![]() |
1 allegato(i)
Quote:
Ma hai misurato qualcosa o vai per immagini?Allegato 342152 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Quote:
No, almeno io no ma dato che per regola si è innocenti fino a prova contraria, nel caso dovrebbe essere l’accusa a fornire le misurazioni delle proporzioni errate [emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Se mi date il tempo vado a misurare la mia, ora è chiusa in garage visto che il Comune ha bloccato perennemente alla circolazione le auto Euro 0 comprese quelle di interesse storico e collezionistico come la mia, speriamo che mettano al più presto le deroghe come hanno promesso......
|
Quote:
Che cattiveria ingiusta [emoji20][emoji20] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Si hanno news sulla GT-40 di Meng? Ho letto che sono stampi tutti nuovi e non una cooperazione con la vecchia di trumpeter...
Mi suona strano perché sono entrambe le MKII, ma ancora niente foto delle stampate Inviato con il mio G8441 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
MENG e Trumpeter = Come cane e gatto, impossibile una collaborazione.
E' uno stampo tutto nuovo, non ci sono dubbi, per vederla ci vorrà tempo per ora l'hanno solo annunciata |
1 allegato(i)
set n.2
|
Non capisco perché fare un set di dettaglio per un kit fuori produzione da un po'... Che sia in aria la ristampa?
Inviato con il mio G8441 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Cavolo che bello
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
|
[auto] News 1:12
Quote:
Beh questa l’hanno ristampata non molto tempo fa, non è detto che non ricompaia. La cosa spiacevole semmai è che il mondo delle tamiya 1/12 sia morto [emoji20][emoji20]. Cose nuove non ne fanno, al massimo ristampano. Fa molte più cose MFH che costa il quintuplo Sono condannato a non finire mai la collezione [emoji28][emoji28] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
News 1:12
Quote:
che tematica ha la tua collezione in 1/12 ? Saluti, Giovanni La Rosa |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46 PM. |