![]() |
A propostio di MFH 1/12 ... se dato un occhio ai prezzi su spotmodel ...
|
Quote:
icaro, autograf, car model kit, microlab scale models quindi perché guardare dove costano di più? a volte pure hiroboy fanno offerte che costano meno. poi dipende dal kit, qualcuno costa di più altri di meno anche in questi negozi |
Sorry
Sto dando una occhiata su Icaro ..sono molto combattuto tra Delta,S4 o 917 ... |
Quote:
|
Siamo attorno a 590 per le 917 e 610 per la Delta
|
1 allegato(i)
Buongiorno a tutti ho visto che tamiya rifà c’è scritto con stampo nuovo la matra ms11 Allegato 359981
Modello smodello |
News 1:12
Ciao jack o' malley,
non e' Tamiya a riproporre nuovamente il kit della Matra MS 11, ma la Ebbro il cui titolare e' un ex capo designer della Tamiya, se non ricordo male, il Sig. Kiwa, che ha mantenuto ottimi rapporti di collaborazione commerciale con il suo ex datore di lavoro. Da quanto si puo' vedere anche dal foglio che hai allegato, le novita' introdotte in questa riedizione sono rappresentate dall'introduzione di un telaio di fotoincisioni e la possibilita' di fare anche la versione "prove" , della vettura al Gp di Gran bretagna del 1968. In quell'occasione, Beltoise effettuo' le prove con un piccolo alettone posteriore (che adesso viene fornito nel kit Ebbro), per poi utilizzare in gara quello grande, montato sul traliccio alle spalle del pilota e gia' fornito nei precedenti kit Tamiya. Nella sezione Showroom postero' delle foto del mio modello di Matra Ms 11 costruito nel 1983. saluti, Giovanni La Rosa |
Grazie mille della delucidazione molto interessante e complimenti per i suoi lavori @glr190959
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
News 1:12
Ciao jack o' malley,
se ti interessa, ho gia' postato le foto della mia MS 11 nella sezione Showroom. Saluti, Giovanni La Rosa |
1 allegato(i)
Qualcuno ne conosce la qualità?
Profil24 sta iniziando a fare kit 1/12, sembra che sia una scala che va sempre piu di modaAllegato 366730 Inviato con il mio G8441 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Mah .
|
|
Wow
|
1 allegato(i)
News MFH... A questo punto aspetto una E30!!! Allegato 375024
Inviato con il mio G8441 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16 PM. |