19-12-18, 09:33 PM
|
|
Utente
|
Mah... Avevo intenzione di farla anche io... Ma preferivo vedere le trame dei compositi... Mi interessa poco del motore che fa brum bruum o i fari che si illuminano
|
|
|
19-12-18, 09:55 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da fiorinidi
Mah... Avevo intenzione di farla anche io... Ma preferivo vedere le trame dei compositi... Mi interessa poco del motore che fa brum bruum o i fari che si illuminano
|
io sinceramente credo che quella roba la rivedrò tutta a prescindere con le decal...
|
|
|
19-12-18, 10:06 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Pennywise
io sinceramente credo che quella roba la rivedrò tutta a prescindere con le decal...
|
Si quello è il minimo sindacale, lo speaker prenderà il volo....invece i fari se i cablaggi si possono celare bene magari possono rimanere.
|
|
|
19-12-18, 10:39 PM
|
|
Utente
|
Ci risiamo, pronti a spendere altri soldi..
Inviato con il mio ASUS_X008D - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
20-12-18, 10:50 PM
|
|
Utente Senior
|
Ciao a tutti, hanno aggiornato il sito centauria... allego link
https://www.centauria.it/shop/collezioni/costruisci-la-f40-competizione/
|
|
|
20-12-18, 11:06 PM
|
|
Utente Senior
|
E partito anche per questa, golf finita, delta finita e lambo quasi conclusa.
Morale ho fatto 2 abbonamenti per l’F40....era da tempo che la bramavo che una non basta.
Inizieró la fase accumulo. Una sarà storica, una sarà stile Gas Monkey Garage.
Grazie per l’assist Alex.
|
|
|
20-12-18, 11:13 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da frah2o
E partito anche per questa, golf finita, delta finita e lambo quasi conclusa.
Morale ho fatto 2 abbonamenti per l’F40....era da tempo che la bramavo che una non basta.
Inizieró la fase accumulo. Una sarà storica, una sarà stile Gas Monkey Garage.
Grazie per l’assist Alex.
|
👍 abbonamento appena fatto anch’io!
|
|
|
21-12-18, 08:14 AM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Pennywise
Siccome sono totalmente inesperto di queste uscite mi spiegate un attimo come funziona? Si possono ordinare online e farsele inviare a casa (con un sovrapprezzo?) o bisogna arruffianarsi un edicolante che le faccia arrivare e le tenga da parte?
|
aggiungo anch'io due considerazioni ,oltre a quelle già esaustive di Frah2o, fra edicola e abbonamento.
intanto per me dipende un pò da esperienze personali c'è chi si è trovato meglio con l'uno o con l'altro.
io con centatauria ai tempi della laferrari con l'abbonamento mi son trovato male. Le spedizioni erano irregolari e, una volta partite , non veniva fornito il codice di spedizione. Inoltre il servizio assistenza l'ho trovato pessimo (vedi anche che non sapevano di questa uscita), ho dovuto richiedere due fascicoli in più perchè mancanti di parti, e non mi sono mai stati spediti.
inoltre passando di mano per il corriere c'è il rischio in più di danni al pacco.
Comunque se tutto fila liscio e a casa c'è sempre qualcuno che ritira i pacchi l'abbonamento è più comodo.
io sono comodo anche in edicola, non mi sembra difficile trovarle.
anche dall'edicola non devi per forza passare tutte le settimane, se gli dici che fai l'opera ti tiene da parte le uscite. se hai bisogno di arretrati te li ordina lui direttamente.
Sempre con l'abbonamento ma con la deagostini ho finito la lamborghini countach, in quel caso tutto lisco
|
|
|
21-12-18, 09:04 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da cippolippo
aggiungo anch'io due considerazioni ,oltre a quelle già esaustive di Frah2o, fra edicola e abbonamento.
intanto per me dipende un pò da esperienze personali c'è chi si è trovato meglio con l'uno o con l'altro.
io con centatauria ai tempi della laferrari con l'abbonamento mi son trovato male. Le spedizioni erano irregolari e, una volta partite , non veniva fornito il codice di spedizione. Inoltre il servizio assistenza l'ho trovato pessimo (vedi anche che non sapevano di questa uscita), ho dovuto richiedere due fascicoli in più perchè mancanti di parti, e non mi sono mai stati spediti.
inoltre passando di mano per il corriere c'è il rischio in più di danni al pacco.
Comunque se tutto fila liscio e a casa c'è sempre qualcuno che ritira i pacchi l'abbonamento è più comodo.
io sono comodo anche in edicola, non mi sembra difficile trovarle.
anche dall'edicola non devi per forza passare tutte le settimane, se gli dici che fai l'opera ti tiene da parte le uscite. se hai bisogno di arretrati te li ordina lui direttamente.
Sempre con l'abbonamento ma con la deagostini ho finito la lamborghini countach, in quel caso tutto lisco
|
Cippo la fai tu? La 312 l'hai saltata....quando ti rivedo operativo su di una 1/8?
Per chi volesse, ho creato il gruppo su FB "1/8 Ferrari F40 Competizione Centauria"
Io sono Francesco Biancofiore su FB.
|
|
|
21-12-18, 10:11 AM
|
|
Utente Senior
|
A me, come forse qualcuno avrà notato, piacciono i diorami. Ma qualcuno di voi li fa in scala 1/8 ?
Inviato con il mio SM-J510FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
21-12-18, 10:27 AM
|
|
Utente Senior
|
in genere non mi imbarco in queste raccolte da edicola, ne ho fatta solo una (scacchi del signore degli anelli) e mi sembrava non finisse mai
cmq, a SOLO titolo informativo, quante uscite sono? costo globale approssimativo?
(nonlacomprerònonlacomprerònonlacomprerò)
|
|
|
21-12-18, 10:29 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Desmohomer
in genere non mi imbarco in queste raccolte da edicola, ne ho fatta solo una (scacchi del signore degli anelli) e mi sembrava non finisse mai
cmq, a SOLO titolo informativo, quante uscite sono? costo globale approssimativo?
(nonlacomprerònonlacomprerònonlacomprerò)
|
100 uscite e 1.99 la prima 5.99 la seconda e 11 dalla terza
|
|
|
21-12-18, 10:54 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
100 uscite e 1.99 la prima 5.99 la seconda e 11 dalla terza
|
grazie
mi ritiro con me stesso per deliberare
vi odio tutti
|
|
|
21-12-18, 10:59 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Desmohomer
grazie
mi ritiro con me stesso per deliberare
vi odio tutti 
|
Io saró la tua scimmietta malefica sulla spalla e mi divideró tra la tua spalla, quella di Cippo e quella di Penny  
Se poi vuolw aggiungersi anche Shen e Mirage (ma dubito avendo il restauro della Pocher)
|
|
|
21-12-18, 11:12 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Io saró la tua scimmietta malefica sulla spalla e mi divideró tra la tua spalla, quella di Cippo e quella di Penny  
Se poi vuolw aggiungersi anche Shen e Mirage (ma dubito avendo il restauro della Pocher)
|
l'unica mia salvezza sarebbe che posso nascondere tutti i fascicoli in garage fino al completamento
se lo sapesse mia moglie chiederebbe la separazione immediata
cmq ci penserò, non faccio kit di gt, ma questa è una F40 e il soggetto merita assai
|
|
|