Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 17-03-10, 12:08 PM   #31
Utente Senior
 
L'avatar di ufotecno
 
Registrato dal: Dec 2007
residenza: Vicenza
Messaggi: 3,254
ufotecno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho Visualizza il messaggio
W la ferrari!!

Cmq non mi accanirei tanto su schumacher, in fin dei conti ha fatto molto per la ferrari ... poi ad un certo punto gli hanno fatto tornare la voglia di correre quando massa si fece male. Solo che non era pronto fisicamente, poi la ferrari non gli ha dato possibilità di correre quest'anno quindi lui si è arangiato andano con il nemico


Secondo me se la Ferrari non avesse preso Alonso lui sarebbe tornato.......
__________________
Se mi date una reputazione abbiate il buon senso di commentarla con il vostro nome.....
GRAZIE
ufotecno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-03-10, 12:15 PM   #32
Utente Senior
 
L'avatar di BlackSheep
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
BlackSheep è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ufotecno Visualizza il messaggio
Secondo me se la Ferrari non avesse preso Alonso lui sarebbe tornato.......

secondo me no...Montezemolo gliel'ha proposto mille volte..e lui ha sempre snobbato.
Che stia dov'è...a far le figure pie... e' giusto così.
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-03-10, 01:06 PM   #33
Utente Senior
 
L'avatar di Son of kyosho
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep Visualizza il messaggio
Che stia dov'è...a far le figure pie... e' giusto così.
Figura pie non direi ... aspettiamo prima di giudicare è solo la prima gara
Si rifarà non è mica un 7 volte campione del mondo per caso
Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-03-10, 01:09 PM   #34
Utente Senior
 
L'avatar di BlackSheep
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
BlackSheep è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho Visualizza il messaggio
Figura pie non direi ... aspettiamo prima di giudicare è solo la prima gara
Si rifarà non è mica un 7 volte campione del mondo per caso

no, non è campione del mondo a caso...ma è fuori dal giro da anni..ed in F1 le cose cambiano da stagione a stagione..figurati dopo anni. Ed alla sua età...

Non so se farà risultati...vedremo comunque.
Se ci riesce mi rimangerò tutto e sportivamente gli farò i complimenti...ma non so come finirà...
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-03-10, 01:10 PM   #35
Utente Senior
 
L'avatar di Son of kyosho
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep Visualizza il messaggio
no, non è campione del mondo a caso...ma è fuori dal giro da anni..ed in F1 le cose cambiano da stagione a stagione..figurati dopo anni. Ed alla sua età...

Non so se farà risultati...vedremo comunque.
Se ci riesce mi rimangerò tutto e sportivamente gli farò i complimenti...ma non so come finirà...
Hai ragione. Cmq prima di darlo per perso aspettiamo
Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-03-10, 01:42 PM   #36
Utente Senior
 
L'avatar di Barba Suba
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Govone Cuneo
Messaggi: 2,869
Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davorello Visualizza il messaggio
Anche a me piace un sacco il DTM e quando posso lo seguo, ma devo contraddirti...nonostante le scocche siano simili alle auto di serie, non c'è nemmeno un bullone che derivi dalla serie
i motori sono derivati dal top di gamma sulla determinata macchina, basamento e orientamento devono rimanere quelli previsti dalla serie.., nonchè la scocca è quella di serie, con le dovute modifiche ma è quella di serie..
Foto della 155 v6 dtm, i regolamenti non sono cambiati da allora..
i regolamento tecnico è del tutto simile a quello di una macchina da rally o slalom..
Icone allegate
F1 - 2010-sany0032.jpg  
__________________
Grandamodel RC Team
HB D812
PLus 4C team //Tekin Rx8 Gen2
Barba Suba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-03-10, 01:48 PM   #37
Utente Senior
 
L'avatar di Ryk88
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Udine
Messaggi: 1,184
Ryk88 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barba Suba Visualizza il messaggio
i motori sono derivati dal top di gamma sulla determinata macchina, basamento e orientamento devono rimanere quelli previsti dalla serie.., nonchè la scocca è quella di serie, con le dovute modifiche ma è quella di serie..
Foto della 155 v6 dtm, i regolamenti non sono cambiati da allora..
i regolamento tecnico è del tutto simile a quello di una macchina da rally o slalom..
Che bella autovettura!
Ma perchè l'alfa non torna nelle corse??
__________________
Buggy:Team Magic M8
Motore:
Meg Motors Bullet 3.5
Servocomando sterzo:
Multiplex Titanium Digit
Servocomando Brk Th:
Tower Pro
Radiocomando:
Sanwa MX3 Fhss2

Ryk88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-03-10, 02:40 PM   #38
Utente Senior
 
L'avatar di BlackSheep
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
BlackSheep è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ryk88 Visualizza il messaggio
Che bella autovettura!
Ma perchè l'alfa non torna nelle corse??
perche è Fiat....e Fiat non ha soldi nemmeno per i dipendenti...
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-03-10, 03:47 PM   #39
Utente Senior
 
L'avatar di davorello
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,138
davorello inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barba Suba Visualizza il messaggio
i motori sono derivati dal top di gamma sulla determinata macchina, basamento e orientamento devono rimanere quelli previsti dalla serie.., nonchè la scocca è quella di serie, con le dovute modifiche ma è quella di serie..
Foto della 155 v6 dtm, i regolamenti non sono cambiati da allora..
i regolamento tecnico è del tutto simile a quello di una macchina da rally o slalom..

Dicevo così, perchè seguendo le varie gare della scorsa stagione (e quelle precedenti), il buon Leopizzi continuava a dire che nonostante la somiglianza estetica alle auto di serie, in comune avevano poco o nulla...
Mi rimetto alla tua competenza tecnica
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-03-10, 08:09 PM   #40
Utente Senior
 
L'avatar di Barba Suba
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Govone Cuneo
Messaggi: 2,869
Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep Visualizza il messaggio
perche è Fiat....e Fiat non ha soldi nemmeno per i dipendenti...
e anche perchè hanno già la ferrari in F1 (e in tutti i campionati monomarca a seguire) e l'Abarth nei rally (che ogni anno che passa fa sempre più pena..)..
hanno già il loro bel reparto corse rispetto ad altri..

Certo non è il gruppo Volk.. che hanno la Skoda nei rally (in super 2000), l?audi in Le Mans series e DTM, Wolk in Gt (con la Scirocco) e di nuovo in Gt (campionato italiano) la lamborghini..
__________________
Grandamodel RC Team
HB D812
PLus 4C team //Tekin Rx8 Gen2
Barba Suba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-03-10, 08:19 PM   #41
Utente Senior
 
L'avatar di Ryk88
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Udine
Messaggi: 1,184
Ryk88 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep Visualizza il messaggio
perche è Fiat....e Fiat non ha soldi nemmeno per i dipendenti...
Ma quando c'era la 156 e alfa era già fiat ha vinto un bel pò!
__________________
Buggy:Team Magic M8
Motore:
Meg Motors Bullet 3.5
Servocomando sterzo:
Multiplex Titanium Digit
Servocomando Brk Th:
Tower Pro
Radiocomando:
Sanwa MX3 Fhss2

Ryk88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-03-10, 08:33 PM   #42
Utente Senior
 
L'avatar di Son of kyosho
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ryk88 Visualizza il messaggio
Ma quando c'era la 156 e alfa era già fiat ha vinto un bel pò!
Ha vinto tutto quello che c'era da vincere la 155 nel DTM negli anni novanta, poi la 156 nel WTCC ma da qualche anno non corre più, peccato
Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-03-10, 08:43 PM   #43
Utente
 
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 541
AlbCo è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barba Suba Visualizza il messaggio
i motori sono derivati dal top di gamma sulla determinata macchina, basamento e orientamento devono rimanere quelli previsti dalla serie.., nonchè la scocca è quella di serie, con le dovute modifiche ma è quella di serie..
Foto della 155 v6 dtm, i regolamenti non sono cambiati da allora..
i regolamento tecnico è del tutto simile a quello di una macchina da rally o slalom..
l'ho viste girare in pista un paio di volte, impressionante come spingono
poi per nn parlare del sound e grazie al sequenziale ogni scalata è uno spettacolo vedere tutti e 4 gli scarichi sparare fiamme.
sembra una rc, ha la carrozzeria 155 ma dentro è un'altra auto
AlbCo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-10, 08:05 AM   #44
Utente Senior
 
L'avatar di BlackSheep
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
BlackSheep è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barba Suba Visualizza il messaggio
e anche perchè hanno già la ferrari in F1 (e in tutti i campionati monomarca a seguire) e l'Abarth nei rally (che ogni anno che passa fa sempre più pena..)..
hanno già il loro bel reparto corse rispetto ad altri..

Certo non è il gruppo Volk.. che hanno la Skoda nei rally (in super 2000), l?audi in Le Mans series e DTM, Wolk in Gt (con la Scirocco) e di nuovo in Gt (campionato italiano) la lamborghini..

si, hai ragione...ma sono gruppi automobilistici differenti...
Secondo me è inparagonabile la Fiat col gruppo Wv..troppa differenza su quantita di marchi posseduti e loro impressione nelle competizioni...

In ogni caso avete ragione..aspettiamo prima di dare per finito il crucco...ma personalmente nutro forti dubbi...
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
7 febbraio 2010 - Inizia una nuova era. Mr. P annuncia i Campionati 2010 Mr. P Blue Sky Mini4wd Regolamento - Gare 5 25-04-10 07:39 PM
Trofeo Xray 2010 - 28/03/2010. maurito Automodelli a scoppio 1/10 Touring 11 23-03-10 01:50 PM
[ARCHIVIO] Milano 16 e 17 Gennaio 2010 - GML 2010 luca68 Statico Mostre - Concorsi - Fiere 26 08-03-10 12:37 PM
X-ray xb 808 2010 simo94... Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 33 15-01-10 10:13 PM
novita 2010 riccardomanservisi Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 11 01-11-09 08:24 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203