21-10-18, 01:04 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da frah2o
Io so o a rischio di tso con le delta, ma anche se ste F40 arrivassero a far cagare (perdonate il frncesismo)più delle Delta le faccio e ne faccio 2.
Le voglio da una vita prima di aver iniziato a praticare questo hobby.
Se peró rispettano lo standard che hanno con la subaru (migliore rispetto alle delta) uscite in giappone, credo che saranno meglio di un buragone e della delta. Delle pocher non so perché non ho metro, li aspetteremo quando riuscirò a metterci le grinfie sopra
Shen....ho fatto il mirroring sulla tv....orgasmo quest’auto. Per me la Ferrari più bella di sempre e credo l’ultima con il Drake ancora in vita.
|
Il video è fantastico perché entra in macchina, capello alla ringo starr, camicione blu, mette in moto e la prima non entra, grattata esagerata , primo piano del mocassino da passeggio ma poi parte il primo latrato in terza piena e viene la pelle d’oca
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
22-10-18, 10:11 AM
|
|
Utente Senior
|
spettacolo!!! per questa farei la pazzia anche io
ogni tanto ho avuto la mezza idea del pocher ma tra costo e qualità ho sempre lasciato perdere... se questa fosse appena appena decente penso proprio che cederei
|
|
|
22-10-18, 11:53 AM
|
|
Utente Senior
|
ragazzi, la pocher f40 montata da scatola o da restaurare si trovano a prezzi molto ragionevoli a volte anche a 200 euro.
A me l'hanno regalata danneggiata ma niente di inrisolvibile, sto accumulando vari transkit dedicati e superdetail vari sommati a qualche autocostruzione spero venga un bel modello...
|
|
|
22-10-18, 12:05 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da mirage
ragazzi, la pocher f40 montata da scatola o da restaurare si trovano a prezzi molto ragionevoli a volte anche a 200 euro.
A me l'hanno regalata danneggiata ma niente di inrisolvibile, sto accumulando vari transkit dedicati e superdetail vari sommati a qualche autocostruzione spero venga un bel modello...
|
Si, con le tue sapienti mani verrà sicurmamente meglio se non superiore di questa, ma avere già una base LM per me (che molte cose non sono ancora in grado di farmele) è una manna.
|
|
|
22-10-18, 12:32 PM
|
|
Utente Senior
|
tu per me non hai capito il tuo potenziale!
Sei più bravo di me...conoscendo hachette costerà 1.200,00euro più i soldi di transkit che comprerai ugualmente ti costerà quasi 2.000,00euro.
Con la pocher se la trovi a 200,00 euro con 500,00 euro spesi sopra otterrai un buon risultato.
|
|
|
22-10-18, 03:40 PM
|
|
Utente
|
Per chi non lo sapesse, il TK Autograph, a trovarlo, di listino costa 1450 euro...
Su ebay ci sono venditori onesti ed anche poco onesti che hanno ricambi Pocher nuovi ed usati.
Max
|
|
|
22-10-18, 03:44 PM
|
|
Utente Senior
|
bho, io il pocher non l'ho mai visto a meno di 500 euro a meno di rottami o quasi.. andrà a fortuna  e comunque come detto da qualcuno è un burago più grande
per dire, le nuove lamborghini mi sembrano già molto ma molto meglio come resa finale
|
|
|
22-10-18, 04:25 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Pennywise
bho, io il pocher non l'ho mai visto a meno di 500 euro a meno di rottami o quasi.. andrà a fortuna  e comunque come detto da qualcuno è un burago più grande
per dire, le nuove lamborghini mi sembrano già molto ma molto meglio come resa finale
|
no va a periodi a volte trovi qualche nuova inserzione a250,00 euro.
Io come già detto la possiedo e confermo che è una grande bburago ai livelli di quelle da edicola. Con qualche transkit (no autograph) e migliorie varie può venire un grande modello, dipende da quanto ci si spende e sopratutto dalla mano che la realizza.
|
|
|
22-10-18, 04:33 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
no va a periodi a volte trovi qualche nuova inserzione a250,00 euro.
Io come già detto la possiedo e confermo che è una grande bburago ai livelli di quelle da edicola. Con qualche transkit (no autograph) e migliorie varie può venire un grande modello, dipende da quanto ci si spende e sopratutto dalla mano che la realizza.
|
Ho Laferrari da edicola e ho avuto in mano la Pocher F40. Laferrari è di un altro pianeta... La Pocher è un buragone, linea corretta e poco dettaglio. L'avevo trovata pure io a 200 euro da ricondizionare per un amico che la voleva, gliel'ho montata dopo averla riverniciata bene e aver sistemato 4 scemate, e faceva la sua bella figura, ma gli edicolosi di adesso sono un altra storia. E altro prezzo. Se fanno scendere le quotazioni delle Pocher tanto meglio.... per metterla a ingresso casa a far scena va già strabene. Poi la si affianca a una LM edicolosa ben fatta. Sempre che prendano la linea, perchè la F40 nn è facile imbroccarla. E se un modellino è sbagliato, fallo con tutto il dettaglio che vuoi, ma rimarrà sempre sbagliato.
Ultima modifica di attilaflagdidio; 22-10-18 a 04:35 PM
|
|
|
22-10-18, 04:42 PM
|
|
Utente Senior
|
no,no con laferrari e quella di Villeneuve è tutta un'altra storia non volevo generalizzare.
Parlo di alcuni modelli Hachette tipo la duetto, ora la delta e la mustang dea, più o meno siamo lì.
|
|
|
22-10-18, 05:04 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
no,no con laferrari e quella di Villeneuve è tutta un'altra storia non volevo generalizzare.
Parlo di alcuni modelli Hachette tipo la duetto, ora la delta e la mustang dea, più o meno siamo lì.
|
La Delta è una Ixo 1:43 molto ingrandita. Molto lontana dalla vera Delta. La duetto l'hanno venduta montata con marchio whitebox a 400 euro lo scorso anno... per la gioia di chi ci ha speso un delirio di soldi e ha pure dovuto montarla...
|
|
|
23-10-18, 12:29 AM
|
|
Utente Senior
|
Scusate se faccio il pignolo: il signore di mezza età in maglioncino e mocassini è niente di meno che Jacques Laffite, ex pilota di formula 1 negli anni 80. Un signore che vanta 6 vittorie in carriera. State pure tranquilli, lui sa far cantare il motore di una F 40.
Inviato con il mio SM-T280 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
23-10-18, 08:14 AM
|
|
Utente Senior
|
Non so quanto sia attendibile la fonte, ma da un altro forum si vocifera Gennaio 2019 in Italia.
Ho mandato una mail ad Hachette per saperne di più: evasivi ed ermetici come al solito. La risposta è stata: al momento nessuna notizia in merito al modello da leio citato, ma continui a seguirci.
|
|
|
23-10-18, 08:31 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da 2012carlo
Scusate se faccio il pignolo: il signore di mezza età in maglioncino e mocassini è niente di meno che Jacques Laffite, ex pilota di formula 1 negli anni 80. Un signore che vanta 6 vittorie in carriera. State pure tranquilli, lui sa far cantare il motore di una F 40.
Inviato con il mio SM-T280 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Ho evitato di dirlo prima io per non risultare odioso. Ma sto ridendo da 3 ore
|
|
|