![]() |
Quote:
Grazie Serena, visto che ho già tanti voti e il regolamento non ti permette di darne 2, lascio volentieri il tuo voto ad Angelo, che è sempre stato gentile con me e se lo merita... :Ok::Ok::Ok: |
Ragazzi ringrazio chi mi sta votando nello statico, ma così è brutto anche perchè sono solo, ma dico perchè chi ha lo statico non inserisce foto?, spero non si sentano esclusi perchè sin dall'inizio ho inserito per le 2 categorie, bo!!!, DAJE REGà INSERITE DAJE!!!:eeek:
|
Quote:
|
voto la mp9 di angelo
|
Quote:
|
Quote:
Lo so questo, ma magari non guardano... |
2 allegato(i)
Ragazzi, e ragazze, con ritardo metto la mia G4JS che oggi ha ricevuto, finalmente, il battesimo della pista :D
Eccola prima e dopo un litrozzo di mix!! Magari un votino se lo merita? :approve: Ciao. |
Quote:
Vedremo... vedremo... come si è comportata in pista?? Ha fatto la brava?? |
Quote:
Spiacente ma il mio voto è già stato assegnato... :asd: Ma la carrozza non l'hai più finita?:confuseds: So che avevi problemi coi castelletti degli ammo se non sbaglio...:hmm: |
Quote:
Per i castelletti degli ammo ho risolto forando la carrozza in loro corrispondenza. |
Quote:
|
Quote:
Come dicesti nel post... Vernicia, vogliamo le fotoooooo.... :tunz6rh: |
Mi mancava votare lo statico, mmmmh, è difficile...
Diciamo che mi piacciono molto tutte, però devo decidere... va bè dai, il mio voto va alla motorella di Gnagnolone... Ricapitolando: - DINAMICO: Picco con la MTA4 vestita di Charger - STATICO: Gnagnolone con la motorella di Loris |
1 allegato(i)
ohhhh..... spettate un attimo... ecco il mio :
|
Quote:
ma noooooooooooo :dead:...... nn potevi metterla prima........altrimenti votavo te :looksisi3gy::looksisi3gy::looksisi3gy: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07 PM. |