![]() |
È se fosse la Ferrari J50 anziché la 488?
|
Quote:
|
....sicuramente se fosse la J50 il tutto avrebbe un "senso" in più.... :winker:
|
ma scusate l'ignoranza...che roba è la J50 ?
|
1 allegato(i)
Un modello commemorativo dei 50 anni della Ferrari in Giappone. È un 488 molto molto modificataAllegato 273788
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Stefanone...un ferrarista come te non sa queste cose?
Bisogna aggiornarsi..... :asd::ROTFL: personalmente di quella J50 ne facevo anche a meno.... ma tant'è.... |
mi sembra di capire che sia un modello unico , al limite un serie limitatissima di vetture per un mercato ristretto ... ne facevo volentieri a meno anche io , per dirla tutta . Ebbi modo di avere la brochure della prima one-off , quella di Mr Hiramatsu , già la seconda , quella che ricalcava le forme della special che fece la Carrozzeria Fantuzzi per il produttore cinematgrafico negli anni sessanta, è stata per la mia cultura ...una vettura aliena :looksisi3gy: le seguenti , un mistero. Ma , ad un certo punto, smisi di acquistare le Riviste Ufficiali della Ferrari, una fonte certa per questo genere di vetture. Chiedo venia al bolognese :D
|
...non vorrei fraintendessi....
a me delle Ferrari,stradali,mi frega poco....e le conosco poco. Giusto le più famose,popolari. Te ne sai a pacchi,io no. Però questa qua la conoscevo...ricordavo l'evento,pubblicizzato anche al Tg.... quindi nessuna "venia"..... :winker: |
Anche nel mio caso le stradali, modellisticamente parlando, mi lasciano freddo. Però il mondo è bello perchè è vario e qualcuno sicuramente apprezzerà la 488 j50 ... :look:
Certo è che un GTE o un Gt3 mi farebbero rosicare e prudere il portafogli, quindi forse è meglio cosi :looksisi3gy: |
...ecco la 488 GTB "proportion kit" non fa prudere il portafogli ... sospiro di sollievo, in compenso scorri il sito MFH verso il basso e vedi la XJR-12 full detail che fa venire i sudori ... la '91 tutta viola è a dir poco sexy :looksisi3gy:
|
Quote:
|
sì,solitamente intendono un kit senza dettaglio interno,cofani o portiere apribili,ecc...
quello che altri chiamano "curbside" La Jaguar è carina,...un bel soggetto. Solo che già hanno fatto recentemente la XJR9.... Se faranno anche la Turbo,o la XJR14,allora mi stupiranno di più.... |
Quote:
|
Questa è interessante, ci chiedono il parere su una futura Gruppo 5 in 1/12
1/12scale : ? » MFH ...va da se che su facebook gli ho scritto beta montecarlo turbo e Porsche 935 :looksisi3gy: |
....le tue due proposte sono validissime... :Ok:
io,invece,gli proporrei una Stratos Turbo gr.5.... nelle varie versioni...Marlboro corta,lunga...e Alitalia....:winker: ma tanto sono solo parole... (e poi in 1/12 i soldi li spendi tu...mica io....) :D:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32 AM. |