Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 28-09-08, 06:52 PM   #76
Utente

L'avatar di zepmat

zepmat è un newbie...
predefinito

Ora come ora se fossi in Montezemolo darei una bella strigliata alla squadra perchè se è vero che i piloti hanno fatto alcuni errori c'è da dire che anche molti, tanti, anzi troppi punti sono stati persi per colpa di errori di strategia o di squadra
"Ho creduto che il mio destino fosse di arrivare in questo posto. E poi qualcuno è morto, un ragazzo, perché è stato così stupido da credere che sapessi di che stavo parlando...E la notte in cui è morto, per niente, io ero proprio qui sopra, tutto solo, a dare i pugni fino a ferirmi su quella.. stupida botola. A chiedere urlando al cielo cosa dovevo fare, e poi si è accesa una luce: ho creduto che fosse un segno. Ma quello non era un segno, probabilmente eri tu che andavi al bagno." (Locke)
zepmat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-08, 08:26 PM   #77
Utente Senior

L'avatar di davorello

davorello inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zepmat Visualizza il messaggio
Ora come ora se fossi in Montezemolo darei una bella strigliata alla squadra perchè se è vero che i piloti hanno fatto alcuni errori c'è da dire che anche molti, tanti, anzi troppi punti sono stati persi per colpa di errori di strategia o di squadra

Eh si, hai proprio ragione...non capisco cosa stia succedendo...errori mai visti in casa Ferrari
Bisogna reagire!!!
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-08, 09:17 PM   #78
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Eh si, si vede che non c'è più Todt

Ciao ciao

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-08, 07:55 AM   #79
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Ma com'è che Raikkonen è quello che in stagione è quello che ha fatto più giri veloci di tutti?...non so se mi spiego...
i buoi si contano allo steccato...
ieri, per i primi minuti, solita pennichella, neanche la pista nuova mi ha aiutato a stare sveglio.
Se poi sapevo che sarebbe successo quel che è successo starei rimasto sveglio a suon di caffe...
Vecchio 29-09-08, 08:35 AM   #80
Utente Senior

L'avatar di rider

rider è un newbie...
predefinito

ma ragazzi cioè parliamo di professionisti!!, ma skerziamo ke possano permettersi per 3 volte di seguito problemi del genere ai box!! quel bokkettone ci si sono messi poi in 6 meccanici a cercare di tirarlo via!!

sul serio bisogna dare una nuova drastica impostazione alla squadra!!

BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
rider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-08, 02:57 PM   #81
Utente

L'avatar di zepmat

zepmat è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rider Visualizza il messaggio
ma ragazzi cioè parliamo di professionisti!!, ma skerziamo ke possano permettersi per 3 volte di seguito problemi del genere ai box!! quel bokkettone ci si sono messi poi in 6 meccanici a cercare di tirarlo via!!

sul serio bisogna dare una nuova drastica impostazione alla squadra!!
eh sì, si vede che non c'è più Todt & Co., la squadra non è ancora all'altezza della situazione. Poi l'errore al pit stop non è stato colpa di Massa perchè lui è partito quando il semaforo ha dato luce verde quando invece il bocchettone era ancora attaccato, quindi un problema tecnico dovuto ad un inutile (a mio parere) vezzo che è ancora prematuro visto che non è la prima volta che da problemi. Poi chi è che ha voluto far rientrare Massa e Raikkonen insieme? Mah...a questo punto dico che la Ferrari non merita ne il titolo piloti ne quello costruttori.
"Ho creduto che il mio destino fosse di arrivare in questo posto. E poi qualcuno è morto, un ragazzo, perché è stato così stupido da credere che sapessi di che stavo parlando...E la notte in cui è morto, per niente, io ero proprio qui sopra, tutto solo, a dare i pugni fino a ferirmi su quella.. stupida botola. A chiedere urlando al cielo cosa dovevo fare, e poi si è accesa una luce: ho creduto che fosse un segno. Ma quello non era un segno, probabilmente eri tu che andavi al bagno." (Locke)
Vecchio 29-09-08, 04:01 PM   #82
Utente Senior

L'avatar di rider

rider è un newbie...
predefinito

gia... triste la situazione purtroppo

solo il fatto di quel ridicolo semaforino, ma vuoi mettere quanto è meglio il classico meccanico con la palettina ke guarda e si rende conto veramente quando è tutto pk per far ripartire il pilota, e poi diavolo andrebbero sostituiti o modificati quei bokkettoni della benza, ok ke devono essere ben saldi xke nn so quanti diamine di litri buttano dentro al secondo ma devono altrettanto essere funzionali nell' utilizzo

io spero vivamente ke riescano a rendersi conto e facciano quanke miracolo negli ultimi 3 gp

Vecchio 29-09-08, 04:47 PM   #83
Utente Senior

L'avatar di davorello

predefinito

Quote:
gia... triste la situazione purtroppo

solo il fatto di quel ridicolo semaforino, ma vuoi mettere quanto è meglio il classico meccanico con la palettina ke guarda e si rende conto veramente quando è tutto pk per far ripartire il pilota, e poi diavolo andrebbero sostituiti o modificati quei bokkettoni della benza, ok ke devono essere ben saldi xke nn so quanti diamine di litri buttano dentro al secondo ma devono altrettanto essere funzionali nell' utilizzo
Si, quoto...e poi, metti caso che sistemano il sensore e il verde scatta davvero quando si stacca il bocchettone, il semaforo è per caso in grado di vedere se sopraggiungono altre vetture? Io non penso...

Quote:
io spero vivamente ke riescano a rendersi conto e facciano quanke miracolo negli ultimi 3 gp
A mio modesto parere, la situazione è simile a quella dello scorso anno e cioè, che questo mondiale può perderlo solo la Mc Laren.
Per la Ferrari vincente se ne parlerà l'anno prossimo...
Vecchio 29-09-08, 04:49 PM   #84
Utente Senior

L'avatar di davorello

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da babyfurious2 Visualizza il messaggio
i buoi si contano allo steccato...
ieri, per i primi minuti, solita pennichella, neanche la pista nuova mi ha aiutato a stare sveglio.
Se poi sapevo che sarebbe successo quel che è successo starei rimasto sveglio a suon di caffe...

Ma cosa ti mangi la domenica mezzogiorno??? Ti viene sempre l'abbiocco ...ovviamente sto scherzando un pochino...
Vecchio 29-09-08, 05:50 PM   #85
Utente

L'avatar di zepmat

zepmat è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davorello Visualizza il messaggio
Per la Ferrari vincente se ne parlerà l'anno prossimo...
E speriamo che con questa direzione non si debba mangiar fango per altri 20 anni. Non capisco perchè si ostinano a rinnovare i contratti con Massa e Raikkonen quando Alonso cerca di fargli capire in tutti i modi che vuole andare in Rosso. Poi manco a dire che la macchina non sia competitiva, anzi è la gestione che fa schifo e questo aumenta l'amarezza, una cosa era fare le figuracce con le macchine che guidava Alesi un'altra con una macchina che per quanto riguarda la prestazione pura non ha pari.

@rider: per quanto riguarda il bocchettone la sua funzionalità non si discute, è per colpa dello shock subito (la partenza improvvisa con il bocchettone ancora dentro) che non voleva uscire perchè molto probabilmente si era deformato.
Vecchio 29-09-08, 06:04 PM   #86
Utente Senior

L'avatar di davorello

predefinito

Quote:
E speriamo che con questa direzione non si debba mangiar fango per altri 20 anni. Non capisco perchè si ostinano a rinnovare i contratti con Massa e Raikkonen quando Alonso cerca di fargli capire in tutti i modi che vuole andare in Rosso. Poi manco a dire che la macchina non sia competitiva, anzi è la gestione che fa schifo e questo aumenta l'amarezza, una cosa era fare le figuracce con le macchine che guidava Alesi un'altra con una macchina che per quanto riguarda la prestazione pura non ha pari.

@rider: per quanto riguarda il bocchettone la sua funzionalità non si discute, è per colpa dello shock subito (la partenza improvvisa con il bocchettone ancora dentro) che non voleva uscire perchè molto probabilmente si era deformato.

Quoto al 100%
Vecchio 29-09-08, 07:40 PM   #87
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davorello Visualizza il messaggio
Ma cosa ti mangi la domenica mezzogiorno??? Ti viene sempre l'abbiocco ...ovviamente sto scherzando un pochino...
pane e simpatia
Vecchio 29-09-08, 07:54 PM   #88
Utente Senior

L'avatar di davorello

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da babyfurious2 Visualizza il messaggio
pane e simpatia

Vecchio 30-09-08, 11:24 AM   #89
Utente Senior

L'avatar di rider

rider è un newbie...
predefinito

si discute eccome sulla funzionalità dei bokkettoni, anke negli scorsi gp era successo ke nn venissero via a fine rifornimento anke senza ke il pilota li abbia stattonati con l' auto, è proprio il sistema di sgancio ke ha qualcosa ke nn va

Vecchio 13-11-08, 05:29 PM   #90
Utente

L'avatar di zepmat

zepmat è un newbie...
predefinito

YouTube - Jacques with Gilles car
Rispondi