Quote:
Originariamente inviata da ufotecno
Secondo me se la Ferrari non avesse preso Alonso lui sarebbe tornato.......
|
secondo me no...Montezemolo gliel'ha proposto mille volte..e lui ha sempre snobbato.
Che stia dov'è...a far le figure pie... e' giusto così.