Quote:
Originariamente inviata da cippolippo
aggiungo anch'io due considerazioni ,oltre a quelle già esaustive di Frah2o, fra edicola e abbonamento.
intanto per me dipende un pò da esperienze personali c'è chi si è trovato meglio con l'uno o con l'altro.
io con centatauria ai tempi della laferrari con l'abbonamento mi son trovato male. Le spedizioni erano irregolari e, una volta partite , non veniva fornito il codice di spedizione. Inoltre il servizio assistenza l'ho trovato pessimo (vedi anche che non sapevano di questa uscita), ho dovuto richiedere due fascicoli in più perchè mancanti di parti, e non mi sono mai stati spediti.
inoltre passando di mano per il corriere c'è il rischio in più di danni al pacco.
Comunque se tutto fila liscio e a casa c'è sempre qualcuno che ritira i pacchi l'abbonamento è più comodo.
io sono comodo anche in edicola, non mi sembra difficile trovarle.
anche dall'edicola non devi per forza passare tutte le settimane, se gli dici che fai l'opera ti tiene da parte le uscite. se hai bisogno di arretrati te li ordina lui direttamente.
Sempre con l'abbonamento ma con la deagostini ho finito la lamborghini countach, in quel caso tutto lisco
|
Cippo la fai tu? La 312 l'hai saltata....quando ti rivedo operativo su di una 1/8?
Per chi volesse, ho creato il gruppo su FB "1/8 Ferrari F40 Competizione Centauria"
Io sono Francesco Biancofiore su FB.