![]() |
allora black.... oggi in concessionaria.. mi sono informato bene.... e quindi la golf r32 v6 3.2 benzina 250 cv è aspirata......
invece la tua leon cupra r... ha la turbina.... quindi e nettamente superiore..;);) ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu |
Posso chiedere all'interessato quanti anni ha ?
Perché un 3.2 non potrei permetterlo io che ho un 1.8 aspirato da 192 cavalli :asd: quindi di sicuro ripiegherebbe sulla Cupra R. P.S. Che è turbo non vuol dire assolutamente nulla. |
si, so gia che l'R32 è aspirato...a parte che quello nuovo non si chiama piu R32 ma soltanto R...
Comunque...un 3.2 V6 mi diventa un po impegnativo..e poi preferisco i motori turbo...il Leon secondo me è l'ideale... In ogni caso ho 30 anni...e la mia è solo curiosita per ora... Adoro questo tipo di auto per la tecnologia e la tecnica che contengono, non per andarci a 250 in autostrada...ovvio che la tirata in caso la fai..ma chi non fa la tirata una volta ogni tanto? Io adoro la tecnologia, a tecnica motoristica, la meccanica in generale...il rombo cupo del motore...non so se riesco a spiegarmi... |
Quote:
|
Quote:
|
Mmmmh, con tutta quella tecnologia ti perdi il gusto della guida...:looksisi3gy:
Avessi io 40 mila eurozzi? Una muscle car americana, tipo la Camaro, del 68, (si lo so sono fissato) la trovi sui 10 mila, ne spendo altri 10 mila e la tiro a dovere!!! Hei, me ne avanzano altri 20 mila... :hmm::hmm: ...beh, fate voi...:asd::asd: |
Quote:
non metterei mai 40mila euro in una macchina... |
Beh, ne avanzo sempre 9.900...:asd::asd:
Comunque la Leon mi è sempre piaciuta, la seat un pò meno, la golf... spero non venga mai in mente a nessuno di regalarmela, la considero la macchina che uno prende quando non sa quale prendersi...:looksisi3gy::looksisi3gy: |
Io ho una leon FR MONZA (il primo modello) e mi trovo molto molto bene,ho frequentato molti raduni e ne ho provate molte di Leon cupra R da 210 - 225 del primo modello,e ppoi il 240 del secondo modello,e devo dire che fanno paura davvero,comunque se vuoi delle info molto dettagliate fai una visita al club leon, questo è il link S. L. I. C. - Seat Leon Italian Club - www.leon-club.com - Il PRIMO CLUB ITALIANO dedicato alla SEAT LEON
|
[QUOTE=Milacris;680035]Mmmmh, con tutta quella tecnologia ti perdi il gusto della guida...:looksisi3gy:
Noo......comincia a schiacciare i 1000 bottoni e escludi l'elettronica e poi dimmi se nn godi!!!!Fidati,mio fratello l'ha avuta per 3 anni e ti posso assicurare che è veramente bella da usare! @Black.....neanche io metterei mai 40mila in una macchina,era solo per sognare!!!.....sai bene che cosa uso per sfogarmi!!! |
Quote:
La Leon, se non ha cambiato casa negli ultimi 5 min, è sempre Seat. |
Quote:
Se escldo l'elettronica che mi prendo una macchina super tecnologica a fare... Comunque ho provato la 320 touring il giorno di natale, del fratello di mio cognato, niente male, il difetto è che l'ha presa automatica, non c'è gusto, poi ho provato l'A4 2000 tdi S-line, serie scorsa, di mio cognato, con cambio manuale, anche quella niente male, però Diesel, mmmmh, non sento il rombo, quindi non godo abbastanza... Il vero motore per me beve benzina, e non voglio tanta elettronica, già solo l'ABS quando sta per entrare mi dà ai nervi, pensa te il controllo di trazione e tutte le altre menate... Naaaaaaaaaaa... |
Quote:
OOOOOOOOPPPPPPPPSSSSSSSS... Te ghè rason!!!!!:asd::asd: Volevo dire Ibiza....:asd::asd: Na volta paromo...:asd::asd: Non vedevi lora di farmela pagare, è???? Dai, sto giro offro io, birra per tutti...:beer::beer::beer: HEI, CHI GUIDA NON BEVE!!!!:mads: |
beati voi che avete 29.900 io m acocntenterei della punto abarth stock 18.oooo eurozzi ... :ROTFL:
ps: ho 25 anni e lavoro (operaio)....:dead: |
EEEEEEEh, averli!!!!
Il mutuo, quello si che ce l'ho, e bello grosso anche!!!!:dead: Altro che cambiar macchina!!!!:dissapprove: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54 PM. |