![]() |
Ciao domani iniziano le votazioni, ma con lo statico non c'è nessuno?, solo io?, potete inserire di tutto anche aerei, elicotteri, motoscafi navi, insomma un modello, non'è che solo auto o moto, daje regà domani iniziano le votazioni ma le foto potete metterle anche dopo, certo più tardi le mettete più si abbassa la percentuale di voti perchè chi ha votato non può rivotare, forza RAGAZZII!!!!!! DAJE!!!!!!!:tunz6rh:, scusate se ho alzato la voce ma almeno mi sentono:winker:
|
1 allegato(i)
Ciao ho visto solo ora il post, spero di riuscire a caricare altre 2 foto prima di domani mattina
|
2 allegato(i)
Eccole..
|
Ciao si parte con le votazioni.
Per il dinamico voto Milacris conosco quella ts4, cell'avevo anche io e per me è la miglior ts4 in assoluto.:beer: Per lo statico ancora non ci sono foto, c'è solo la mia ma da solo non mi posso votare,:biggrinangel: Dai ragazzi le foto le potete ancora mettere ma sbrigatevi che più tempo perdete più si abbassa la percentuale di votazioni ricevute ciao |
Grazie Gnagnolone!
Io voto, chi c'è, c'è, chi non c'è, non c'è, ovvio... Il mio voto dinamico va alla MTA4 di PICCO, mi spiace per gli altri, ma amo le muscle car (che forse si era capito) e mi sto appassionando ai monster, quindi... Per lo statico vorrei votare la motorella di Gnagnolone, che è l'unico statico presente, però, visto che si avvicina il Natale e mi sento, già, più buono, vorrei aspettare ancora qualche giorno, per vedere se arriva qualcun altro in gara... Riassumendo: - DINAMICO: Picco con la MTA4 vestita di Charger :Ok: - STATICO : Aspetto ancora qualche giorno... :nonloso3ce1cr: :beer::beer: |
Quote:
Scommetto che se mettevi un premio di 1000 €, ci sarebbero state 500 pagine di foto... :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl: |
Quote:
|
Io voto per la MP9 di Angelo!:bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown:
|
Quote:
Dicevo per dire, 1000, ne bastavano anche 500 di eurozzi...:rovatfl::rovatfl::rovatfl: |
I miei voti vanno ha:
DINAMICO: Milacris; Thunder Tiger TS4N corazzata chevy camaro '69:tunz6rh: STATICO: Aspetto.....:nonloso3ce1cr: |
Quote:
|
tutta la vita milacris grande :Ok::Ok::Ok::Ok:
bellissima la belva |
io voto la mp9 di angelokanay
|
grazie gnagnolone ho corretto....:bohk7ar:
|
Milacris per la stupenda ts4n! Complimenti!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29 AM. |