno tutti i 15k euro di stipendio mensile e la successiva pensione a 2/3 legislatura quei maiali.
|
Ah, io le sopporto tutte bene queste cose: tanto già si sapeva prima che li mandassimo sù (anche se con la legge porcata di Calderoli ora si chiamano in parlamento i più pirla basta che obbediscano o quelle con la patacchina più fresca basta che la smollino -sembrano provocazioni eh?????? allucinante come la realtà superi le provocazioni più spinte, veramente i nostri satirici non hanno più un cazzo da fare...), sopporto anche la corruzione negli appalti, sopporto anche che metà paese viaggi a nero, e tutto sommato se vado all'ospedale e trovo un servizio decente come è da me, sono quasi contento.
Ma non sopporto una cosa: che uno (tanti) che ripete allo sfinimento di rappresentarmi e di esser li per tutelare i miei bisogni prima che interessi, cambi schieramento diametralmente con operazioni di parlamentomercato.
Allora come la mettiamo pirla: chi rappresenti adesso che hai risolto il rosso in banca o le rate del mutuo, o che hai una promessa, che non verrà mai realizzata, di diventare sottosegretario?
Cmq: siamo mooooolto OT su un 3d OT....... però meglio non aprire 3ds politici come ho fatto a suo tempo o succede il finimondo (anche se , se ben ricordo, è ben evidente anche in questa situazione come con idee politiche diametralmente opposte non solo riusciamo ad interloquire ma abbiamo in comune molto più di quello che per convenienza i nostri politici vogliono farci credere, allestendo una specie di "matrix-politico", dando a destra e sinistra delle valenze effimere del tutto sganciate dalla realtà...