10-09-08, 05:10 PM
|
|
|
Moderatore
|
Bei video anche se fatti col cellulare 
Dal sound dei motori si capisce che tipo di vettura sta arrivando,ancor prima di vederla.....
|
|
|
10-09-08, 05:17 PM
|
|
|
Utente Senior
|
"Ed ha gia procreato" 
"Per Aspera Ad Astra"
"Attraverso le difficolta si arriva alle stelle"
Ktm For Ever!!!!!!
Alla Mula Preferisco solo la Pecora
|
|
|
10-09-08, 05:36 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Godo nel sapere che vi piacciono  e stasera (spero) arriva il resto
Quote:
Originariamente inviata da TONYM73
Bei video anche se fatti col cellulare 
Dal sound dei motori si capisce che tipo di vettura sta arrivando,ancor prima di vederla..... 
|
In effetti è proprio così...infatti avevamo i tappi in tasca, ma guai ad usarli  ...la punizione è stata: avere l'udito fuori uso per circa 3 giorni  ma ogni volta ne vale la pena
|
|
|
10-09-08, 08:10 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Seconda variante
Avanti con i video...questa volta siamo sulla tribuna della seconda variante, all'uscita dalle due curve di Lesmo.
In pista Raikkonen, Hamilton (che non mi sta simpatico e lo dico pure  ), Fisichella...e ancora loro
C'è anche una breve inquadratura dedicata agli operatori TV...che coraggio
|
|
|
10-09-08, 08:12 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Seconda variante
Stessa tribuna, stessi protagonisti...con la novità Kubica che nel pomeriggio ha deciso di farsi vedere e Rikkonen che dopo un giro di riscaldamento è tornato ai box (fanc...  )
|
|
|
10-09-08, 08:23 PM
|
|
|
Utente Senior
|
mizzica che coraggio i cameramen .. bello star li a vedersi tutte le formula 1 sfrecciare
"Ed ha gia procreato" 
"Per Aspera Ad Astra"
Ktm For Ever!!!!!!
|
|
|
10-09-08, 08:33 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Rettifilo dietro ai box
E per ultimo, il punto più rumoroso di tutto il circuito...qui si ha la sensazione (molto reale) che la testa scoppi  infatti nel punto cruciale nemmeno il cellulare ce la fa a sopportare il rumore.
Più che macchine sembrano missili
|
|
|
10-09-08, 08:42 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da leonardomarini
mizzica che coraggio i cameramen .. bello star li a vedersi tutte le formula 1 sfrecciare 
|
Di sicuro vedevano senza problemi tutto il circuito, ma ad occhio nudo penso che non riuscivano nemmeno a distinguere le macchine
saranno stati...mmm...va bè 100 mt di altezzano, ma un 70, 80 metri tutti
|
|
|
10-09-08, 10:22 PM
|
|
|
Utente Senior
|
preferisco guardare amici che quelle prime donne al volante....
da quando ho riscoperto il super cross americano su nuvolari non aspetto altro il we oltre alla gp e sbk....
|
11-09-08, 01:17 PM
|
|
|
Utente Senior
|
babyfurious2 con quello che dici dimostri ampiamente tutta la tua ignoranza   , sapessi ke fisico ke ci vuole per portare a fine gara una formula 1!!si esercitano forze sul pilota ke neanke ti immagini!!per nn parlare della concentrazione ke ci vuole a quelle velocità!!
considerare piloti di f1 prime donne è davvero una stronzata ke potevi risparmiarti
|
|
|
11-09-08, 01:59 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da davorello
E per ultimo, il punto più rumoroso di tutto il circuito...qui si ha la sensazione (molto reale) che la testa scoppi  infatti nel punto cruciale nemmeno il cellulare ce la fa a sopportare il rumore.
Più che macchine sembrano missili 
|
ahah qua qualcuno diceva: "ecco quel finocchio di Hamilton"
cmq il rumore è da brividi, è una delle cose che mi manda in estasi della F1, certo vederle dal vivo è un'altra cosa però se non stai in punti lenti vedi solo delle macchie di colore che corrono. Concordo con chi dice che il business ormai prevarica il resto e non sarà un caso che nei, ormai pochi e ancora integri, circuiti storici le gare siano più avvincenti su quelli disegnati a tavolino, per carità alcuni di questi ultimi sono molto belli da guidare (almeno sulla Play) però lo spettacolo ne risente. Sapevo che dopo SPA una commissione si riuniva per discutere sul fatto che per favorire i sorpassi e la spettacolarità sia necessario andare alla ricerca di quei circuiti disegnati dalla natura (SPA, il Mugello e pure Vallelunga va...) piuttosto che quelli moderni.
Ah io il 20 e il 21 vado a Vallelunga a vedere la SBK, anche il sound delle moto è davvero da brividi specialmente nei tratti guidati...
"Ho creduto che il mio destino fosse di arrivare in questo posto. E poi qualcuno è morto, un ragazzo, perché è stato così stupido da credere che sapessi di che stavo parlando...E la notte in cui è morto, per niente, io ero proprio qui sopra, tutto solo, a dare i pugni fino a ferirmi su quella.. stupida botola. A chiedere urlando al cielo cosa dovevo fare, e poi si è accesa una luce: ho creduto che fosse un segno. Ma quello non era un segno, probabilmente eri tu che andavi al bagno." (Locke)
|
|
|
11-09-08, 02:01 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da rider
babyfurious2 con quello che dici dimostri ampiamente tutta la tua ignoranza   , sapessi ke fisico ke ci vuole per portare a fine gara una formula 1!!si esercitano forze sul pilota ke neanke ti immagini!!per nn parlare della concentrazione ke ci vuole a quelle velocità!!
considerare piloti di f1 prime donne è davvero una stronzata ke potevi risparmiarti 
|
Hai ragione, ma sapete il fegato che ci vuole a guidare dei missili del genere? Specialmente ora che hanno levato il Traction Control.
"Ho creduto che il mio destino fosse di arrivare in questo posto. E poi qualcuno è morto, un ragazzo, perché è stato così stupido da credere che sapessi di che stavo parlando...E la notte in cui è morto, per niente, io ero proprio qui sopra, tutto solo, a dare i pugni fino a ferirmi su quella.. stupida botola. A chiedere urlando al cielo cosa dovevo fare, e poi si è accesa una luce: ho creduto che fosse un segno. Ma quello non era un segno, probabilmente eri tu che andavi al bagno." (Locke)
|
|
|
11-09-08, 02:06 PM
|
|
|
Utente Senior
|
infatti!! cavolo prenderanno anke un sacco di soldi ma ogni volta ke corrono rischiano la vita, molto meglio sapere loro pieni di soldi piuttosto ke ki prende soldi per far vedere il culo in tv, veline ad esempio!!
certo devo dire ke la loro parte la fanno 
|
|
|
11-09-08, 02:09 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da rider
infatti!! cavolo prenderanno anke un sacco di soldi ma ogni volta ke corrono rischiano la vita, molto meglio sapere loro pieni di soldi piuttosto ke ki prende soldi per far vedere il culo in tv, veline ad esempio!!
certo devo dire ke la loro parte la fanno  
|
Quoto in pieno!!! soppratutto quello delle veline
"Ed ha gia procreato" 
"Per Aspera Ad Astra"
Ktm For Ever!!!!!!
|
|
|