![]() |
Quote:
|
10 allegato(i)
set , 5 per williams Fw 14 B, fiancate e radiatori
|
2 allegato(i)
ultime 2
|
|
Per chi se lo fosse perso il primo giro, scale motorport riedita il set per la 935 in scala 1/12
https://scalemotorsport.com/collecti...per-detail-kit Inviato con il mio SM-A307FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
4 allegato(i)
dalla news letter di spotmodel, sembra che NUNU farà la Lotus 99T in 1/12. da un altra fonte, sembra per ottobre 2021
anteprima dl prezzo: 23.000 yen, circa 175€ al cambio attuale ( +IVA) |
1 allegato(i)
sembrano gli ultimi pezzi del puzzle top studio per FW 14-B
|
pubblicate sul sito ufficiale le prime foto delle Lancia Delta 1/12 in arrivo tra poche settimane...dovrebbe arrivare anche la McLaren tra poco no?
|
Quote:
|
esattamente...ho letto che si parla di 159€, ma è solo un'idea...il kit pare fatto bene, con decals per il kevlar e fotoincisioni...aspettiamo a vedere quella della MP4/2c e soprattutto la Lotus 98/T della Nunu, mi pare si chiamino così...
|
Quote:
|
1 allegato(i)
dalla pagina Facebook di Italeri...la Mp4/2c che era già prevista per il 2021, ma soprattutto una gustosa novità!!!
|
minchia con la mclaren sarà dura resistere
|
A me la bugatti ispira tanto... Peccato che le dimensioni di tutte queste 1:12 ti caccino di casa...
Inviato con il mio G8441 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
2 allegato(i)
Perdonatemi un leggero off topic.
Credo che molti, oltre a me, sognino l'annuncio di una F1 moderna in 1:12 da parte di Tamiya. Così, per supportare un WIP che sto realizzando, ho perso qualche minuto a farmi la "mia" scatola del "mio" fanta-kit Tamiya. :rovatfl: Magari è di buon auspicio per fare uscire qualcosa di nuovo dopo 30 anni di attesa... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:45 PM. |