Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 12-09-08, 04:03 PM   #61
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

Quote:
Originariamente inviata da rider Visualizza il messaggio
ma tanti canali sono proprio inutili
a parte i canali hard,quelli sono SEMPRE utili
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-09-08, 04:29 PM   #62
Utente Senior

L'avatar di rider

rider è un newbie...
predefinito

angelo vecchio falegname!!

BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
rider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-09-08, 02:45 PM   #63
Utente Senior

L'avatar di davorello

davorello inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zepmat Visualizza il messaggio
Si Luigino non sta simpatico manco a me...cmq mai provato con la Superbike? Gare tiratissime fino alla fine e non c'è uno Stoner che ammazza la gara al secondo giro e che se c'è bagarre va in crisi. Però le gare "alternative" hanno una scarsa copertura mediatica per chi non ha il satellite...peccato...la SBK la fanno si su La7 ma la pubblicizzano pochissimo...

ah...forse se le F1 avessero ancora il TC forse Massa a Silverstone non avrebbe fatto 66 testacoda E Raikkonen è sempre uno dei miei preferiti, ha un grandissimo talento ma non è motivato

Per fortuna la Superbike è ancora combattuta fino all'ultima curva...adrenalina pura ...Io adoro tutto ciò che ha due ruote e della cavalleria sotto (tranne quegli sgorbi degli scooter, che odio )

Togliere il TC alle auto di F1, secondo me è stata una gran mossa...almeno si possono vedere dei bei numeri e parecchi colpi di scena

Quote:
Originariamente inviata da stralis Visualizza il messaggio
il mio lavoro mi porta a stare nei box quel giorno scattai piu' di 200 foto

Ti invidio...e non poco ...io ormai vado a Monza da circa 15 anni in occasione del GP di F1...per 13 anni di fila andavo a vedere la gara, e negli ultimi due invece preferisco i test di fine agosto: prezzi alla portata, parcheggio auto compreso e accesso libero a tutte le tribune ...peccato che io non possa entrare ai box (se ti è possibile, mi invieresti qualche foto scattata da te? Anche via mail...ci terrei molto
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-09-08, 03:02 PM   #64
Utente Senior

L'avatar di rider

rider è un newbie...
predefinito

ragazzi visto ke qualifiche da parco acquatico!!, a dire il vero nn me le aspettavo cosi, poi con la pole di vettel!!veramente inaspettato!!

cmq era chiaro, i top team avavano assetti da semi-asciutto in previsione di domani, speriamo in un tempo migliore e nella risalita di kimi

buuuu hamilton 15esimo alla q2!!!

BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
rider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-09-08, 03:28 PM   #65
Utente Senior

L'avatar di leonardomarini

leonardomarini ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a leonardomarini Invia un messaggio tremite Skype a leonardomarini
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rider Visualizza il messaggio
ragazzi visto ke qualifiche da parco acquatico!!, a dire il vero nn me le aspettavo cosi, poi con la pole di vettel!!veramente inaspettato!!

cmq era chiaro, i top team avavano assetti da semi-asciutto in previsione di domani, speriamo in un tempo migliore e nella risalita di kimi

buuuu hamilton 15esimo alla q2!!!
gia ma almeno vettel è toro rosso cioè ex minardi cioè italia sperem in una risalita ferrari...

"Tutto puo essere meno che l'uomo gravido" ....
"Ma sto sfigato è gia nato ..."
"Ed ha gia procreato"

"Per Aspera Ad Astra"
"Attraverso le difficolta si arriva alle stelle"

Ktm For Ever!!!!!!

Alla Mula Preferisco solo la Pecora
leonardomarini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-09-08, 03:46 PM   #66
Utente Senior

L'avatar di davorello

davorello inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da leonardomarini Visualizza il messaggio
gia ma almeno vettel è toro rosso cioè ex minardi cioè italia
...e monta anche un bel motore Ferrari
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-09-08, 08:27 PM   #67
Utente Senior

Invia un messaggio tremite MSN a leonardomarini Invia un messaggio tremite Skype a leonardomarini
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davorello Visualizza il messaggio
...e monta anche un bel motore Ferrari
gia pero quello del 2007

"Ed ha gia procreato"

"Per Aspera Ad Astra"

Ktm For Ever!!!!!!

Vecchio 14-09-08, 03:28 PM   #68
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

UNA GARA FANTASTICA, davvero, sarà monza, sarà la pioggia, ma è stata una delle poche gare che ho seguito con passione e divertimento...
Bravo Sebastian, grazie hamilton!
Vecchio 14-09-08, 04:37 PM   #69
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da babyfurious2 Visualizza il messaggio
UNA GARA FANTASTICA, davvero, sarà monza, sarà la pioggia, ma è stata una delle poche gare che ho seguito con passione e divertimento...
Bravo Sebastian, grazie hamilton!
E' senz'altro la pioggia Luca,tranquillo.E l'orgoglio di Hamilton di voler recuperare una qualificazione deludente.Ma dico solo una cosa: riguardatevi i sorpassi di Luis di oggi,e ditemi se questo pilota non merita.
Grande Sebastian,un ragazzo che vale oro.
TONYM73 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-09-08, 06:20 PM   #70
Utente

L'avatar di zepmat

zepmat è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
E' senz'altro la pioggia Luca,tranquillo.E l'orgoglio di Hamilton di voler recuperare una qualificazione deludente.Ma dico solo una cosa: riguardatevi i sorpassi di Luis di oggi,e ditemi se questo pilota non merita.
Grande Sebastian,un ragazzo che vale oro.
Peccato che non si chiama più Minardi la Toro Rosso...cmq riguardo ad Hamilton praticamente metà dei sorpassi li ha fatto in rettilineo dove andava 20 Km/h più veloce di tutti e cmq in alcuni casi spingeva gli altri piloti quasi a bordo pista (Weber, Glock e pure Fisichella) quando l'altra domenica si era lamentato di Raikkonen...sarà un gran pilota ma per me resta un montato del cavolo.
"Ho creduto che il mio destino fosse di arrivare in questo posto. E poi qualcuno è morto, un ragazzo, perché è stato così stupido da credere che sapessi di che stavo parlando...E la notte in cui è morto, per niente, io ero proprio qui sopra, tutto solo, a dare i pugni fino a ferirmi su quella.. stupida botola. A chiedere urlando al cielo cosa dovevo fare, e poi si è accesa una luce: ho creduto che fosse un segno. Ma quello non era un segno, probabilmente eri tu che andavi al bagno." (Locke)
zepmat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-09-08, 06:27 PM   #71
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
cmq riguardo ad Hamilton praticamente metà dei sorpassi li ha fatto in rettilineo dove andava 20 Km/h più veloce di tutti
Zepmat,i sorpassi l'importante è farli,di potenza,di velocità,di azzardo di come vuoi....è li che si vede il pilota.
Quote:
e cmq in alcuni casi spingeva gli altri piloti quasi a bordo pista (Weber, Glock e pure Fisichella) quando l'altra domenica si era lamentato di Raikkonen...sarà un gran pilota ma per me resta un montato del cavolo.
Si ma tutto quello che non viene sanzionato dal regolamento è lecito,una gara di F1 non è una passeggiata e non deve esserlo.I cambi di traiettoria sono previsti e tollerati,chi sta dietro deve avere l'intelligenza e l'abilità di saper passare...cose che ad Hamilton non mancano.Poi se vogliamo parlare di persone montate,credo che Massa vincerebbe il primo premio,e come pilota per me non vale niente.Negli ultimi 4 giri quando Louis si stava avvicinando,Felipe per poco non si girava dall'ansia di averlo alle spalle...passati i bei tempi del freddo e antipatico Shumacher,che almeno sapeva come si doveva pilotare una Ferrari.
Vecchio 14-09-08, 06:50 PM   #72
Utente

L'avatar di zepmat

zepmat è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Zepmat,i sorpassi l'importante è farli,di potenza,di velocità,di azzardo di come vuoi....è li che si vede il pilota.

Si ma tutto quello che non viene sanzionato dal regolamento è lecito,una gara di F1 non è una passeggiata e non deve esserlo.I cambi di traiettoria sono previsti e tollerati,chi sta dietro deve avere l'intelligenza e l'abilità di saper passare...cose che ad Hamilton non mancano.Poi se vogliamo parlare di persone montate,credo che Massa vincerebbe il primo premio,e come pilota per me non vale niente.Negli ultimi 4 giri quando Louis si stava avvicinando,Felipe per poco non si girava dall'ansia di averlo alle spalle...passati i bei tempi del freddo e antipatico Shumacher,che almeno sapeva come si doveva pilotare una Ferrari.
Beh guarda io avevo parlato di quei cambi di traiettoria semplicemente perchè mi è sembrato che il bue Hamilton avesse dato del cornuto all'asino (in tutti i sensi?) Raikkonen a Spa quando lo accusò di averlo spinto fuori dalla chicane quando quella è la manovra più elementare che si fa durante i sorpassi e lui stesso lo ha fatto a Massa ad Hockeneim e oggi a Monza. In più meglio un freddo Schumi che un Hamilton che se ne viene fuori con "Kimi non ha le palle", "sono sicuro di vincere", "sono il più forte", "io sono stato corretto lui no" (quando è vero il contrario) ecc... e che l'anno scorso non ha avuto l'umiltà di mettersi al servizio del più forte (e per me lo è tutt'ora anche se pilota un cancello) Alonso perchè voleva mettersi in mostra a tutti i costi. E poi per me è più forte un Vettel che oggi ha vinto con la Toro Rosso e che si sta facendo una gavetta che durerà ancora un paio d'anni (finchè non uscirà dall'orbita Red Bull) che uno come Lewis che al primo anno gli capita di guidare subito una McLaren e quindi gavetta zero. Ripeto: Hamilton non lo sopporto.
"Ho creduto che il mio destino fosse di arrivare in questo posto. E poi qualcuno è morto, un ragazzo, perché è stato così stupido da credere che sapessi di che stavo parlando...E la notte in cui è morto, per niente, io ero proprio qui sopra, tutto solo, a dare i pugni fino a ferirmi su quella.. stupida botola. A chiedere urlando al cielo cosa dovevo fare, e poi si è accesa una luce: ho creduto che fosse un segno. Ma quello non era un segno, probabilmente eri tu che andavi al bagno." (Locke)
Vecchio 14-09-08, 07:11 PM   #73
Moderatore

L'avatar di TONYM73

predefinito

Quote:
Ripeto: Hamilton non lo sopporto.
L'avevo capito,nemmeno a me è simpatico,ma alla fine contano i punti in classifica.

Per quanto riguarda Fettel,concordo,per me è un grande pilota e una grande persona.Spero solo che questa sua vittoria abbia delle repliche,perchè mi sa che questa volta il clima e qualche strategia concorrente "sballata" abbiano giocato un pò in suo favore...in ogni caso ha vinto amministrando il vantaggio come un grande campione.

Ultima modifica di TONYM73; 15-09-08 a 01:41 PM
Vecchio 14-09-08, 10:27 PM   #74
Utente Senior

predefinito

gia grande vettel ottima gara!!!

"Ed ha gia procreato"

"Per Aspera Ad Astra"

Ktm For Ever!!!!!!

Vecchio 15-09-08, 01:23 PM   #75
Utente

L'avatar di zepmat

zepmat è un newbie...
predefinito

Ma com'è che Raikkonen è quello che in stagione è quello che ha fatto più giri veloci di tutti?...non so se mi spiego...
Rispondi