Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   Leon Cupra R (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/77095-leon-cupra-r.html)

marco22 07-01-10 07:43 PM

allora black.... oggi in concessionaria.. mi sono informato bene.... e quindi la golf r32 v6 3.2 benzina 250 cv è aspirata......
invece la tua leon cupra r... ha la turbina.... quindi e nettamente superiore..;);)

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

nipponts 07-01-10 08:02 PM

Posso chiedere all'interessato quanti anni ha ?

Perché un 3.2 non potrei permetterlo io che ho un 1.8 aspirato da 192 cavalli :asd: quindi di sicuro ripiegherebbe sulla Cupra R.

P.S. Che è turbo non vuol dire assolutamente nulla.

BlackSheep 07-01-10 08:38 PM

si, so gia che l'R32 è aspirato...a parte che quello nuovo non si chiama piu R32 ma soltanto R...
Comunque...un 3.2 V6 mi diventa un po impegnativo..e poi preferisco i motori turbo...il Leon secondo me è l'ideale...
In ogni caso ho 30 anni...e la mia è solo curiosita per ora...
Adoro questo tipo di auto per la tecnologia e la tecnica che contengono, non per andarci a 250 in autostrada...ovvio che la tirata in caso la fai..ma chi non fa la tirata una volta ogni tanto?
Io adoro la tecnologia, a tecnica motoristica, la meccanica in generale...il rombo cupo del motore...non so se riesco a spiegarmi...

cellino92 07-01-10 09:03 PM

Quote:

Originariamente inviata da BlackSheep (Messaggio 679996)
si, so gia che l'R32 è aspirato...a parte che quello nuovo non si chiama piu R32 ma soltanto R...
Comunque...un 3.2 V6 mi diventa un po impegnativo..e poi preferisco i motori turbo...il Leon secondo me è l'ideale...
Adoro questo tipo di auto per la tecnologia e la tecnica che contengono, non per andarci a 250 in autostrada...ovvio che la tirata in caso la fai..ma chi non fa la tirata una volta ogni tanto?
Io adoro la tecnologia, a tecnica motoristica, la meccanica in generale...il rombo cupo del motore...non so se riesco a spiegarmi...

:asd: ti spieghi benissimo :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:

rallymania 07-01-10 09:13 PM

Quote:

Originariamente inviata da BlackSheep (Messaggio 679996)

Ciao Ste.....nn dimeticarti mai l'asino che conduce i tanti cavalli....:asd::asd:.......avessi io i 40mila.....un bel 330 touring versione m..........

Milacris 07-01-10 09:32 PM

Mmmmh, con tutta quella tecnologia ti perdi il gusto della guida...:looksisi3gy:

Avessi io 40 mila eurozzi?
Una muscle car americana, tipo la Camaro, del 68, (si lo so sono fissato) la trovi sui 10 mila, ne spendo altri 10 mila e la tiro a dovere!!!
Hei, me ne avanzano altri 20 mila... :hmm::hmm: ...beh, fate voi...:asd::asd:

BlackSheep 07-01-10 09:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da rallymania (Messaggio 680020)
Ciao Ste.....nn dimeticarti mai l'asino che conduce i tanti cavalli....:asd::asd:.......avessi io i 40mila.....un bel 330 touring versione m..........

ehi..calma......io puntavo al Leon Cupra eh..viene 29900 di listino da scontare che son gia tantissimissimi per me...non al golf V6...
non metterei mai 40mila euro in una macchina...

Milacris 07-01-10 09:43 PM

Beh, ne avanzo sempre 9.900...:asd::asd:

Comunque la Leon mi è sempre piaciuta, la seat un pò meno, la golf... spero non venga mai in mente a nessuno di regalarmela, la considero la macchina che uno prende quando non sa quale prendersi...:looksisi3gy::looksisi3gy:

filixtundertiger 07-01-10 09:44 PM

Io ho una leon FR MONZA (il primo modello) e mi trovo molto molto bene,ho frequentato molti raduni e ne ho provate molte di Leon cupra R da 210 - 225 del primo modello,e ppoi il 240 del secondo modello,e devo dire che fanno paura davvero,comunque se vuoi delle info molto dettagliate fai una visita al club leon, questo è il link S. L. I. C. - Seat Leon Italian Club - www.leon-club.com - Il PRIMO CLUB ITALIANO dedicato alla SEAT LEON

rallymania 07-01-10 09:48 PM

[QUOTE=Milacris;680035]Mmmmh, con tutta quella tecnologia ti perdi il gusto della guida...:looksisi3gy:

Noo......comincia a schiacciare i 1000 bottoni e escludi l'elettronica e poi dimmi se nn godi!!!!Fidati,mio fratello l'ha avuta per 3 anni e ti posso assicurare che è veramente bella da usare!

@Black.....neanche io metterei mai 40mila in una macchina,era solo per sognare!!!.....sai bene che cosa uso per sfogarmi!!!

hardfrenzied 07-01-10 10:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da Milacris (Messaggio 680045)
Beh, ne avanzo sempre 9.900...:asd::asd:

Comunque la Leon mi è sempre piaciuta, la seat un pò meno, la golf... spero non venga mai in mente a nessuno di regalarmela, la considero la macchina che uno prende quando non sa quale prendersi...:looksisi3gy::looksisi3gy:

Ehi, ceo.... Te a ghe sparada ceo...:rovatfl::rovatfl::rovatfl:
La Leon, se non ha cambiato casa negli ultimi 5 min, è sempre Seat.

Milacris 07-01-10 10:04 PM

Quote:

Originariamente inviata da rallymania (Messaggio 680051)

Noo......comincia a schiacciare i 1000 bottoni e escludi l'elettronica e poi dimmi se nn godi!!!!Fidati,mio fratello l'ha avuta per 3 anni e ti posso assicurare che è veramente bella da usare!

@Black.....neanche io metterei mai 40mila in una macchina,era solo per sognare!!!.....sai bene che cosa uso per sfogarmi!!!

Se escldo l'elettronica che mi prendo una macchina super tecnologica a fare...

Comunque ho provato la 320 touring il giorno di natale, del fratello di mio cognato, niente male, il difetto è che l'ha presa automatica, non c'è gusto, poi ho provato l'A4 2000 tdi S-line, serie scorsa, di mio cognato, con cambio manuale, anche quella niente male, però Diesel, mmmmh, non sento il rombo, quindi non godo abbastanza...
Il vero motore per me beve benzina, e non voglio tanta elettronica, già solo l'ABS quando sta per entrare mi dà ai nervi, pensa te il controllo di trazione e tutte le altre menate... Naaaaaaaaaaa...

Milacris 07-01-10 10:08 PM

Quote:

Originariamente inviata da hardfrenzied (Messaggio 680061)
Ehi, ceo.... Te a ghe sparada ceo...:rovatfl::rovatfl::rovatfl:
La Leon, se non ha cambiato casa negli ultimi 5 min, è sempre Seat.

OOOOOOOOPPPPPPPPSSSSSSSS... Te ghè rason!!!!!:asd::asd:

Volevo dire Ibiza....:asd::asd:

Na volta paromo...:asd::asd:

Non vedevi lora di farmela pagare, è????
Dai, sto giro offro io, birra per tutti...:beer::beer::beer:

HEI, CHI GUIDA NON BEVE!!!!:mads:

luka_g4 07-01-10 10:36 PM

beati voi che avete 29.900 io m acocntenterei della punto abarth stock 18.oooo eurozzi ... :ROTFL:

ps: ho 25 anni e lavoro (operaio)....:dead:

Milacris 07-01-10 10:52 PM

EEEEEEEh, averli!!!!
Il mutuo, quello si che ce l'ho, e bello grosso anche!!!!:dead:
Altro che cambiar macchina!!!!:dissapprove:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54 PM.