17-03-10, 12:08 PM
|
#31
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2007
residenza: Vicenza
Messaggi: 3,254
|
Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho
W la ferrari!!
Cmq non mi accanirei tanto su schumacher, in fin dei conti ha fatto molto per la ferrari ... poi ad un certo punto gli hanno fatto tornare la voglia di correre quando massa si fece male. Solo che non era pronto fisicamente, poi la ferrari non gli ha dato possibilità di correre quest'anno quindi lui si è arangiato andano con il nemico 
|
Secondo me se la Ferrari non avesse preso Alonso lui sarebbe tornato.......
__________________
Se mi date una reputazione abbiate il buon senso di commentarla con il vostro nome.....
GRAZIE
|
|
|
17-03-10, 12:15 PM
|
#32
|
|
Utente Senior
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
|
Quote:
Originariamente inviata da ufotecno
Secondo me se la Ferrari non avesse preso Alonso lui sarebbe tornato.......
|
secondo me no...Montezemolo gliel'ha proposto mille volte..e lui ha sempre snobbato.
Che stia dov'è...a far le figure pie... e' giusto così.
|
|
|
17-03-10, 01:06 PM
|
#33
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
|
Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep
Che stia dov'è...a far le figure pie... e' giusto così.
|
Figura pie non direi ... aspettiamo prima di giudicare è solo la prima gara 
Si rifarà non è mica un 7 volte campione del mondo per caso
|
|
|
17-03-10, 01:09 PM
|
#34
|
|
Utente Senior
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
|
Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho
Figura pie non direi ... aspettiamo prima di giudicare è solo la prima gara 
Si rifarà non è mica un 7 volte campione del mondo per caso 
|
no, non è campione del mondo a caso...ma è fuori dal giro da anni..ed in F1 le cose cambiano da stagione a stagione..figurati dopo anni. Ed alla sua età...
Non so se farà risultati...vedremo comunque.
Se ci riesce mi rimangerò tutto e sportivamente gli farò i complimenti...ma non so come finirà...
|
|
|
17-03-10, 01:10 PM
|
#35
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
|
Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep
no, non è campione del mondo a caso...ma è fuori dal giro da anni..ed in F1 le cose cambiano da stagione a stagione..figurati dopo anni. Ed alla sua età...
Non so se farà risultati...vedremo comunque.
Se ci riesce mi rimangerò tutto e sportivamente gli farò i complimenti...ma non so come finirà...
|
Hai ragione. Cmq prima di darlo per perso aspettiamo
|
|
|
17-03-10, 01:42 PM
|
#36
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Govone Cuneo
Messaggi: 2,869
|
Quote:
Originariamente inviata da davorello
Anche a me piace un sacco il DTM e quando posso lo seguo, ma devo contraddirti...nonostante le scocche siano simili alle auto di serie, non c'è nemmeno un bullone che derivi dalla serie 
|
i motori sono derivati dal top di gamma sulla determinata macchina, basamento e orientamento devono rimanere quelli previsti dalla serie.., nonchè la scocca è quella di serie, con le dovute modifiche ma è quella di serie..
Foto della 155 v6 dtm, i regolamenti non sono cambiati da allora..
i regolamento tecnico è del tutto simile a quello di una macchina da rally o slalom..
__________________
Grandamodel RC Team HB D812 PLus 4C team //Tekin Rx8 Gen2
|
|
|
17-03-10, 01:48 PM
|
#37
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Udine
Messaggi: 1,184
|
Quote:
Originariamente inviata da Barba Suba
i motori sono derivati dal top di gamma sulla determinata macchina, basamento e orientamento devono rimanere quelli previsti dalla serie.., nonchè la scocca è quella di serie, con le dovute modifiche ma è quella di serie..
Foto della 155 v6 dtm, i regolamenti non sono cambiati da allora..
i regolamento tecnico è del tutto simile a quello di una macchina da rally o slalom..
|
Che bella autovettura!
Ma perchè l'alfa non torna nelle corse??
__________________
Buggy:Team Magic M8
Motore: Meg Motors Bullet 3.5
Servocomando sterzo: Multiplex Titanium Digit
Servocomando Brk Th: Tower Pro
Radiocomando: Sanwa MX3 Fhss2
|
|
|
17-03-10, 02:40 PM
|
#38
|
|
Utente Senior
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
|
Quote:
Originariamente inviata da Ryk88
Che bella autovettura!
Ma perchè l'alfa non torna nelle corse??
|
perche è Fiat....e Fiat non ha soldi nemmeno per i dipendenti... 
|
|
|
17-03-10, 03:47 PM
|
#39
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,138
|
Quote:
Originariamente inviata da Barba Suba
i motori sono derivati dal top di gamma sulla determinata macchina, basamento e orientamento devono rimanere quelli previsti dalla serie.., nonchè la scocca è quella di serie, con le dovute modifiche ma è quella di serie..
Foto della 155 v6 dtm, i regolamenti non sono cambiati da allora..
i regolamento tecnico è del tutto simile a quello di una macchina da rally o slalom..
|
Dicevo così, perchè seguendo le varie gare della scorsa stagione (e quelle precedenti), il buon Leopizzi continuava a dire che nonostante la somiglianza estetica alle auto di serie, in comune avevano poco o nulla...
Mi rimetto alla tua competenza tecnica
|
|
|
17-03-10, 08:09 PM
|
#40
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Govone Cuneo
Messaggi: 2,869
|
Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep
perche è Fiat....e Fiat non ha soldi nemmeno per i dipendenti...  
|
e anche perchè hanno già la ferrari in F1 (e in tutti i campionati monomarca a seguire) e l'Abarth nei rally (che ogni anno che passa fa sempre più pena..)..
hanno già il loro bel reparto corse rispetto ad altri..
Certo non è il gruppo Volk.. che hanno la Skoda nei rally (in super 2000), l?audi in Le Mans series e DTM, Wolk in Gt (con la Scirocco) e di nuovo in Gt (campionato italiano) la lamborghini..
__________________
Grandamodel RC Team HB D812 PLus 4C team //Tekin Rx8 Gen2
|
|
|
17-03-10, 08:19 PM
|
#41
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Udine
Messaggi: 1,184
|
Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep
perche è Fiat....e Fiat non ha soldi nemmeno per i dipendenti...  
|
Ma quando c'era la 156 e alfa era già fiat ha vinto un bel pò!
__________________
Buggy:Team Magic M8
Motore: Meg Motors Bullet 3.5
Servocomando sterzo: Multiplex Titanium Digit
Servocomando Brk Th: Tower Pro
Radiocomando: Sanwa MX3 Fhss2
|
|
|
17-03-10, 08:33 PM
|
#42
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
|
Quote:
Originariamente inviata da Ryk88
Ma quando c'era la 156 e alfa era già fiat ha vinto un bel pò!
|
Ha vinto tutto quello che c'era da vincere la 155 nel DTM negli anni novanta, poi la 156 nel WTCC ma da qualche anno non corre più, peccato
|
|
|
17-03-10, 08:43 PM
|
#43
|
|
Utente
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 541
|
Quote:
Originariamente inviata da Barba Suba
i motori sono derivati dal top di gamma sulla determinata macchina, basamento e orientamento devono rimanere quelli previsti dalla serie.., nonchè la scocca è quella di serie, con le dovute modifiche ma è quella di serie..
Foto della 155 v6 dtm, i regolamenti non sono cambiati da allora..
i regolamento tecnico è del tutto simile a quello di una macchina da rally o slalom..
|
l'ho viste girare in pista un paio di volte, impressionante come spingono  
poi per nn parlare del sound e grazie al sequenziale ogni scalata è uno spettacolo vedere tutti e 4 gli scarichi sparare fiamme.
sembra una rc, ha la carrozzeria 155 ma dentro è un'altra auto
|
|
|
18-03-10, 08:05 AM
|
#44
|
|
Utente Senior
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
|
Quote:
Originariamente inviata da Barba Suba
e anche perchè hanno già la ferrari in F1 (e in tutti i campionati monomarca a seguire) e l'Abarth nei rally (che ogni anno che passa fa sempre più pena..)..
hanno già il loro bel reparto corse rispetto ad altri..
Certo non è il gruppo Volk.. che hanno la Skoda nei rally (in super 2000), l?audi in Le Mans series e DTM, Wolk in Gt (con la Scirocco) e di nuovo in Gt (campionato italiano) la lamborghini..
|
si, hai ragione...ma sono gruppi automobilistici differenti...
Secondo me è inparagonabile la Fiat col gruppo Wv..troppa differenza su quantita di marchi posseduti e loro impressione nelle competizioni...
In ogni caso avete ragione..aspettiamo prima di dare per finito il crucco...ma personalmente nutro forti dubbi...
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07 AM.
| |