![]() |
Ritardatario "vota il miglior modello"! Posso?
3 allegato(i)
Un saluto a tutti, ho letto in ritardo ,e anche se fuori competizione voglio far valutare la mia "creazione" totalmente autocostruito .
Il titolo è Attrezzatura da palombaro, e si compone di: Pompa dell'aria in scala 1:5 Elmo da palombaro scala 1:3 Piombi pettorali e dorsali scala 1:3 Coltello da palombaro scala 1:3 Scarpone da palombaro scala 1:2 Spero che fra tante auto non sia di troppo! Ciao Alberto :beer: |
Complimenti per la vittoria Cristian.....:Ok:
|
Quote:
Comunque, sempre modellismo è! Complimenti per la manualità. |
Quote:
:shock::shock::shock: Bravissimo davvero!!! Complimenti montecuccoli 58!!! Peccato per il tuo ritardo!!! |
Quote:
Grazie Cri!!!:Ok: |
Stupendo
Non oso nemmeno immaginare le ore impiegate... Bravissimo!
Se lo paragono al restauro di una Vespa anni 50 ( io ne faccio... ) mi sento di colpo un pivellino della lamiera... MOLTO MOLTO BRAVO! Il mio voto per lo statico, lo sposto a te. Alla prossima. Ciao. Quote:
|
Risposta a Paolao 67
Ti ringrazio per i complimenti che fanno sempre piacere, il tempo occorso per costruire l'attrezzatura da palombaro è stato di circa 3 anni, compreso la ricerca della documentazine.
Ad oggi è sicuramente il modello più premiato nelle manifestazioni nazionali e internazionali fra quelli che ho costruito. |
Anche se in ritardo voto per il dinamico milacris mi fa innamorare (la scocca della macchina he :ahsisi:)
per lo statico voto montecuccoli ... il palombaro (:shock:) :beer: |
Quote:
Grazie Luka_g4!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21 AM. |