![]() |
Guarda che stai sfondandi una porta aperta, ho smesso di vedere gp da circa 10 anni e non ho iniziaro ieri a guardarli di nuovo. Ho frequentato Monza nei freddi inverni per il rally, quando la sbk era nel periodo d' oro, quando facevano ancora gli slalom con i 500 motorizzati gsx-r, quando c'era ancora la 1000 km. E sta merdata di fischiare i vincitori si vede solo nella f1. Attila io sono uno dei 10 italiani che non segue il calcio da mai, ma quando vedo che si mandano a quel paese, mi da fastidio allo stesso modo di quando viene fischiato uno che a Monza non guida una ferrari. Il tifo contro per me è una cosa semplicemente inconcepibile.
|
Laldo siamo in due :-)
|
Tre
|
Quattro. (mai guardato calcio in vita mia...ero l'unico che alle elementari non giocava con le figurine , ma con le macchinine... :asd: )
|
Cinque.... Vuoi vedere che siamo tutti qui?
|
Quote:
|
1 allegato(i)
questa foto curiosa arriva dall'aeroporto di Francoforte da dove, questa notte si sono imbarcate volo diretto per Austin le macchine che parteciperanno alla gara del Campionato del Mondo Endurance in calendario per il 19 settembre .
copyright Onroak Automotive / G Drive |
Quote:
|
Non ho visto la gara perché sono al lavoro, come già detto non concepisco tifare contro qualcuno come esultare per la caduta di un avversario. Se è successo da la misura del pubblico italiano medio come ampiamente dimostrato più volte in molti sport non solo motoristici.
|
Si Rob, se hanno esultato per la caduta di chicchessia la cosa mi da fastidio
|
Il primo che in motogp capirà di mettersi un auricolare nel casco per comunicare coi box in qualche modo vincerà le gare col cambio moto anche con una ART-Aprilia. Gare come quella di oggi a livello strategico sembrano gare di dilettanti agli esordi. E ribadisco per chi non sa leggere, a livello STRATEGICO, non discuto la manetta di nessuno di quei Campioni, tranne Hernandez.
|
Credo che le comunicazioni radio nella motogp siano proibite da regolamento. Almeno così era ai tempi delle 500
|
Quote:
|
Naturalmente hai ragione, erano idioti a monza come questi di misano , mi aveva lasciato un po perplesso quel tuo categorico - monza è finita ieri-. A questo punto dovrebbe essere finito tutto da un pezzo in qualsiasi campo vista la civiltà degli italiani
|
Si rob, in effetti avevo estremizzato la cosa. Purtroppo questa pessima abitudine ha radici ben piantate qui da noi. Attila, magari hanno cambiato la regola. Quando seguivo il motomondiale 2 tempi sapevo per certo che erano vietate le radio, adesso non saprei di preciso. Ma se nessuno le usa credo che qualcosa di scritto ci sia ancora. Bisognerebbe sentire qualcuno più informato
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35 AM. |