Discussione: F1 - 2010
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-10, 04:46 PM   #4
cellino92
Utente Senior
 
L'avatar di cellino92
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Savoooona
Messaggi: 2,620
cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a cellino92
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EFFECorse Visualizza il messaggio
Quoto perfettamente in tutto...non c'è bisogno di aggiungere altro...anzi si:
COME GODO


__________________
[Modello] OFNA Hyper 7 PCR pro kit [Motori] Sirio EVO3 Kanai + efra 2013 [Miscela] Roga Gold 25% [Radio] Robitronic TL-3C [Servi] Savox 1258-1257
cellino92 non è in linea   Rispondi quotando