![]() |
I Vincitori:
Dinamico: Milacris voti 7 Angelo 4 Picco, Kion90 e paolao67 1 voto Statico anche se così non'è stato bello!!! Gnagnolone 5 voti Grazie:beer: e complimenti a Milacris:Ok: |
3 allegato(i)
ecco la mia
|
Quote:
|
Ritmo
Ciao.
Ancora complimenti per il livello dei dettagli sulla tua 1/10 Dunque, la carrozza 1/8 è della Deltaplasik ( cerca con google e la trovi ) mentre la verniciatura, bordi vetro inclusi, mi è costata circa 8 ore di lavoro. Le decals sono della Fiat 500 perchè non esistono quelle della Ritmo. La qualità della materia è ottima, mentre i dettagli lasciano un pò a desiderare... Se devi comprare carrozze alla deltaplastik, chiedimi che avendo un team abbiamo qualche sconticino. Solo sbrigati perchè devo fare l'ordine e devo inviarlo questa settimana per avere i modelli finiti entro Natale...; le vernici, sono veramente ottime e le bombolette sono da 150cc e non da 100 come si trovano in giro. Aspetto. CIAOOOOOOO e grazie per il complimento Quote:
|
Quote:
hehehe...non avevo letto fino in fondo questo topic...e pagai col ritardo la disattenzione... |
Quote:
|
1 allegato(i)
ma nemmeno con questa foto? :piange::piange::piange:
|
ciapa lì!
Quote:
http://img697.imageshack.us/img697/2024/img0046r.jpg |
Voglio ringraziare tutti quelli che hanno votato la mia bestiolina, grazie davvero di cuore!!!!
Una birrozza per tutti!!!!! :beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer: Per chi volesse vedere l'album completo: http://www.modellismo.net/forum/album.php?albumid=291 |
Quote:
Te le mando in MP le coordinate bancarie per il premio? :tongues::tongues: |
Quote:
Grazie dell'informazione e della disponibilità, cmq non sono interessato all'acquisto di carrozze, la camaro è nuova e per il momento uso quella... Volevo solo sapere dove l'avevi trovata perchè non l'avevo mai vista in giro... Grazie ancora, anche del voto!!!:Ok: |
Quote:
Ciao |
Quote:
tu non mi ami... :piange::piange::piange::piange::piange::piange: :tongues::tongues: |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42 AM. |