![]() |
Leon Cupra R
Raga, che ne pensate di questa auto?
viene 29900 circa..ha 265cv, fa poco piu di 10km/l.... A me piace un sacco..soprattutto con colorazione bianca e cerchi bianchi, con pinze freno brembo rosse... Qualcuno ce l'ha mica? |
secondo me.... è meglio la golf gti.... 2 mila benzina 210 cavalli.... una bomba...... oppure sempre la golf r32 .... 3.2 benzina v6 250 cv 4 motion...
mi...a quella volaaaaaaaa :nuova0um: ciauuu |
guarda che il Leon ha il motore dell'audi S3 dell'anno scorso...ha 265cv contro i 210 del Golf....ti da gia i cerchi da 19", assetto e molte altre cose...
Per allestire un Golf GTi allo stesso modo ti costa molto piu del Leon... |
Quote:
cmq sono gusti :Ok:.... ciaooo |
vai sul configuratore sul sito...e prova a configurarti la golf...guarda il totale...
poi fai lo stesso col Cupra... :D:D Un mio vicino ha l'ibiza cupra diesel..e da via a molte macchine..220cv :bowdown: |
Quote:
bo comunque per la cupra hai il mio consenso :rovatfl::rovatfl::rovatfl: |
ma chi li caccia 40mila sacchi? gia non arrivo ai 30...figurati 10mila in piu...mi appendo all balle proprio :rovatfl::rovatfl:
Comunque sto solo chiedendo info...per ora non ho intenzione di cambiar auto... |
Quote:
|
Quote:
:beer::beer: |
Non male ma prenderei la nuova Megane se ciò che cerchi è un auto nuova.
P.S. Proverei prima un'auto coi 18" prima anche solo di pensare a viaggiare coi 19" sulle nostre strade [oltre al costo delle gomme] Sicuramente Golf e Leon non saranno rigide come auto sportive.:D |
bah...ho provato il leon 2008...ed è molto piantato a terra eh...è parecchio dura...piu del golf...
La Megan? mi servirebbe con 4 porte però eh.. |
Quote:
|
Quote:
quoto :D:D :tunz6rh::tunz6rh: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Vi auguro di acquistarle :lookahsisi5ih: Così, almeno, è la volta buona ke alzano il imite a 250 km/h in autostrada :asd: Oppure no ?! :hmm: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16 AM. |