Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 11-09-08, 03:09 PM   #31
Utente

L'avatar di zepmat

zepmat è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rider Visualizza il messaggio
infatti!! cavolo prenderanno anke un sacco di soldi ma ogni volta ke corrono rischiano la vita, molto meglio sapere loro pieni di soldi piuttosto ke ki prende soldi per far vedere il culo in tv, veline ad esempio!!

certo devo dire ke la loro parte la fanno
Anche se sicuramente le auto di oggi sono molo più sicure di quelle di 10-15 anni fa.
"Ho creduto che il mio destino fosse di arrivare in questo posto. E poi qualcuno è morto, un ragazzo, perché è stato così stupido da credere che sapessi di che stavo parlando...E la notte in cui è morto, per niente, io ero proprio qui sopra, tutto solo, a dare i pugni fino a ferirmi su quella.. stupida botola. A chiedere urlando al cielo cosa dovevo fare, e poi si è accesa una luce: ho creduto che fosse un segno. Ma quello non era un segno, probabilmente eri tu che andavi al bagno." (Locke)
zepmat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-09-08, 03:48 PM   #32
Utente

L'avatar di fabio.devoti

fabio.devoti è un newbie...
predefinito

Io la F1 la seguivo un tempo, oramai da qualche anno mi ANNOIA
Preferisco MOLTO di più guardarmi una gara di Champ Car, quando raramente la danno sul satellite. Per chi non sapesse cosa fosse dico che è una via di mezzo tra la F1 e la formula Indy, è spettacolare perchè si corre quasi sempre su circuiti cittadini ULTRA pericolosi
Preferisco MOLTO di più la Moto GP, ci sono MOLTi più sorpassi e numeri
Ancora meglio della Moto Gp c'è il TT
fabio.devoti non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-09-08, 06:31 PM   #33
Utente Senior

L'avatar di davorello

davorello inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zepmat Visualizza il messaggio
ahah qua qualcuno diceva: "ecco quel finocchio di Hamilton"
ehm, si l'ho detto io ...già non mi sta simpatico (per non dire di peggio), in più lo stavo aspettando mentre passava in pieno per sentire il motore mercedes e invece cosa fa quel finocchio? Mi rallenta proprio sotto il ponte ...però va forte, niente da dire

Quote:
Originariamente inviata da fabio.devoti Visualizza il messaggio
Preferisco MOLTO di più la Moto GP, ci sono MOLTi più sorpassi e numeri
Ancora meglio della Moto Gp c'è il TT
Premetto che io vivo per le moto e la MotoGp è un appuntamento che non mi perdo per niente al mondo...purtroppo però sto notando che lo spettacolo F1 e Motogp si sta invertendo...mi spiego: quando in F1 c'era tutta l'elettronica (TC in particolare) era una palla mortale, zero sorpassi e basta, mentre le moto erano grezze, sorpassi, sportellate, una figata!!!
Adesso invece che in F1 il pilota ha più "peso", ogni tanto si può assistere a gare divertenti, pochi sorpassi ok, ma molti colpi di scena...mentre le motogp con il TC? Se non ci si mette un po' Valentino a dare battaglia, le gare non sono più eccitanti come prima

Ultima modifica di davorello; 11-09-08 a 06:36 PM
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-09-08, 06:34 PM   #34
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davorello Visualizza il messaggio
ehm, si l'ho detto io ...già non mi sta simpatico (per non dire di peggio), in più lo stavo aspettando mentre passava in pieno per sentire il motore mercedes e invece cosa fa quel finocchio? Mi rallenta proprio sotto il ponte ...però va forte, niente da dire
A me sta sulle balle ma proprio tanto Massa....Come pilota vale un millesimo di Shumacher,e se la tira il doppio.Riuscisse almeno ad andare dritto e a non girarsi col bagnato.Bah,piloti si nasce,c'è un caxxo da fare!
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-09-08, 06:38 PM   #35
Utente Senior

L'avatar di davorello

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
A me sta sulle balle ma proprio tanto Massa....Come pilota vale un millesimo di Shumacher,e se la tira il doppio.Riuscisse almeno ad andare dritto e a non girarsi col bagnato.Bah,piloti si nasce,c'è un caxxo da fare!

Io tifo Ferrari e di conseguenza anche Massa, però per il resto ti quoto
Vecchio 11-09-08, 07:01 PM   #36
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rider Visualizza il messaggio
babyfurious2 con quello che dici dimostri ampiamente tutta la tua ignoranza, sapessi ke fisico ke ci vuole per portare a fine gara una formula 1!!si esercitano forze sul pilota ke neanke ti immagini!!per nn parlare della concentrazione ke ci vuole a quelle velocità!!

considerare piloti di f1 prime donne è davvero una stronzata ke potevi risparmiarti

apparte che potevi anche sottolineare la mia "ignoranza" con termini un po' più freschi e meno giovanili, comunque....
Sono consapevole, che i piloti di f1 sono atleti più che piloti, ma hai mai provato a fare un giro di una pista da cross anche guidando un semplice 125 bello spinto? ti rispondo io, NO.
Io non sono uno gracilino te lo assicuro, ma a due giri avevo il fiatone, e sicuramente non saltavo altissimo, alcuni doppi li copiavo, per non parlare delle woops fatte alla mo di "bego".

Ripeto, lo so che guidare una f1 non è tutto sto comfort, ma quelle forze che dici tu, io sul divano non le sento...anzi ne seto una, quasi sempre verso i primi 10 12 giri... mi viene automatico coricarmi su un lato e ronfare a manetta
poi fate vobis...
Vecchio 11-09-08, 07:15 PM   #37
Utente Senior

L'avatar di davorello

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da babyfurious2 Visualizza il messaggio
apparte che potevi anche sottolineare la mia "ignoranza" con termini un po' più freschi e meno giovanili, comunque....
Sono consapevole, che i piloti di f1 sono atleti più che piloti, ma hai mai provato a fare un giro di una pista da cross anche guidando un semplice 125 bello spinto? ti rispondo io, NO.
Io non sono uno gracilino te lo assicuro, ma a due giri avevo il fiatone, e sicuramente non saltavo altissimo, alcuni doppi li copiavo, per non parlare delle woops fatte alla mo di "bego".
Capisco che magari tu te la sia presa per i toni di Rider, però mi sembri un po' esagerato ...ho diversi amici che fanno cross a livello regionale e, per carità, è faticoso, ma non puoi fare paragoni con mezzi che raggiungono prestazioni da aereo e ti spostano addirittura gli organi interni .
Ogni disciplina richiede la sua buona dose di allenamento per superare la fatica...persino io che sono il calciatore più forte del mondo mi devo allenare!!! (anche tromb... è faticoso, però vuoi mettere che soddisfazione )

Quote:
Ripeto, lo so che guidare una f1 non è tutto sto comfort, ma quelle forze che dici tu, io sul divano non le sento...anzi ne seto una, quasi sempre verso i primi 10 12 giri... mi viene automatico coricarmi su un lato e ronfare a manetta
poi fate vobis...
Qui però te la faccio io una domanda: tu hai mai visto delle F1 che ruzzano in pista sul serio? Credo di NO, se no quando guardi la corsa in tv, cerchi di ripensare a quello che hai visto in realtà e (se sei appassionato ovviamente), non ti addormenti di sicuro
Vecchio 11-09-08, 07:40 PM   #38
Utente

L'avatar di zepmat

zepmat è un newbie...
predefinito

Quote:

poi fate vobis...
beh guarda il motocross è lo sport più faticoso al mondo forse specialmente quando si corre con i due tempi che devi tenere sempre su di giri sennò si abbioccano (certo un 125 non vale un 500 due tempi...degli autentici mostri), ma non lo puoi paragonare alla f1.
"Ho creduto che il mio destino fosse di arrivare in questo posto. E poi qualcuno è morto, un ragazzo, perché è stato così stupido da credere che sapessi di che stavo parlando...E la notte in cui è morto, per niente, io ero proprio qui sopra, tutto solo, a dare i pugni fino a ferirmi su quella.. stupida botola. A chiedere urlando al cielo cosa dovevo fare, e poi si è accesa una luce: ho creduto che fosse un segno. Ma quello non era un segno, probabilmente eri tu che andavi al bagno." (Locke)
Vecchio 11-09-08, 07:47 PM   #39
Utente

L'avatar di zepmat

zepmat è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davorello Visualizza il messaggio

Premetto che io vivo per le moto e la MotoGp è un appuntamento che non mi perdo per niente al mondo...purtroppo però sto notando che lo spettacolo F1 e Motogp si sta invertendo...mi spiego: quando in F1 c'era tutta l'elettronica (TC in particolare) era una palla mortale, zero sorpassi e basta, mentre le moto erano grezze, sorpassi, sportellate, una figata!!!
Adesso invece che in F1 il pilota ha più "peso", ogni tanto si può assistere a gare divertenti, pochi sorpassi ok, ma molti colpi di scena...mentre le motogp con il TC? Se non ci si mette un po' Valentino a dare battaglia, le gare non sono più eccitanti come prima
Si Luigino non sta simpatico manco a me...cmq mai provato con la Superbike? Gare tiratissime fino alla fine e non c'è uno Stoner che ammazza la gara al secondo giro e che se c'è bagarre va in crisi. Però le gare "alternative" hanno una scarsa copertura mediatica per chi non ha il satellite...peccato...la SBK la fanno si su La7 ma la pubblicizzano pochissimo...

ah...forse se le F1 avessero ancora il TC forse Massa a Silverstone non avrebbe fatto 66 testacoda E Raikkonen è sempre uno dei miei preferiti, ha un grandissimo talento ma non è motivato
Vecchio 11-09-08, 07:49 PM   #40
Utente

L'avatar di zepmat

zepmat è un newbie...
predefinito

@babyfurious2: dimenticavo...mai provato a fare 20-30 giri su un kart? Mica facile...
Vecchio 11-09-08, 08:11 PM   #41
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

No mai kart...a dire la verità io manco potrei guidarle le moto ma avendo agganci particolari con dei gestori di una pista privata qualche giro c'è CASCATO...

Dav in parte hai ragione, purtroppo non ho mai assistito a nessuna prova/qualifica/corsa di f1 dal vivo, e me ne rammarico, perchè potrei forse cambiare il mio punto di vista...
Forse prima sono stato fraintesto, non è che non mi piace la f1 stessa (anche se ammettetelo, certe gare fan venire veramente il sonno...specie con i due cronisti che ci ritroviamo in RAI...GUIDO MEDA 4EVER.... e DI PILLO UNO DI NOI) non mi piace l'ambiente della f1, troppo pacchiano e da perbenisti... io sono uno più rustico non so se mi spiego ... non farei off road se no, diventerei un pistaiolo (non me ne vogliate eh.. vi voglio bene comunque )

Riguardo al mio amico rider, si me la sono presa eccome, perchè tu non puoi permetterti di dare dell'ignorante a qualcuno che non conosci, senza neanche metterci il tuo nome....
Ognuno può avere i suoi gusti? le sue idee? bene, a me la f1 ODIERNA fa cagare, se potesis tornerei volentieri indietro 15 20 25 anni fa...magari all'epoca dei motori turbo, o dei grandi piloti, che vincevano poco in un anno ma valevano più del pluricampione del mondo...
E tu, da persona qualunque quale sei (anche se hai l'amico in ferrari che ti manda i pezzi del reparto corse) non hai ancora il lusso di poter denigrare e offendere persone che la pensano in modo diverso...
Mi hai mancato di rispetto, non l'ho compreso, e me ne dispiaccio...sarà che sono stato cresciuto all'antica, ma mi hanno insegnato che il rispetto va sempre portato, sia che hai davanti un cestino del pattume, sia che hai davanti una persona.
io ti ho mancato di rispetto? ho denigrato le tue idee? non mi sembra...riflettici...

Scusate per il poema per a queste cose ci tengo personalmente...
Saluti, e guardate più super cross, vi farebbe bene
Vecchio 11-09-08, 08:41 PM   #42
Utente Senior

L'avatar di rider

rider è un newbie...
predefinito

carissimo babyfurious2, è lodevole ke tu sia legato a dei valori, ti assucuro ke ho dei valori anke io, tuttavia al posto tuo ke dici di essere rustico al contrario io sono molto legato alla mia famiglia ho anke intrapreso degli studi ke tuttora proseguo

da questo posso dirti ke se ti ritieni offeso da mio post confermi la mia ipotesi, dunque: la parola ke io ho utilizzato "ignorante" deriva dal latino e sta a significare semplicemente ignorare=non conoscere avrei potuto anke utilizzare la parola "deficente" anch' essa dal latino ke significa mancanza o non conoscenza.

prima di sputare sentenze di mal comportamento delle persone leggi bene quello ke ti si scrive

per concludere tu conosci percaso personalmente massa, raikkonen o ki ke sia ke guidi in f1 per potergli dare della "prima donna"??

BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
rider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-09-08, 08:41 PM   #43
Utente

L'avatar di zepmat

zepmat è un newbie...
predefinito

suvvia ragazzi non arrabiamoci, è questo il guaio dei forum, che a scrivere non si rende veramente l'idea di quello che si vuol dire o se si è ironici o meno (io sono stato banno dal led-zeppelin forum proprio per questo). Quindi pace sia ragazzi, scommetto che rider non voleva offendere babyfurious...

Cmq se vi capita l'occasione fatevelo qualche giro in kart, è divertimento puro.

Per ricordare i bei tempi: http://it.youtube.com/watch?v=OsBEKw7-ln4
Vecchio 11-09-08, 08:45 PM   #44
Utente

L'avatar di zepmat

zepmat è un newbie...
predefinito

http://it.youtube.com/watch?v=teFY4h...eature=related
http://it.youtube.com/watch?v=7BdxOz...eature=related
http://it.youtube.com/watch?v=1KWXZV...eature=related
Vecchio 11-09-08, 08:55 PM   #45
Utente Senior

L'avatar di rider

rider è un newbie...
predefinito

veramente bei video zepmat, a vedere quello di mansell mi immagino di essere li dentro la vettura e devo dire ke mette quasi paura vedere guidare quelle bestie, forza e concentrazione nn erano essenziali ma VITALI!!oggi le cose sono un po + semplificate con la tecnologia, ma un tempo erano proprio mostri grezzi e puri, senza parole bellissime

grazie per il viaggetto nella storia

BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
rider non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi