Quote:
Originariamente inviata da sirkillalot00
Io invece sono abbastanza deluso... non dalle Ferrari, eh, ma da questa nuova F1 in cui non si vede più un sorpasso... Se Vettel non avesse avuto quel problema allo scarico, non avremmo visto neanche quei sorpassi decisivi alla fine... Ciò ovviamente non toglie niente alle Ferrari che hanno fatto una gara coi controcavoli. 
E poi vogliamo parlare delle nuove scuderie?
|
Beh ti do ragione! nella formula 1 la delusione (riguardo allo spettacolo) è dilagante! Queste gare sono diventate delle seccature mostruose dove le parti migliori sono la partenza e il podio! ...e questo lo dobbiamo ai signorotti della FIA e ai loro regolamenti del...cacchio! Penso, a malincuore, che tra non molto la motoGP seguirà le stesse orme della F1 basti guardare già all'esclusione delle 250 2T per fare posto alle 600 4T...e la perdita di spettacolo è assicurata...ah...come era bello il tempo delle 500...quello si che era Spettacolo!