21-04-15, 10:24 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio
Tafazzi è stato pensato, ideato, e concepito in Italia. Qualcosa vorrà pur dire?
|
si moltissimo   
|
|
21-04-15, 10:49 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Rossi sa che Marquez e' esattamente in quel punto, tante' che dall'inquadratura televisiva frontale si vede che gira x un attimo lo sguardo verso il suo avversario... Per il resto, secondo me, non ha fatto nulla che non rientri nelle norme del regolamento. Tra l'altro sapeva di averne molto di più dello spagnolo, ovvero nella condizione di poterlo ripassare quando avrebbe voluto, quindi, pur non essendo mai stato un'estimatore dello spocchioso uomo giallo, concludo che la malaminchiata stavolta la fa Marquez!!!
|
|
|
21-04-15, 10:50 PM
|
|
|
Utente
|
Sul contatto Vale-Marquez è intervenuto anche Pernat, stamattina sulla gazza, dicendo sostanzialmente quello che ho scritto: Marquez se l'è cercata andando in una posizione dove, uno come Valentino non perdona: si chiama mestiere.
Peraltro, secondo me e solo secondo me, Marquez sarebbe caduto comuqnue poco dopo, probabilmente da solo, visto che, responsabilità a parte, quello che è chiaro è che non ci voleva stare ad arrivare secondo.
|
|
|
21-04-15, 11:48 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da johnnycere
Sul contatto Vale-Marquez è intervenuto anche Pernat, stamattina sulla gazza, dicendo sostanzialmente quello che ho scritto: Marquez se l'è cercata andando in una posizione dove, uno come Valentino non perdona: si chiama mestiere.
Peraltro, secondo me e solo secondo me, Marquez sarebbe caduto comuqnue poco dopo, probabilmente da solo, visto che, responsabilità a parte, quello che è chiaro è che non ci voleva stare ad arrivare secondo. 
|
aveva anche le gomme a zero... ormai finite si spera che questo no modifichi i rapporti tra i due e neppure quelli di Marquez fuori dalla pista
però si sa i piloti quando chiudono la visiera non hanno più amici e il primo che arriva vince!!!!
comunque per chiuderla in ridere... ce ne era uno di piloti che si divertiva nella situazione in cui era Rossi e a volte risultava essere un po' più scorretto (quasi sempre nei limiti) è Angel Nieto  o ti frenava bruscamente addosso o ti accompagnava fuori... oppure intimidiva, quasi a voler tirare le leve dei freno... però resta un campionissimo 12+1.
Rossi avrà chiesto al figlio Pablo... o al papà Angel direttamente!
Ciao
Ema
|
|
|
21-04-15, 11:50 PM
|
|
|
Utente Senior
|
su questo sono d'accordo (JonnyC  : appena ho visto rossi nel culo di marquez ho detto a mio figlio piccolo: questo si siede.... tempo mezzo giro era giù.... tenere dietro rossi in superiorità tecnica sarebbe stato come vincere un intero campionato... se andava.... se fosse stato intimidito da un paio di botte che.. beh meglio un secondo posto sicuro....se....
|
22-04-15, 01:21 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Herman902
...si spera che questo no modifichi i rapporti tra i due...
|
Ma che rapporti vuoi che abbiano due persone che corrono nella stessa categoria? I piloti, tutti, sembrano sempre le ragazze finaliste di miss italia, amicissime sul palco che se potessero si accoltellerebbero...
|
|
|
22-04-15, 01:29 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Ma che rapporti vuoi che abbiano due persone che corrono nella stessa categoria? I piloti, tutti, sembrano sempre le ragazze finaliste di miss italia, amicissime sul palco che se potessero si accoltellerebbero...

|
ah allora...  bhe forse anche peggio che miss italia...
|
|
|
22-04-15, 08:28 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:

|
Quoto, Marquez è uno che "fa il simpatico" come Rossi e come ha provato a fare Lorenzo, e dopo che si è visto che fine ha fatto Biaggi a livello mediatico dopo aver cercato lo scontro frontale.... idem Stoner... questi han capito che è meglio fare i finti amici e poi se la giocano in pista. Sei bello, sei simpatico, + sponsor, + money. E' triste ma è cosi.
Aggiungo anche una cosa, che conta nei corpo a corpo: Rossi è mediamente più grande degli altri... a parte il povero Sic... credo sia abbastanza scontato che nei contatti molto ravvicinati non sia lui a cadere o venire spostato.
|
|
|
22-04-15, 09:52 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio
Aggiungo anche una cosa, che conta nei corpo a corpo: Rossi è mediamente più grande degli altri... a parte il povero Sic... credo sia abbastanza scontato che nei contatti molto ravvicinati non sia lui a cadere o venire spostato.
|
verissimo
|
|
|
22-04-15, 11:40 AM
|
|
|
Utente
|
Quindi anche questo essendo davanti aveva il diritto di andare dove voleva
|
|
|
22-04-15, 11:41 AM
|
|
|
Utente
|
E pure questi
|
|
|
22-04-15, 11:49 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Non c'è un secondo me o secondo te, c'è un regolamento, nel 2015...e non so da quanto.. che dice chiaro e tondo che chi sta davanti ha diritto di traiettoria, dovendo solo lasciare spazio a chi è più indietro. I ragionamenti possiamo farli sulla base di questo. Per me, domenica, lo spazio Rossi lo ha lasciato, per te no... mentre ad Adelaide Schumacher non aveva lasciato spazio a Hill, e Prost non lo aveva lasciato a Senna a Suzuka.
Nel 1989 o 1994 non so come fossero i regolamenti, so che quel poco che c'era era interpretato in modo abbastanza arbitrario, come lo è oggi a volte in moto (vedi palese taglio di chicane di rossi a laguna seca con stoner...). Alla luce dei regolamenti odierni credo che le cose sarebbero andate diversamente rispetto ad allora, almeno in F1. In moto ancora non ho capito.
|
|
|
22-04-15, 11:52 AM
|
|
|
Utente Senior
|
il bello è che Marquez non si è mai lamentato di niente
|
|
|
22-04-15, 12:05 PM
|
|
|
Utente
|
............. proverà a rifarsi subito...... è talmente forte..
comunque proprio lui non può parlare per le entrate che fa...
Ricordate la guerra che Stoner e Lorenzo scatenarono contro SIC??
Poi Lorenzo....s'è beccato tutte le entrate da Marquez ma non ha ..fiatato..
Vedremo le prossime gare....
|
|
|
22-04-15, 12:27 PM
|
|
|
Utente
|
Bene. Prima che era davanti aveva diritto di traiettoria, adesso abbiamo aggiunto che deve lasciare spazio, arriveremo anche al punto che chi è davanti ( di fianco) non può nemmeno spostarsi dove c'è già la ruota di un altro. Cosa che, secondo me, hanno fatto prost, Schumacher, simoncelli e rossi. Riguardo il fatto che Marquez non si sia lamentato caro Desmond credo che non sai come va il mondo
|
|
|