Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 21-04-15, 08:51 AM   #76
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rob Visualizza il messaggio
La ruota posteriore di rossi era all'altezza di quella anteriore di Marquez. Se fosse stato dietro non lo avrebbe agganciato. Ho visto la gara che hai visto tu, ho solo una opinione diversa dalla tua, forse in Italia sono l'unico nel resto del mondo non credo, questo sempre a proposito della faziosità
Appunto, stai dicendo che rossi era più avanti di Marquez, e chi è davanti ha diritto di traiettoria. Fosse stato spalla a spalla era diverso.

Per lo stesso criterio, per quel che mi riguarda, Capirossi sarebbe stato da squalificare contro Harada, e anche bello pesante... e Rossi idem contro Gibernau, che era più avanti con pieno diritto di traiettoria ed è stato abbattuto.... e a Laguna Seca sarebbe stato da squalificare per taglio di chicane....Rossi eh... non Stoner.

In Argentina l'avrei pensata uguale se davanti ci fosse stato Baz e dietro Laverty... non cambio idea in base al colore del numero di chi corre, me ne frega niente.

La telecronaca di Merda nemmeno l'ho sentita, avendo visto la gara con telecronaca tedesca... Mi sono bastate le immagini.

Ultima modifica di attilaflagdidio; 21-04-15 a 09:06 AM
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-15, 09:35 AM   #77
Utente

L'avatar di johnnycere

johnnycere inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio Visualizza il messaggio
...La telecronaca di Merda nemmeno l'ho sentita....
Mega quotone!

La cronaca del Merda ha superato ogni limite, vabbè che non è una rete pubblica, vabbè che sky è sponsor di Vale, ma sarebbe bello spiegare al guido nazionale che la grandezza di un pilota la fanno gli avversari, e che se batti uno scemo sei solo meno scemo... Che coglione, non dovrebbe commentare neanche le partite sulla play dei figli (sperando che non abbia trovato una cerebrolesa che gliela da)
johnnycere non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-15, 10:28 AM   #78
Utente Senior

L'avatar di Desmohomer

Desmohomer è un newbie...
predefinito

per me è stato un normalissimo contatto di gara... già all'ingresso in curva marquez era abbondantemente dietro e la carenata a rossi gliel'ha data uguale

al momento del contatto era quasi totalmente dietro, quell'altro doveva pure impostare la curva... forse un pizzico di malizia rossi l'avrà anche messa, ma marquez dove voleva andare?? semplicemente gli si è chiusa la vena, sapeva benissimo che una volta passato non l'avrebbe preso + e ha rischiato il tutto per tutto

gli è andata male, ma sono cose che capitano... gli restituirà sicuramente il favore quanto prima
Desmohomer non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-15, 10:52 AM   #79
Utente Senior

L'avatar di bassaidai

bassaidai inizia ad ingranare.
predefinito

Quoto Attila e Desmo,Marquez ha forzato dove era inutile forzare. ....doveva dargli un metro e casomai riprovarci o arrivare secondo.conoscendolo imparerà la lezione in fretta
bassaidai non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-15, 11:38 AM   #80
Utente Senior

L'avatar di murdock

murdock è un newbie...
predefinito

Mamma mia quanta gente che rosica brutto... se persino una telecronaca vi fa vomitare fuori così tanto odio guardate la De Filippi che è meglio. Non è obbligatorio guardare le corse eh.

Ultima modifica di murdock; 21-04-15 a 11:46 AM
murdock non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-15, 03:49 PM   #81
Utente Senior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da murdock Visualizza il messaggio
Mamma mia quanta gente che rosica brutto... se persino una telecronaca vi fa vomitare fuori così tanto odio guardate la De Filippi che è meglio. Non è obbligatorio guardare le corse eh.
Tafazzi è stato pensato, ideato, e concepito in Italia. Qualcosa vorrà pur dire?
Vecchio 21-04-15, 05:01 PM   #82
rob
Utente

L'avatar di rob

rob inizia ad ingranare.
predefinito

Sicuramente l'entrata di Marquez era dettata dalla frustrazione, e quindi sbagliata ma da questo momento il pilota non ha più il controllo al 100% sembra subire la moto, con una posizione in sella approssimativa e soprattutto dal momento della sportellata fino alla caduta non c'è più luce tra le due ruote, quindi mi sembra evidente che se quello davanti incrocia gli prende la ruota. E nemmeno di poco perché altrimenti sbacchettava prima di cadere invece la moto si sdraia di botto su un fianco. Non l ha visto? Può darsi , ma dove credeva che fosse finito uno che un secondo prima ti ha dato una carenatura.
Non è obbligatorio nemmeno scrivere sui forum o fare lo pseudo psicologo. Nessuno credo perde il sonno tormentato dalle telecronache di Meda , ma se si sta parlando di questo uno può dire la sua in modo anche un po' colorito.
rob non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-15, 06:58 PM   #83
Utente Senior

predefinito

Quote:
Sicuramente l'entrata di Marquez era dettata dalla frustrazione, e quindi sbagliata ma da questo momento il pilota non ha più il controllo al 100% sembra subire la moto, con una posizione in sella approssimativa e soprattutto dal momento della sportellata fino alla caduta non c'è più luce tra le due ruote, quindi mi sembra evidente che se quello davanti incrocia gli prende la ruota. E nemmeno di poco perché altrimenti sbacchettava prima di cadere invece la moto si sdraia di botto su un fianco. Non l ha visto? Può darsi , ma dove credeva che fosse finito uno che un secondo prima ti ha dato una carenatura.
Non è obbligatorio nemmeno scrivere sui forum o fare lo pseudo psicologo. Nessuno credo perde il sonno tormentato dalle telecronache di Meda , ma se si sta parlando di questo uno può dire la sua in modo anche un po' colorito.
Uno che un secondo prima ti da una carenata da dietro, può anche essere che te lo aspetti più dietro di quello che fosse in realtà, e pensi "ok l'ho chiuso, adesso è dietro, proseguiamo".

Se chi sta dietro non aveva il pieno controllo della moto non è colpa di chi stava davanti, poteva chiudere il gas e riaquisire il controllo, e poi riaprirlo. Quello davanti, visto che ora abbiamo appurato che era davanti e non di fianco, ha diritto di scegliere la traiettoria (lo dice il regolamento, non me lo invento io), a patto di lasciare spazio agli altri. Li di spazio ce n'era a destra e a sinistra, se chi sta dietro non è in grado di governare la moto e finisce contro quello davanti che sta impostando la curva, direi che c'è molto poco da aggiungere, ha fatto una cappellata e basta. Quando si è al limite ci sta... perlomeno stavolta il muso per terra l'ha tirato chi ha sbagliato e non chi c'entrava niente.

Altrimenti si sarebbe fatto male Pedrosa
Vecchio 21-04-15, 07:07 PM   #84
rob
Utente

L'avatar di rob

rob inizia ad ingranare.
predefinito

L'unica cosa che abbiamo appurato che su davanti dietro e di fianco abbiamo concezioni diverse. Ok mi arrendo, me ne farò una ragione. Ciao
Vecchio 21-04-15, 07:13 PM   #85
Utente

Race64 è un newbie...
predefinito

bhò... io penso che Marquez ha guidato come sempre fa... pensando di farla franca e forzando l'avversario che poi alla fine .... si sposta.
E' spettacolarissimo, fortissimo e tutto ...issimo.. però tante volte è arrivato al limite....dal cadere e far cadere...(ricordate l'entrata su Lorenzo..? la frenata a bomba su Pedrosa quando gli tranciò il traction control...etc...?)
Questa volta ha preso uno in una condizione migliore di moto che non si è fatto intimidire... (riguardate le immagini della prima entrata..... il 46....contiene la "botta"...piegandosi ancora.....).. Era un eufemismo pensare che uno come Valentino dopo la botta subita non si fosse ..."preparato.."...
Certamente saprà rispondere subito ma a mio avviso .. comincerà a prendere carenate e "chiusure"... Io aspetto Iannone per questo......

Sulla telecronaca l'ho già scritto....troooppo gridata...grottesca....

ciaooo
Race64 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-15, 07:57 PM   #86
Utente Senior

L'avatar di Desmohomer

predefinito

Quote:
L'unica cosa che abbiamo appurato che su davanti dietro e di fianco abbiamo concezioni diverse. Ok mi arrendo, me ne farò una ragione. Ciao
ora su tutto è lecito avere un'opinione

su chi sia avanti e dietro, è un pò dura pensarla come te... "di fianco" non vedo nulla.. ma sono i miei parametri

tra l'altro uscivano da una curva a dx e dovevano impostare la curva a sx, secondo te Rossi cosa doveva fare, andare dritto?

Vecchio 21-04-15, 08:13 PM   #87
rob
Utente

L'avatar di rob

rob inizia ad ingranare.
predefinito

Vedo due ruote affiancate, ne deduco che se rossi si sposta a destra butta giù Marquez dato che non c'è luce tra le due ruote.
Vecchio 21-04-15, 08:34 PM   #88
Utente Senior

L'avatar di Desmohomer

predefinito

Dovresti anche vedere che uno è davanti e l'altro dietro 😁
Vecchio 21-04-15, 09:16 PM   #89
rob
Utente

L'avatar di rob