![]() |
1 allegato(i)
metto il foglio novita 1/12 italeri, ripropongano il kit renault della Heller credo?!?
Inoltre alfa 8c 2300, dice con nuove stampe... |
Quote:
|
3 allegato(i)
Come al solito un capolavoro... Sto davvero meditando se fare un 1/12 MFH nella mia vita... Ma non saprei scegliere... Allegato 324591Allegato 324592Allegato 324593
Inviato con il mio G8441 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
[emoji15][emoji15][emoji15][emoji15][emoji15] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Ho visto quest'Alfa 33TT12 della MFH, bei ricordi d'infanzia
|
3 allegato(i)
Questa di italeri la avevate vista?Allegato 333956Allegato 333957Allegato 333958
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
L'avevo vista alla fiera di Verona come news... Ma ho letto che c'è da aspettare fine anno, se tutto va bene
Inviato con il mio G8441 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Italeri in resina??
|
Quote:
Dubito fortemente [emoji28][emoji28], o quello in foto è un prototipo oppure hanno una plastica di un colore che sembra resina Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Il motore e il modello sono in plastica grigia |
Quote:
È sicuramente plastica però effettivamente il colore della foto un pochino potrebbe ingannare Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Il colore opaco mi ricorda certi modelli in resina che ho..In plastica la preferirei..
|
1 allegato(i)
da F1m.com
sul sito e la pagina FB di topstudio ancora niente. la dicitura "Set 1" fa ben sperare per il seguito |
Quote:
[emoji50][emoji50][emoji50][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:39 AM. |