![]() |
Sondaggio il Miglior Modello
Ciao dopo il successo del sondaggio precedente ora si propone questo!!
Da oggi inserite 3 foto del vostro modello fino a Mercoledi 11 Novembre alle ore 8:00, dopodichè ognuno di noi visualizzerà e voterà per il miglior modello Statico e miglior Dinamico. Ognuno di noi può inserire sia 3 foto statico sia per dinamico e può partecipare in tutte e 2 le categorie. Ognuno dovrà votare 1 sola volta per dinamico e 1 volta statico e non si possono dare 2 voti nella stessa categoria, il sondaggio terminerà Lundì 16 Novembre sempre alle 8:00 ciao e daje con le foto:approve: |
3 allegato(i)
inVece quasta è la mia Ts4n...
condizione dopo pista... ma presentabile ugualmente al 1oo% due foto senza e una con scocca... :lookahsisi5ih: CiaO |
3 allegato(i)
Piccola 1:18 elettrica... ZK2!!! :tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh:
|
raga dai mettete le foto dei modelli....
|
Quote:
|
Valgono elettriche in scala 1/24? :hmm:
|
Quote:
|
3 allegato(i)
Ok, grazie! :D Modello: Iwaver 01 (1:24) - Carrozza: Saleen S7 (scusate per la scarsa qualità delle foto, ma c'era troppa polvere in giro...)
So che non potrà mai competere con gli altri modelli (tipo la moto di gnagnolone :eek:) ma... tentar non nuoce :bohk7ar: |
Io ho problematiche ad inserire le foto. Mi dice inserisci il link!!! Vediamo più tardi ora vado a cenare!!!
|
2 allegato(i)
eccola la mia...:D
|
Quote:
|
3 allegato(i)
Ecco quà le mie........
LOSI LST XXL La prima foto è di qualche mese fà, appena uscito dalla scatola. La seconda foto è più recente ed il modello è in fase di pulizia. La terza foto è durante un salto. Allegato 64167 Allegato 64168 Allegato 64169 |
2 allegato(i)
eccoci....
mta4 s28 e mbx5...:D |
3 allegato(i)
Tocca a me...
Questa è la mia TS4n, con la carrozza nuova... Chevy Camaro SS 1968... :brig: |
Be ragazzi io sono amante di auto datate e auto muscle.....Quindi considerando la scocca di milacris, una camaro del 69, e la precisione con cui è fatta non posso fare altro che votare per lui....Grande Cristian bella scocca...:bohk7ar:
NB.Scusate se ho votato prima. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08 AM. |