Rabbini 
Un rabbino e un prete hanno un incidente automobilistico.
Sebbene le auto siano gravemente danneggiate i due religiosi scendono indenni dalle loro auto.
Il rabbino vede il collare da prete dell'altro e gli dice: "Caro fratello, io sono un rabbino. Dio ha voluto che non ci facessimo niente, malgrado le auto siano distrutte. Questo è un segno del Signore.
Egli vuole che noi ci si ami come fratelli e si viva in pace per il resto dei nostri giorni". Il prete conviene e il rabbino continua: "Guarda, fratello, un altro miracolo! La mia auto è distrutta, ma questa bottiglia di brandy è intatta.
Dio vuole che noi brindiamo allo scampato pericolo". Il rabbino apre la bottiglia e la offre al prete. Questi beve un lungo sorso e poi restituisce la bottiglia al rabbino. Il rabbino prende la bottiglia, la tappa e la restituisce al prete. Questi si meraviglia e chiede: "Beh, perché tu non bevi?". E il rabbino: "No...grazie, penso che aspetterò l'arrivo della polizia"
Un prete entra da un barbiere, si fa tagliare i capelli e prima di uscire chiede quant'è il costo. Ma il barbiere gli dice: "No padre, non mi deve nulla; lei è un uomo di chiesa". Il prete ringrazia ed esce.
Il giorno dopo il barbiere trova sulla porta del negozio 12 monete d'oro.
Giorni dopo si presenta al suo negozio un santone buddista che si fa tagliare i capelli. Prima di uscire il santone chiede il prezzo, ma il barbiere dice: "Oh nulla, voi siete un leader spirituale, un uomo del popolo e quindi non c'è da pagare nulla".
Il giorno dopo come per magia il barbiere trova davanti alla porta del negozio 12 rubini. La settimana successiva un rabbino entra dal barbiere per farsi radere. Quando ha finito chiede il prezzo e il barbiere gli dice: "No, rabbino, tu sei un uomo pio e santo e non voglio nulla da te. Vai in pace". Il giorno dopo il barbiere trova davanti alla porta del negozio... 12 rabbini
A tavola con un rabbino. Arriva una bistecca di maiale e il rabbino la rifiuta. Il prete cattolico che gli siede vicino gli dice: Non sai cosa ti perdi. Arrivato il momento di lasciarsi, il rabbino dice al prete cattolico: Saluta tua moglie. Ma io non sono sposato. E il rabbino: Non sai cosa ti perdi...