![]() |
Nooooooo se fino ad ora ho tentennato a farmi un Hiro in 1/12 adesso non posso più farlo :asd::asd::asd:
|
Spettacoloooooooooooo, peccato però che costi 800 € !!!
|
Quote:
Per una volta tanto meglio una 1/8 di hachette che se ne trovano usate anche a 500 euro :D |
Quote:
|
Quote:
[emoji1787][emoji1787][emoji1787] hai ragione su tutto Roberto...mea culpa. |
E comunque meglio un mfh che un hachette...
Inviato con il mio G8441 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
[auto] News 1:12
Quote:
Dipende cosa si vuol tirar fuori e dalla scala.... |
Sono riusciti a farla con cofano anteriore, portellone e le sole porte anteriori apribili....non ho parole
|
Quote:
ah.....allora hachette, le tue mani d'oro anche se non è Evo......Mfh per me possono tenersela sul loro scaffale. |
Quote:
Se negli edicola (1000€) devi autocostruirti mezzo modello Inviato con il mio G8441 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
La Delta dell'edicola ha una linea con proporzioni completamente errate rispetto all'auto vera. Vediamo questa MFH se la indovinano o meno. La Delta sembra facile...
|
Quote:
L’unico punto errato della delta da edicola (che come ha detto Decals non è l’evo come questa MFH) è l’inclinazione del paraurti anteriore. Per il resto a me (come ad altri) è corretta come linea per una Integrale 16v |
[auto] News 1:12
Quote:
Cosa ha di così errato la Delta hachette? Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Hai una delta vera da misurare cosi la riduciamo di 8 volte?
Perchè più riguardo le foto e più ne parlo con le persone che l’han fatta e nessun nota questo difetto....gli altri 100 si, ma nelle forme e dimensioni è corretta. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55 PM. |