![]() |
Leon Cupra R
Raga, che ne pensate di questa auto?
viene 29900 circa..ha 265cv, fa poco piu di 10km/l.... A me piace un sacco..soprattutto con colorazione bianca e cerchi bianchi, con pinze freno brembo rosse... Qualcuno ce l'ha mica? |
secondo me.... è meglio la golf gti.... 2 mila benzina 210 cavalli.... una bomba...... oppure sempre la golf r32 .... 3.2 benzina v6 250 cv 4 motion...
mi...a quella volaaaaaaaa :nuova0um: ciauuu |
guarda che il Leon ha il motore dell'audi S3 dell'anno scorso...ha 265cv contro i 210 del Golf....ti da gia i cerchi da 19", assetto e molte altre cose...
Per allestire un Golf GTi allo stesso modo ti costa molto piu del Leon... |
Quote:
cmq sono gusti :Ok:.... ciaooo |
vai sul configuratore sul sito...e prova a configurarti la golf...guarda il totale...
poi fai lo stesso col Cupra... :D:D Un mio vicino ha l'ibiza cupra diesel..e da via a molte macchine..220cv :bowdown: |
Quote:
bo comunque per la cupra hai il mio consenso :rovatfl::rovatfl::rovatfl: |
ma chi li caccia 40mila sacchi? gia non arrivo ai 30...figurati 10mila in piu...mi appendo all balle proprio :rovatfl::rovatfl:
Comunque sto solo chiedendo info...per ora non ho intenzione di cambiar auto... |
Quote:
|
Quote:
:beer::beer: |
Non male ma prenderei la nuova Megane se ciò che cerchi è un auto nuova.
P.S. Proverei prima un'auto coi 18" prima anche solo di pensare a viaggiare coi 19" sulle nostre strade [oltre al costo delle gomme] Sicuramente Golf e Leon non saranno rigide come auto sportive.:D |
bah...ho provato il leon 2008...ed è molto piantato a terra eh...è parecchio dura...piu del golf...
La Megan? mi servirebbe con 4 porte però eh.. |
Quote:
|
Quote:
quoto :D:D :tunz6rh::tunz6rh: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Vi auguro di acquistarle :lookahsisi5ih: Così, almeno, è la volta buona ke alzano il imite a 250 km/h in autostrada :asd: Oppure no ?! :hmm: |
allora black.... oggi in concessionaria.. mi sono informato bene.... e quindi la golf r32 v6 3.2 benzina 250 cv è aspirata......
invece la tua leon cupra r... ha la turbina.... quindi e nettamente superiore..;);) ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu |
Posso chiedere all'interessato quanti anni ha ?
Perché un 3.2 non potrei permetterlo io che ho un 1.8 aspirato da 192 cavalli :asd: quindi di sicuro ripiegherebbe sulla Cupra R. P.S. Che è turbo non vuol dire assolutamente nulla. |
si, so gia che l'R32 è aspirato...a parte che quello nuovo non si chiama piu R32 ma soltanto R...
Comunque...un 3.2 V6 mi diventa un po impegnativo..e poi preferisco i motori turbo...il Leon secondo me è l'ideale... In ogni caso ho 30 anni...e la mia è solo curiosita per ora... Adoro questo tipo di auto per la tecnologia e la tecnica che contengono, non per andarci a 250 in autostrada...ovvio che la tirata in caso la fai..ma chi non fa la tirata una volta ogni tanto? Io adoro la tecnologia, a tecnica motoristica, la meccanica in generale...il rombo cupo del motore...non so se riesco a spiegarmi... |
Quote:
|
Quote:
|
Mmmmh, con tutta quella tecnologia ti perdi il gusto della guida...:looksisi3gy:
Avessi io 40 mila eurozzi? Una muscle car americana, tipo la Camaro, del 68, (si lo so sono fissato) la trovi sui 10 mila, ne spendo altri 10 mila e la tiro a dovere!!! Hei, me ne avanzano altri 20 mila... :hmm::hmm: ...beh, fate voi...:asd::asd: |
Quote:
non metterei mai 40mila euro in una macchina... |
Beh, ne avanzo sempre 9.900...:asd::asd:
Comunque la Leon mi è sempre piaciuta, la seat un pò meno, la golf... spero non venga mai in mente a nessuno di regalarmela, la considero la macchina che uno prende quando non sa quale prendersi...:looksisi3gy::looksisi3gy: |
Io ho una leon FR MONZA (il primo modello) e mi trovo molto molto bene,ho frequentato molti raduni e ne ho provate molte di Leon cupra R da 210 - 225 del primo modello,e ppoi il 240 del secondo modello,e devo dire che fanno paura davvero,comunque se vuoi delle info molto dettagliate fai una visita al club leon, questo è il link S. L. I. C. - Seat Leon Italian Club - www.leon-club.com - Il PRIMO CLUB ITALIANO dedicato alla SEAT LEON
|
[QUOTE=Milacris;680035]Mmmmh, con tutta quella tecnologia ti perdi il gusto della guida...:looksisi3gy:
Noo......comincia a schiacciare i 1000 bottoni e escludi l'elettronica e poi dimmi se nn godi!!!!Fidati,mio fratello l'ha avuta per 3 anni e ti posso assicurare che è veramente bella da usare! @Black.....neanche io metterei mai 40mila in una macchina,era solo per sognare!!!.....sai bene che cosa uso per sfogarmi!!! |
Quote:
La Leon, se non ha cambiato casa negli ultimi 5 min, è sempre Seat. |
Quote:
Se escldo l'elettronica che mi prendo una macchina super tecnologica a fare... Comunque ho provato la 320 touring il giorno di natale, del fratello di mio cognato, niente male, il difetto è che l'ha presa automatica, non c'è gusto, poi ho provato l'A4 2000 tdi S-line, serie scorsa, di mio cognato, con cambio manuale, anche quella niente male, però Diesel, mmmmh, non sento il rombo, quindi non godo abbastanza... Il vero motore per me beve benzina, e non voglio tanta elettronica, già solo l'ABS quando sta per entrare mi dà ai nervi, pensa te il controllo di trazione e tutte le altre menate... Naaaaaaaaaaa... |
Quote:
OOOOOOOOPPPPPPPPSSSSSSSS... Te ghè rason!!!!!:asd::asd: Volevo dire Ibiza....:asd::asd: Na volta paromo...:asd::asd: Non vedevi lora di farmela pagare, è???? Dai, sto giro offro io, birra per tutti...:beer::beer::beer: HEI, CHI GUIDA NON BEVE!!!!:mads: |
beati voi che avete 29.900 io m acocntenterei della punto abarth stock 18.oooo eurozzi ... :ROTFL:
ps: ho 25 anni e lavoro (operaio)....:dead: |
EEEEEEEh, averli!!!!
Il mutuo, quello si che ce l'ho, e bello grosso anche!!!!:dead: Altro che cambiar macchina!!!!:dissapprove: |
vabbè..son solo sogni per ora...
chissà quando riuscirò ad avere e soprattuto SE avro mai 29mila sacchi da mettere in una macchina... Bah... |
Io, fra 27 anni, comincerò a metterli da parte....:rovatfl::rovatfl::look::hmm::skept::pian ge::piange:
|
Quote:
|
Quote:
hahah...la casa midissangua.. senza contare che con cerchi da 19...le gomme ti vengono 1000...1200 euro a treno... circa 500 sacchi di bollo...ed un migliaio di assicurazione... troppo per me.. |
ma sarebe la macchina da tutti i giorni?
perchè se ti servisse un trastullo per il week end di sole con poco meno della cifra della cupra trovi delle bellissime e sempreverdi delta hf 2000...da scartare se invece cerchi semplicemente un auto per andare al lavoro... io la butto li, se riesci a trovare un usato come dio comanda, un s60 volvo t5r? |
ma si...auto da tutti i gg...tanto ho 10km per andar al lavoro quindi non la uso molto...
|
insomma.. 10km per andare a lavoro (immagino andata) son 20km al giorno, per 20 giorni sono gia 400km al mese SOLO per andare a lavorare.. più i fine settimana... ti va via sicuramente più di un pieno al mese che saran quei 70 - 80 euro... :hmm:
comunque un mio collega aveva questa macchina, mappata a circa 300cv... non ho mai avuto la fortuna di andarci a fare un giro ma dev'esser stato un bell'aereo, anche se tutti queli cavalli solo sulle ruote davanti mi convincon poco :nono9uq: diceva che non consumava nemmeno molto andando piano... :hmm: fai bene a considerare i costi di mantenimento, sono sempre una bella mazzata su auto così :biggrinangel: fossi in te comunque cercherei un bell'usato di un annetto con pochi km, secondo me su auto di questo tipo si trovano delle ottime offerte di gente che fa il passo più lungo della gamba e si trova a doverle dar via :bohk7ar: |
bah..onestamente non so sai...i Cupra sono animali a se...solo su ordinazione...difficili da trovare in concessionario durante una visita casuale... Uno che lo prende sa a cosa va incontro... Poi sull'usato bisogna valutare come l'hanno trattata anche...lo stato della turbina..
In ogni caso ho letto molte recensioni sui Cupra e pur avendo tutti quei cv davanti li scarica bene, questo perche la gommatura della casa è idonea. Poi mi piace perche lo prendi e non devi farci nulla...che gli manca? Assetto ce l'ha...cerchi pure..freni son brembo.... al max cambiargli la pop-off per un fatto di sound...un'intercooler piu grosso ed una mappatina giusta...ma poi stop... Gran macchina però...davvero... Ripeto...un sogno... |
Quote:
@ filixtundertiger - mio fratello ha una TDI 110 con kit originale della Top Sport portato a circa 123 cavalli con modulo in conce. Sembra un aspirato ma manca di assetto anche con i 17 che ha sù ora. Quantomeno una duomi anteriore inferiore e antirollio maggiorate. La mappa la si può lasciare prorpio per ultima cosa quando non si sa più cosa fare. |
si si..l'appioppo a mio padre che è in 1° o forse ancora meno :tunz6rh::tunz6rh:o meglio cointestata in caso...
LA duomi però non è omologabile...o è di serie tipo sulla mini cooper gp...oppure ciccia.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14 AM. |