Quote:
Originariamente inviata da babyfurious2
apparte che potevi anche sottolineare la mia "ignoranza" con termini un po' più freschi e meno giovanili, comunque....
Sono consapevole, che i piloti di f1 sono atleti più che piloti, ma hai mai provato a fare un giro di una pista da cross anche guidando un semplice 125 bello spinto? ti rispondo io, NO.
Io non sono uno gracilino te lo assicuro, ma a due giri avevo il fiatone, e sicuramente non saltavo altissimo, alcuni doppi li copiavo, per non parlare delle woops fatte alla mo di "bego".
Ripeto, lo so che guidare una f1 non è tutto sto comfort, ma quelle forze che dici tu, io sul divano non le sento...anzi ne seto una, quasi sempre verso i primi 10 12 giri... mi viene automatico coricarmi su un lato e ronfare a manetta
poi fate vobis...
|
beh guarda il motocross è lo sport più faticoso al mondo forse specialmente quando si corre con i due tempi che devi tenere sempre su di giri sennò si abbioccano (certo un 125 non vale un 500 due tempi...degli autentici mostri), ma non lo puoi paragonare alla f1.
"Ho creduto che il mio destino fosse di arrivare in questo posto. E poi qualcuno è morto, un ragazzo, perché è stato così stupido da credere che sapessi di che stavo parlando...E la notte in cui è morto, per niente, io ero proprio qui sopra, tutto solo, a dare i pugni fino a ferirmi su quella.. stupida botola. A chiedere urlando al cielo cosa dovevo fare, e poi si è accesa una luce: ho creduto che fosse un segno. Ma quello non era un segno, probabilmente eri tu che andavi al bagno." (Locke)
|