![]() |
uff e vero nex mi conosce :piange:
e ne mi vota :piange::dead::piange::dead::piange::dead::piange: giusto la mia e' piuttosto bruttina |
CIAO voto la ts4 di Kion90 per il dinamico, x lo statico la moto di gnagnolone1964
|
mi sà che ste ts4n vanno di moda!:brig:
|
Quote:
tranquillo neanke a me hanno votato......sarà ke le foto son nella prima pagina....aspetta e vedi ke qualkuno ti vota....:tongues::tongues: |
Ragazzi non piangete, nemmeno a me mi hanno votato con la mia moto, vabbè saremo fortunati in amore ahahahahah:tongues:
|
Quote:
|
Quote:
|
Voto per la ts4 di Milacris... Bella carrozza fatta ad opera d'arte!
:bohk7ar: |
In ritardo...
3 allegato(i)
Ciao a tutti.
In terribile ritardo, ma super orgoglioso del risultato, vi presento la mia piccola bestia: Replica della mia prima VERA auto sportiva, non ho saputo resistere e l'ho fatta! Se poi non mi votate, pazienza, non importa, almeno l'avete vista. Ciao |
Voti
Il mio voto per il dinamico va a Milacris con la sua chevy. Proprio bella!
Per lo statico, preferisco le auto, ma in mancanza di queste, va bene la moto di Gnagnolone. Però, che scarsa l'affluenza alle urne... Molto pigri, molto! ciao |
Quote:
|
per o statico voto gnanolone, per il dinamico posso dare 2 voti? uno per angeluccio mio e l'altro per milacris
|
dunque x il dinamico voto paolao67
e statico gnagnolone!!!!!!!!!!!!! x milacris ti avrei votato ma hai gia' 100000000 voti!!!!!!!!!!:rovatfl::rovatfl::rovatfl: |
Quote:
|
Innanzi tutto ringrazio tutti quelli che mi hanno votato, non pensavo potesse piacere così tanto, beh, da una certa soddisfazione... GRAZIE!!!
Per Picco: Vai tranquillo, grazie lo stesso... (Vincerò comunque...:evil::tunz6rh::tongues:) Per Paolao67: Grazie del voto e tanti complimenti per il mezzo!!!! Ma l'hai fatta tu la carrozza? Se si, come? Se no, dove l'hai trovata? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30 PM. |