20-04-15, 03:47 PM
|
|
|
Utente Senior
|
A me sta faziosità è piaciuta un sacco come sempre e son contento di essermela pagata: ma quello che mi da più soddisfazione è Alberto che rosica
|
20-04-15, 03:51 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
20-04-15, 03:56 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Desmohomer
io sportivamente e da motociclista mi auguro che Rossi corra per altri 10 anni, nonostante dopo gli anni in Ducati non parteggi + per lui
ma sempre da motociclista, per altro verso, non vedo l'ora che si ritiri... non per lui... ma perchè la motogp tornerebbe a essere vista solo da chi è veramente appassionato e non dai chi si è appassionato al personaggio (e solo a quello) grazie a un teatrino mediatico di cui Meda è uno dei maggiori esponenti
io ho miei amici che, per dirla alla Meda, guardano le gare "in piedi sul divano"... ma solo se corre lui eh... poi se gli chiedi chi è Harada pensano a un personaggio di Mazinga Z 
|
ha ha... 
hai ragionissima-..-....
Sono le conseguenze che hanno certi presonaggi fuori dal comune.,.,.Trascinatori di folle...e quindi di tutti.
belli e brutti...
Un po' come quando Tomba scendeva per lo slalom...tutta italia era esperta di sci...
Adesso chi ci guarda?Poca pochissima gente...
Occhio però che a Sky e a tutti quelli che investono nello sport televisivo,interessa eccome che Rossi rimanga...e rimangano le folle a seguirlo....
Personalmente sono soddisfatto...Per anni ho pagato Sky senza F1...senza MotoGP...solo la 24 ore di Le Mans e altre gare "di nicchia".
Ora ho tutto.Allo stesso prezzo...  
Very good.....
Se se Marquez cade...si rifarà la prossima gara....Ha tutta la carriera davanti...
Rossi,invece,non ne avrà ancora per tantissimo...Fa bene a giocarsele ogni volta che gli capitano....
|
|
|
20-04-15, 04:07 PM
|
|
|
Utente Senior
|
No no, io non rosico.
Benchè non abbia mai tifato per l'uomo giallo, ho sempre affermato che è un fenomeno, prima di testa, poi di polso.
E ieri sera ne ha dato dimostrazione.
Marquez si farà cmq il terzo mondiale di fila, perchè, secondo me, ne ha di più, come pacchetto e come manetta, ma, ieri s'è fatto piccionare. Impara cmq alla svelta la lezione quello li. E di testa non molla.
Sono anche felice per Ducati. Ci voleva. Barbetta Dall'Igna è un oche la sa lunga.
Discorso mediatico, sono fra lo sconcerto e il vomito, per via di quello pseudo leccapiedi tifoso cronista.
E' a tratti vergognoso e da bollino rosso. Sia quando era in Mediaset sia adesso.
Anche se l'apice toccato ieri sera era dai tempi di Gibernau che non lo toccava.
Davvero troppo per le mie orecchie!
Concordo però con Ale, il pacchetto Sport di Sky al momento è quanto di più un appassionato di motori possa chiedere.
Rally, F1, Motomomdiale, SBK, WTCC, Indy Car, FIA WEC etc etc.
|
|
|
20-04-15, 05:29 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Su Marquez son d'accordo con te: il suo sconforto è durato 1 secondo, s'è appoggiato alla mura... tempo un secondo ha dato uno spintone e s'è tirato su, aveva già girato pagina, il fatto che gli rendano le cose difficili fa bene a tutti, e gongolo che il mio compaesano Gigi Dall'Igna abbia messo in ghingheri la ducati.
Su Sky per me è il primo anno, probabilmente non avrei aderito ma il bundle con fastweb è stato irrinunciabile, e c'ho aggiunto sport, per ora vista l'annata ferrari+motogp è stato un buon investimento.... eran anni che non guardavo un gran premio... e pago meno che alice per il solo telefono + web....
|
20-04-15, 05:35 PM
|
|
|
Utente
|
Certi commenti faccio fatica a capirli, comunque, interessante notare come, nella Moto3, a fine gara, la regia abbia più e più volte ripreso Fenati.
|
|
|
20-04-15, 06:20 PM
|
|
|
Utente Senior
|
A proposito, il signor Meda si fa la telecronaca solo della moto gp,le altre classi le lascia ai comuni mortali,lui non si può più sporcare con certe classette inutili...anche questa....
Comunque meglio,almeno si sentono commenti con toni più consoni.
|
|
|
20-04-15, 07:51 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Race64
A questo proposito.., godibilissima la telecronaca della 24h di Le Mans (moto) mandata in onda da Eurosport. Stesso commentatore della 24h auto.. professionalità, precisione... tecnica..
|
si sperando che le mantengano anche per gli anni futuri!!!! poi in più faranno vedere pure il Bol d'Or che quest'anno torna a casa a Le Castellet!!!!
e la 8 ore di Suzuka anche se non tutta in diretta...
Ciao
|
|
|
20-04-15, 08:28 PM
|
|
|
Utente
|
Io non ho visto Marquez cadere, ho visto Rossi spostarsi verso destra e portarsi via la ruota di Marquez. Basta vedere come è caduta la moto....Ma si sa, il dottore ha sempre ragione
|
|
|
20-04-15, 09:25 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da rob
Io non ho visto Marquez cadere, ho visto Rossi spostarsi verso destra e portarsi via la ruota di Marquez. Basta vedere come è caduta la moto....Ma si sa, il dottore ha sempre ragione
|
Rossi era davanti, aveva diritto di traiettoria come da regolamento, e per fare una curva a sinistra da che mondo è mondo ci si sposta il più possibile a destra, cosa che lui aveva iniziato a fare quando si sono agganciati. La curva è li da qualche anno, Marquez ci aveva già fatto 22 giri e sapeva la traiettoria, si è fatto fregare e basta.
Il tutto è avvenuto in mezzo alla pista, quindi non si può nemmeno dire che non gli ha lasciato spazio. Ricordo invece di tanti sorpassi in staccata del buon Marquez che, quando aveva messo davanti il manubrio, buttava letteralmente fuori pista all'esterno il pilota sorpassato per impostare la curva... li ricordo solo io?
Va bene la faziosità, va bene tutto, a me Rossi sta anche parecchio sulle palle come persona, ma qua aveva ragione lui.
|
|
|
20-04-15, 10:48 PM
|
|
|
Utente
|
Da che mondo è mondo per fare una curva a sinistra ci si sposta il più possibile a destra se a destra non c'è nessuno, altrimenti gli vai addosso...etc etc. Comunque sono d'accordo con te: va bene la faziosità ,va bene tutto
|
|
|
20-04-15, 10:57 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Da che mondo è mondo per fare una curva a sinistra ci si sposta il più possibile a destra se a destra non c'è nessuno, altrimenti gli vai addosso...etc etc. Comunque sono d'accordo con te: va bene la faziosità ,va bene tutto
|
Marquez era dietro, non a destra. Che gara hai visto, visto che sei l'unico a dargli ragione?
|
|
|
20-04-15, 11:06 PM
|
|
|
Utente
|
La ruota posteriore di rossi era all'altezza di quella anteriore di Marquez. Se fosse stato dietro non lo avrebbe agganciato. Ho visto la gara che hai visto tu, ho solo una opinione diversa dalla tua, forse in Italia sono l'unico nel resto del mondo non credo, questo sempre a proposito della faziosità
|
|
|
21-04-15, 12:12 AM
|
|
|
Utente
|
Io mi metto a metà tra Rob e il resto del mondo: Vale sapeva di Marquez alla sua destra, talmente vicino da sentirne la presenza, per cui, di mestiere, si è spostato a dx: tanto, se Marquez era dietro, dietro sarebbe rimasto, se invece era di fianco, sarebbe andato giù, cosa che è puntualmente successa. Vale ha fatto troppe gare per non sapere dove fosse il suo avversario, ma ripeto, si è spostato di mestiere, non di cattiveria. Basta fare qualche gara anche solo di bici per sapere che si fa così. Poi se siamo tutti con Meda non vuol dire che non si possa dire niente
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
|
|
|
21-04-15, 07:50 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
La ruota posteriore di rossi era all'altezza di quella anteriore di Marquez. Se fosse stato dietro non lo avrebbe agganciato. Ho visto la gara che hai visto tu, ho solo una opinione diversa dalla tua, forse in Italia sono l'unico nel resto del mondo non credo, questo sempre a proposito della faziosità
|
Rob...l'uomo giallo anche quella volta con Gibernau in Spagna doveva girare a sinistra...!!!
Se ben ricordi...poi è finita un pò come stavolta...con uno per terra e lui a vincere...!!!
Strano no???...
O come nel 2011 con Stoner sotto la pioggia...li però la curva era a destra...!!!
Cmq Marquez non è Gibernau per fortuna...e ci sarà da ridere...!!!
|
|
|