Quote:
Originariamente inviata da Pennywise
Siccome sono totalmente inesperto di queste uscite mi spiegate un attimo come funziona? Si possono ordinare online e farsele inviare a casa (con un sovrapprezzo?) o bisogna arruffianarsi un edicolante che le faccia arrivare e le tenga da parte?
|
Mo ti spiego (immagina l'intonazione alla Abatantuono)
Hai 2 modalità:
1 pallosa ma regolare e aggiornata al piano opera: ritiro a mano da edicolante tutti le settimane.
Pro: arriva sempre regolare e se aggiornato
Contro: Devi sempre andar a prenderlo e ricordarti di farlo e fare della strada per andarlo a prendere
2 Abbonamento: Se sarà Centauria (io ho fatto con loro già 2 raccolte) con me sono stati sempre corretti e puntuali. Fanno invio di 3 numeri a pacco e anche se mensili a volte arrivano invii ogni 20-25 giorni per recuperare il gap dei 4/mese con l'edicola
Se paghi con carta non hai nemmeno i costi di spedizione e viene inviato con posta Crono e quindi con firma (non ti abbandonano il pacco in giro)
Con la 312 T4 in edicola sono al n°66 io con abb.to sono al 64. Il divario è poco, se poi fai accumulatore seriale come me e aspetti di farla allora il divario non lo accusi nemmeno.
Se ne farai più di una (tipo come un matto come me) l'importante è che non sottoscrivi entrambe gli abb.ti allo stesso nominativo in quanto il loro sistema ne scarta automaticamente uno. Uno lo farò a nome mio e uno anome di mio fratello e quindi con 2 mail diverse, poi il pagamento può essere il medesimo (stesso numero di carta)
Se non vuoi pagare con carta di cresito, puoi pagare col bollettino postale (anche online dal loro sito) ma ti appioppano ad ogni uscita 1,90€ (se non ricordo male) di spedizione e su 100 uscite poi si fann sentire.