Lap il 356 con quei cerchiacci un se pò vedè.... è come un buon brunello d'annata con le castagne...
Ti tiro via le castagne dal foco io: una robettina particolare ma molto brigosa: è una carrozzeria per slot in GFK (chemminchia è???) della Volkl, secondo me è uno che lavora in garage: non so che sia sto GFK ma spero che sia preziosissimo visto il costo (come un buon Fisher completo), sembra una base di fibra di vetro sottile con sopra una fusioncina di roba tipo gesso.... boh...
La qualità è così così, ma il soggetto è da sempre nei miei sogni: Porsche 908/3 Martini:
Pochi pezzi oltre alla carrozza, le decals sembran delle ALPS, non malaccio ma neanche bene...
Per fortuna son stato previdente ed ho accasato un bel settino la settimana scorsa proprio per questo modello:
Ecco il particolare della fibra "underwear" (che sian comode le mutande di fibra?)
Infine due chicchette: una per il soggetto: P917, la bellissima livrea rossa del team di Salisburgo che vinse LM '70 (con buona pace di J.W.), sembra che escano due livree complete rossa+bianca, ed una livrea Psich. per Kurzheck
Infine ho una ammiratrice nel forum che mi manda regalini, una che più che essere una ragas(ta)sa è una donnona di una certa età

, altro a venire....
beh è bello che ci siano (pochi ma buoni) amici del forum che quando sono in negozio piglino quello che gli piace ed una chicchetta per gli amici