Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 18-05-10, 01:04 PM   #46
Utente Junior

L'avatar di Almene

Almene è un newbie...
predefinito

amo! questo spirito di inventiva!!!!

comunque in alcuni forum, non puoi rispondere con un minimo di x lettere...soluzione odiosa...però talvolta efficace
Vecchio 18-05-10, 01:39 PM   #47
Utente

L'avatar di andreabig11

andreabig11 è un newbie...
predefinito

Bell'idea, forse si riuscirà a calmare qualche spirito bollente
RADIO: ACOMS TECHNISPORT 2,4GHz
andreabig11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-05-10, 02:24 PM   #48
Utente

mirkosuperstar inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a mirkosuperstar Invia un messaggio tremite Yahoo a mirkosuperstar
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Bella idea così ci sarà più concorrenza e chi vorrà consigli saprà su chi contare

mirkosuperstar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-05-10, 02:42 PM   #49
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mirkosuperstar Visualizza il messaggio
Bella idea così ci sarà più concorrenza e chi vorrà consigli saprà su chi contare
attenzione però che NON SI TRATTA ASSOLUTAMENTE DI UNA GARA SUL CHI E' PIU' PROFESSORE
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-05-10, 03:18 PM   #50
Utente Senior

L'avatar di Ryk88

Ryk88 è un newbie...
predefinito

mi rifaccio al primo post... è vero ho notato pure io questa cosa difatti vado poche volte su 1/8 eff road ormai non ci sono nemmeno discussioni entusiasmanti.
Servocomando sterzo:
Multiplex Titanium Digit
Servocomando Brk Th:
Tower Pro
Radiocomando:
Sanwa MX3 Fhss2

Ryk88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-05-10, 04:55 PM   #51
Technoss
Guest

predefinito

Non me ne vogliate, ma, in tutta sincerità, ultimamente mi annoio abbastanza perchè è sempre la solita solfa. O si fà OT alla grandissima con argomenti di svariata natura e mischiati in tutte le salse, che poi sfociano quasi puntualmente in risse, offese, querele etc etc, oppure si risponde alle stesse identiche domande di sempre. Mi sembra che non si impari e non si insegni più nulla.
Rimpiango i tempi in cui Pasqu75 e Rider erano presenze attivissime nella categoria 1/10 e 1/8 rally e, oltre ad aiutare un po' tutti, perchè erano ben preparati, cazzeggiavano favolosamente con il sottoscritto e tenevano alto lo spirito del forum.
  Rispondi quotando
Vecchio 18-05-10, 07:00 PM   #52
Utente

L'avatar di lippi

lippi è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Technoss Visualizza il messaggio
Non me ne vogliate, ma, in tutta sincerità, ultimamente mi annoio abbastanza perchè è sempre la solita solfa. O si fà OT alla grandissima con argomenti di svariata natura e mischiati in tutte le salse, che poi sfociano quasi puntualmente in risse, offese, querele etc etc, oppure si risponde alle stesse identiche domande di sempre. Mi sembra che non si impari e non si insegni più nulla.
Rimpiango i tempi in cui Pasqu75 e Rider erano presenze attivissime nella categoria 1/10 e 1/8 rally e, oltre ad aiutare un po' tutti, perchè erano ben preparati, cazzeggiavano favolosamente con il sottoscritto e tenevano alto lo spirito del forum.
infatti nella sezione 1/10 non ci vado più senza quei due.
Non c'è ordine e faccio prima a imparare leggendo un libro quindi
lippi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-05-10, 07:13 PM   #53
Utente Senior

L'avatar di dany1978

dany1978 è un newbie...
predefinito

Quote:
Vedi tech....il problema di questa moria di argomenti,che poi secondo noi magari possono essere sempre gli stessi e fanno noia ma x chi si avvicina ora al modellismo sono di vitale importanza....è dato dal fatto nessuno ha voglia di cercare in giro x il forum le varie risposte(che ci sono)e chiedono sempre le stesse cose..in una settimana mi è capitato di leggere 3 o 4 post che chiedevano sempre la stessa cosa....ma quello che mi preoccupa come dicevi tu è che se x caso sbagli a dire mezza parola ci sono diciamo alcuni"novelli" che ti cazziano subito e cercano il litigio....purtroppo....io ormai è quasi un anno che sono iscritto ma se devo dire la verità all'inizio non mi sembrava così.....
dany1978 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-05-10, 07:17 PM   #54
Technoss
Guest

predefinito

Hai ragione, un po' di tempo fà non era così.
  Rispondi quotando
Vecchio 18-05-10, 07:31 PM   #55
Utente

L'avatar di MarkR6

MarkR6 è un newbie...
predefinito

Quote:
...
Ricordo con piacere i primi tempi qui grazie a te e Pascu75, che mi ha dato un sacco di dritte e se ho imparato qualcosa lo devo molto a lui!

Ma che fine ha fatto?

Comunque secondo me bisogna guardare avanti e spero che questa nuova iniziativa dia stimoli alla truppa...e non porti ad una "gara di sapienza" come giustamente dice Angelo, io dal mio canto non ho che imparare quindi domanderò e penderò dalle vostre lab....ehm dita
Motore/Gomme: Max Power Racer/Schepis Model
MarkR6 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-05-10, 10:14 PM   #56
Utente Senior

L'avatar di Ryk88

Ryk88 è un newbie...
predefinito

Secondo me è sbagliato rimpiangere i tempi si dovrebbe fare qualcosa per il forum in maniera tale da tornare a renderlo entusiasmante!
Servocomando sterzo:
Multiplex Titanium Digit
Servocomando Brk Th:
Tower Pro
Radiocomando:
Sanwa MX3 Fhss2

Vecchio 19-05-10, 08:21 AM   #57
Technoss
Guest

predefinito

Beh, ryk, per tutto c'è un periodo di alti e bassi, si chiama "fluttuazione ciclica", e in questo momento siamo all'apice che traballiamo vistosamente e cominciamo a puntare verso il basso. La ripresa ci sarà, ma io credo in tempi lunghi. Per questo ripenso al passato.
  Rispondi quotando
Vecchio 19-05-10, 08:32 AM   #58
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Forse i tempi di "bassa" li percepite solo voi: il forum sta andando benissimo,con una media di 30 nuovi iscritti al giorno,con le sezioni di navale e statico che vanno alla grande e con un numero di accessi in generale che pochi forum (non solo d modellismo) vantano.
Poi che la qualità dei messaggi sia in certi casi mediocre,è un altro discorso.Ma statisticamente siamo anche oltre la media.Basta fare un giro in altri forum concorrenti,dove regna la noia e si contano online si e no 50/60 utenti quando va bene.Noi siamo nell'ordine dei 1.000 utenti attivi online ogni giorno...
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-05-10, 09:05 AM   #59
Utente Senior

L'avatar di Ryk88

Ryk88 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Forse i tempi di "bassa" li percepite solo voi: il forum sta andando benissimo,con una media di 30 nuovi iscritti al giorno,con le sezioni di navale e statico che vanno alla grande e con un numero di accessi in generale che pochi forum (non solo d modellismo) vantano.
Poi che la qualità dei messaggi sia in certi casi mediocre,è un altro discorso.Ma statisticamente siamo anche oltre la media.Basta fare un giro in altri forum concorrenti,dove regna la noia e si contano online si e no 50/60 utenti quando va bene.Noi siamo nell'ordine dei 1.000 utenti attivi online ogni giorno...
Cavoli siamo in tantissimi! non sapevo questi dati...in effetti io che non ho nemmeno messo piede in altre sezioni non posso giudicare sulla frequenza.
Il discorso dei messaggi mediocri è purtroppo verificato.
Servocomando sterzo:
Multiplex Titanium Digit
Servocomando Brk Th:
Tower Pro
Radiocomando:
Sanwa MX3 Fhss2

Vecchio 19-05-10, 09:16 AM   #60
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ryk88 Visualizza il messaggio
Cavoli siamo in tantissimi! non sapevo questi dati...in effetti io che non ho nemmeno messo piede in altre sezioni non posso giudicare sulla frequenza.
Il discorso dei messaggi mediocri è purtroppo verificato.
Gia
Poi il discorso dei messaggi mediocri può essere letto in chiave soggettiva: sono mediocri per chi ha gia accumulato una certa esperienza e capacità autonoma di gestire l'hobby,ma per i neofiti (e ci tengo a ricordare che noi creiamo nuovi modellisti) le domande e le risposte potrebbero apparire tutt'altro che banali,e ne ho avuto conferma tramite numerosi MP ricevuti .
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi