Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 14-03-10, 03:31 PM   #1
Utente Senior

L'avatar di BlackSheep

BlackSheep è un newbie...
predefinito F1 - 2010

Topic dedicato alla F1....

Oggi 13 Marzo primo gran premio....
doppetta Ferrari con Alonzo alla vittoria...spetacolare!!! Anche se Vettel era davvero imprendibile con le morbide!!!!
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-03-10, 03:47 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di cellino92

cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a cellino92
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep Visualizza il messaggio
Topic dedicato alla F1....

Oggi 13 Marzo primo gran premio....
doppetta Ferrari con Alonzo alla vittoria...spetacolare!!! Anche se Vettel era davvero imprendibile con le morbide!!!!
VIVA LA FERRARIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!! schumi sukaaaaaaaaaaaaaaaaaa....sono troppo contento, ci è andata anche bene perchè vettel si è fottuto uno scarico...godo come un riccio, soprattutto per quel tedesco del caxxo...ma lo avete sentito? appena entrato in mercedes ha detto "o finalmente posso parlare tedesco" ma non ha mai imparato UNA SOLA parola di italiano quel cretino
Vecchio 14-03-10, 04:33 PM   #3
Utente

L'avatar di EFFECorse

EFFECorse è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cellino92 Visualizza il messaggio
VIVA LA FERRARIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!! schumi sukaaaaaaaaaaaaaaaaaa....sono troppo contento, ci è andata anche bene perchè vettel si è fottuto uno scarico...godo come un riccio, soprattutto per quel tedesco del caxxo...ma lo avete sentito? appena entrato in mercedes ha detto "o finalmente posso parlare tedesco" ma non ha mai imparato UNA SOLA parola di italiano quel cretino
Quoto perfettamente in tutto...non c'è bisogno di aggiungere altro...anzi si:
COME GODO
Vecchio 14-03-10, 04:46 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di cellino92

cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EFFECorse Visualizza il messaggio
Quoto perfettamente in tutto...non c'è bisogno di aggiungere altro...anzi si:
COME GODO

Vecchio 14-03-10, 04:50 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di BlackSheep

BlackSheep è un newbie...
predefinito

Quote:

BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-03-10, 04:52 PM   #6
Utente

L'avatar di EFFECorse

EFFECorse è un newbie...
predefinito

Quote:

non a caso guarda le scocche che avevo fatto alla 7,5...FERRARI SEMPRE E COMUNQUE!
Icone allegate
F1 - 2010-090826_162625.jpg   F1 - 2010-091030_143022.jpg  
Vecchio 14-03-10, 04:55 PM   #7
Utente Senior

L'avatar di cellino92

predefinito

è vero il buggy ferrari sarebbe da proporre a montezemolo...
Vecchio 14-03-10, 04:58 PM   #8
Utente

L'avatar di EFFECorse

EFFECorse è un newbie...
predefinito

Quote:
è vero il buggy ferrari sarebbe da proporre a montezemolo...

Montezemolo su...datti da fare... vogliamo un buggy del cavallino!
Vecchio 14-03-10, 06:30 PM   #9
Utente

L'avatar di sirkillalot00

sirkillalot00 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a sirkillalot00 Invia un messaggio tremite Yahoo a sirkillalot00 Invia un messaggio tremite Skype a sirkillalot00
predefinito

Io invece sono abbastanza deluso... non dalle Ferrari, eh, ma da questa nuova F1 in cui non si vede più un sorpasso... Se Vettel non avesse avuto quel problema allo scarico, non avremmo visto neanche quei sorpassi decisivi alla fine... Ciò ovviamente non toglie niente alle Ferrari che hanno fatto una gara coi controcavoli.
E poi vogliamo parlare delle nuove scuderie?

http://www.modellismo.net/forum/memb...-completo.html <<< Solenopsis Invicta 'Plus'
http://www.modellismo.net/forum/633058-post12.html <<< Invicta in action
sirkillalot00 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-03-10, 06:39 PM   #10
Moderatore

L'avatar di trinchetto

trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
...ma lo avete sentito? appena entrato in mercedes ha detto "o finalmente posso parlare tedesco" ma non ha mai imparato UNA SOLA parola di italiano .......
L'italiano gliel'ho sentito parlare in più di una occasione, ed era anche abbastanza corretto. Quindi non usarlo è, ed è sempre stata, una sua discutibile scelta.

La corsa, risultato a parte, non mi è piaciuta. La F1 di qualche anno fa era tutta un'altra cosa e Mosley ... il responsabile di questo svilimento ... l'unica cosa buona che ha fatto è stata quella di togliersi di torno. Senza rimpianti, visto che prima di andarsene ha demolito tutto!!!

Le nuove scuderie.... Sono scuderie????
trinchetto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-03-10, 06:39 PM   #11
Utente

L'avatar di EFFECorse

EFFECorse è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sirkillalot00 Visualizza il messaggio
Io invece sono abbastanza deluso... non dalle Ferrari, eh, ma da questa nuova F1 in cui non si vede più un sorpasso... Se Vettel non avesse avuto quel problema allo scarico, non avremmo visto neanche quei sorpassi decisivi alla fine... Ciò ovviamente non toglie niente alle Ferrari che hanno fatto una gara coi controcavoli.
E poi vogliamo parlare delle nuove scuderie?
Beh ti do ragione! nella formula 1 la delusione (riguardo allo spettacolo) è dilagante! Queste gare sono diventate delle seccature mostruose dove le parti migliori sono la partenza e il podio! ...e questo lo dobbiamo ai signorotti della FIA e ai loro regolamenti del...cacchio! Penso, a malincuore, che tra non molto la motoGP seguirà le stesse orme della F1 basti guardare già all'esclusione delle 250 2T per fare posto alle 600 4T...e la perdita di spettacolo è assicurata...ah...come era bello il tempo delle 500...quello si che era Spettacolo!
Vecchio 14-03-10, 06:55 PM   #12
Utente

L'avatar di sirkillalot00

sirkillalot00 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a sirkillalot00 Invia un messaggio tremite Yahoo a sirkillalot00 Invia un messaggio tremite Skype a sirkillalot00
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da trinchetto Visualizza il messaggio
C'è una scuderia che non aveva neanche la macchina ad una settimana dall'inizio della stagione... è uno schifo. Cosa non si fa per i soldi, eh? Mi sanno tanto di "pezze" per camuffare la crisi... Sono un intralcio. Mi spiace solo perchè ci sono piloti come Trulli o giovani emergenti come Senna.
Ma poi, quante debuttanti sono arrivate al traguardo?

http://www.modellismo.net/forum/memb...-completo.html <<< Solenopsis Invicta 'Plus'
http://www.modellismo.net/forum/633058-post12.html <<< Invicta in action
sirkillalot00 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-03-10, 07:04 PM   #13
Utente Senior

L'avatar di cellino92

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da trinchetto Visualizza il messaggio
L'italiano gliel'ho sentito parlare in più di una occasione, ed era anche abbastanza corretto. Quindi non usarlo è, ed è sempre stata, una sua discutibile scelta.

La corsa, risultato a parte, non mi è piaciuta. La F1 di qualche anno fa era tutta un'altra cosa e Mosley ... il responsabile di questo svilimento ... l'unica cosa buona che ha fatto è stata quella di togliersi di torno. Senza rimpianti, visto che prima di andarsene ha demolito tutto!!!

molto discutibile...
Vecchio 15-03-10, 12:04 AM   #14
Utente

L'avatar di andreabig11

andreabig11 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EFFECorse Visualizza il messaggio
basti guardare già all'esclusione delle 250 2T per fare posto alle 600 4T...e la perdita di spettacolo è assicurata...ah...come era bello il tempo delle 500...quello si che era Spettacolo!
Ti sbagli riguardo la moto2 vedrai che sarà puro spettecolo, l'unica cosa negativa è il monomotore, se hai seguito i test lo si può gia prevedere dai distacchi ridottissimi!
RADIO: ACOMS TECHNISPORT 2,4GHz
andreabig11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-10, 12:42 AM   #15
Utente

L'avatar di EFFECorse

EFFECorse è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andreabig11 Visualizza il messaggio
Ti sbagli riguardo la moto2 vedrai che sarà puro spettecolo, l'unica cosa negativa è il monomotore, se hai seguito i test lo si può gia prevedere dai distacchi ridottissimi!
Non Penso sia puro spettacolo...una moto 4T è ben diversa da una 2T! comunque sono opinioni, io preferisco le 2T...e già il fatto del monomotore secondo me è indice di "relativa competizione"!

Poi dipende anche da cosa intendi tu per "puro spettacolo", per me è uno spettacolo quando vedo la moto uscire dalle curve "scodinzolando" un pò e così via...Per come la penso io (sono anni che vado a vedermi le gare al Mugello) la 250 era la classe più bella da vedere poi, come ho detto prima, sono gusti!

Ultima modifica di EFFECorse; 15-03-10 a 12:51 AM
EFFECorse non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi