10-06-15, 10:50 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da matilde
se già non lo è , vedrai che presto Ebay sarà pieno di offerte 
|
ok...ma a 5€ me lo scordo.... 
A meno che tu non ne compri 10 e ce li vendi...Ti concedo un ricarico di 2€... 
|
|
|
10-06-15, 11:20 AM
|
|
|
Utente Senior
|
abbi fiducia , tieni monitorato Ebay , però con due euro non spedisci nemmeno fra bologna e castel san pietro .
|
|
|
10-06-15, 01:01 PM
|
|
|
Utente Senior
|
SOn belli i programmi di queste manifestazioni. Io consiglio caldamente quelli della 12h di sebring. Dei veri e propri libri pieni di qualsiasi cosa...
|
|
|
10-06-15, 09:16 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da sandro67
Sandrino...quando andrai dimmi qualcosa che ti faccio assistenza...mi farò trovare almeno in due punti "critici" lungo il porticato,e ti darò refrigerio con secchiate di acqua fresca... 
Vincesse la Porsche sarei contento anch'io...ci vuole aria nuova,ogni tanto.... 
|
Sandro se non crepo prima delle orfanelle mi farebbe piu comodo un mezzo motorizzato che un paio di secchiate d'acqua.
Comunque apprezzo molto il tuo sostegno.
FOREVER PORSCHE
|
|
|
11-06-15, 08:16 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Nel punto esatto dove si svolse l'impatto con il pubblico , si svolse nei giorni scorsi , una piccola cerimonia in onore delle vittime , oggi è il vero giorno per la memoria , alle 18.28 dell'undici giugno del 1955 la Mercedes d Lavegh tampona la piccola Austin Healey 100 S e decolla esplodendo fra il pubblico.
Photo copyright stefanoiori
|
|
|
11-06-15, 08:24 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Dopo le prime prove di qualifica di ieri sera , Porsche domina infilando le tre vetture in ordine , 18 , 17 , 19. Qualcuno scaldi i muscoli , San luca è più vicina 
In LM P2 si ripresenta puntuale per la lotta il team KCMG rinforzato dall'arrivo dell'ex Toyota N. Lapierre.
La Aston Energy di Rees prende la pole provvisoria in LM GTE PRO seguita dalle vetture gemelle , così come in GTE Am la Aston di Lamy , Della Lana e Lauda .
La prima Nissan la numero # 23 è dodicesima .
|
|
|
11-06-15, 08:29 AM
|
|
|
Utente Senior
|
ieri sera ho visto le prove...Con ritardi notevoli..."red flag" lunghe lunghe......
Per stasera prevedono pioggia...prepara l'ombrello....
|
|
|
11-06-15, 09:28 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Sandro , ormai l'ombrello è incorporato , quest'anno va così , test bagnati , prima sessione bagnata , la seconda di ieri doveva esserlo , meteo France ha cannato di brutto . se lo facesse anche oggi come sarebbe bello  oggi ne prevedono molta più di ieri , venerdì per la parata il finimondo , ecco sabato bel sole per la partenza e nuvolo all'arrivo .
Vabbè io mi porto il sapone , poi sciacquo
|
|
|
11-06-15, 10:14 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Grande ragazzo!!! TI seguiro' in tv su eurosport, certo che mi aspettavo un po' di piu' dalle nissan
|
|
|
11-06-15, 10:17 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Zanna...guardando una Nissan hai l'impressione di essere di fronte ad una macchina "da assoluto"?
E' molto molto meglio della tre ruote(che poi erano 4...)....
Ma secondo me siamo ancora indietro...molto indietro..
Segui Stefanone su Eurosport....?
Perché sarà in una postazione fissa...lungo il circuito? :-P
Ultima modifica di sandro67; 11-06-15 a 10:27 AM
|
|
|
11-06-15, 10:29 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Segui Stefanone su Eurosport....?
Perché sarà in una postazione fissa...lungo il circuito? :-P
|
No mi aspetto pero' di vedrelo con la macchina a tracolla, una birrozza nella mano destra e la bandiera italiana nella sinistra  scherzo scherzo, in realtà sarà accucciato sotto un rail coperto da un telo mimetico per non farsi beccare dai marshall   
|
|
|
11-06-15, 10:36 AM
|
|
|
Utente Senior
|
ha ha ....potrebbe essere...
solo che lui va ogni anno....ormai lo conoscono..
Ormai è uno dello staff....
Per me gli hanno dato le chiavi del cancello principale...
Starà all'entrata a "scremare" i buoni dai cattivi...
solo che così di gara ne vedrà pochina.... 
 (la mia è tutta invidia...)
|
|
|
11-06-15, 11:32 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
 (la mia è tutta invidia...)
|
IDEM!!!
|
|
|
11-06-15, 12:29 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Zanna...guardando una Nissan hai l'impressione di essere di fronte ad una macchina "da assoluto"?
E' molto molto meglio della tre ruote(che poi erano 4...)....
Ma secondo me siamo ancora indietro...molto indietro..
|
Si guarda che la 3 ruote in america come deltawing con motore termico gira nella media delle lmp2... non è che questa qua nuova sia poi meglio... se vedi i cameracar, quando accelerano fuori dalle curve smusa come una uno turbo... strano, chi avrebbe mai pensato che con 700 cavalli sulle ruote anteriori avrebbe fatto cosi?
|
|
|
11-06-15, 01:38 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ciù follouers is megl che uan  
Le chiavi le ho da mò , ma sono quelle dello sgabuzzino delle ramazze , una spazzata veloce prima che arrivino i colleghi importanti , c'è ne sono tanti , prima che arrivino i colleghi che se la tirano , c'è ne sono tantissimi
Quando i cameraman si accorgono che sono nelle vicinanze , mi chiedono un posizionamento congruo , altrimenti copro l'obiettivo , se però scorgete un qualche avanzo del salame di felino a terra mischiato alle briciole di un panino , allora sono stato lì intorno .
Molto probabile che i tempi delle qualifiche di ieri rimangano validi anche per oggi , le previsioni meteo per la tarda serata sono pessime .
Una briciola di sano campanilismo , peccato per l'equipaggio Bruni, Vilander e Fisichella , se non migliorano sono molto attardati .
|
|
|