Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-08, 02:45 PM   #63
davorello
Utente Senior

L'avatar di davorello

davorello inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zepmat Visualizza il messaggio
Si Luigino non sta simpatico manco a me...cmq mai provato con la Superbike? Gare tiratissime fino alla fine e non c'è uno Stoner che ammazza la gara al secondo giro e che se c'è bagarre va in crisi. Però le gare "alternative" hanno una scarsa copertura mediatica per chi non ha il satellite...peccato...la SBK la fanno si su La7 ma la pubblicizzano pochissimo...

ah...forse se le F1 avessero ancora il TC forse Massa a Silverstone non avrebbe fatto 66 testacoda E Raikkonen è sempre uno dei miei preferiti, ha un grandissimo talento ma non è motivato

Per fortuna la Superbike è ancora combattuta fino all'ultima curva...adrenalina pura ...Io adoro tutto ciò che ha due ruote e della cavalleria sotto (tranne quegli sgorbi degli scooter, che odio )

Togliere il TC alle auto di F1, secondo me è stata una gran mossa...almeno si possono vedere dei bei numeri e parecchi colpi di scena

Quote:
Originariamente inviata da stralis Visualizza il messaggio
il mio lavoro mi porta a stare nei box quel giorno scattai piu' di 200 foto

Ti invidio...e non poco ...io ormai vado a Monza da circa 15 anni in occasione del GP di F1...per 13 anni di fila andavo a vedere la gara, e negli ultimi due invece preferisco i test di fine agosto: prezzi alla portata, parcheggio auto compreso e accesso libero a tutte le tribune ...peccato che io non possa entrare ai box (se ti è possibile, mi invieresti qualche foto scattata da te? Anche via mail...ci terrei molto
davorello non è in linea   Rispondi quotando