02-12-13, 05:24 PM
|
|
|
Utente Senior
|
La ps3 al lancio costò 600 euro
Io la ps2 la pagai tipo 250 euro ed è la "fat" ma non so quanto al lancio
|
02-12-13, 05:38 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Io ho avuto tutto microsoft, sia xbox che xbox 360... e presi la 360 al lancio ( la versione pro, con lettore dvd fuori cromato )
Non me ne sono affatto pentito, anche se ha avuto i suoi problemi di immaturità
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
|
|
|
|
02-12-13, 06:55 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Prendi una decisione saggia,non buttare i soldi.La ps3 fra max 2 anni sara finita,poi sicuramente tuo figlio fra un'anno vorra la ps4.Prendi subito la ps4,cosi sei apposto per anni.
|
|
|
02-12-13, 06:58 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da tarponauta
Prendi una decisione saggia,non buttare i soldi.La ps3 fra max 2 anni sara finita,poi sicuramente tuo figlio fra un'anno vorra la ps4.Prendi subito la ps4,cosi sei apposto per anni. 
|
La prima volta che tarpo scrive qualcosa di sensato
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
|
|
|
|
02-12-13, 07:14 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da tarponauta
|
Quoto in toto
|
02-12-13, 07:21 PM
|
|
|
Utente Senior
|
mio dio che conflitto
3 dicono ps3
4 dicono ps4
siamo ancora agli inizi
|
02-12-13, 07:36 PM
|
|
|
Utente Senior
|
io direi PS4... per motivazioni già elencate 
dura di più visto che è appena uscita (tuo figlio non scassa per un po' d''anni  ) , inoltre è vero che è appena uscita e ci sono pochi giochi per ora ma presto ne arriveranno tanti.
Più che altro mi auguro che tu non becca una di quelle fallate
p.s. davvero l'online diventerà a pagamento anche su ps3?  già non è il massimo ora pure a pagamento... mah...
|
|
|
02-12-13, 07:46 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da franci98(2)
dura di più visto che è appena uscita (tuo figlio non scassa per un po' d''anni  ) , inoltre è vero che è appena uscita e ci sono pochi giochi per ora ma presto ne arriveranno tanti.
p.s. davvero l'online diventerà a pagamento anche su ps3?  già non è il massimo ora pure a pagamento... mah...
|
Scusa ma perche' devi chiamare la sfiga,quella fallata te la becchi tu.Adesso gli hai portato nera.Su queste cose non si scherza,non la devi chiamare,perche' poi arriva.
|
|
|
02-12-13, 07:48 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Adesso faccio il rito,cosi non becchi quella fallata.Visto che c'e gente nel forum che la chiama.
|
|
|
02-12-13, 07:50 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da franci98(2)
|
Probabilmente lo miglioreranno (si spera) e poi non è che si paga una cosa per la ps3 e n'altra per ps4, una volta che fai l'abbonamento è valido per tutti i tuoi dispositivi, o almeno così ho capito io, se hanno cambiato le cose non so…
D'altro canto la ps3 io personalmente mica la do via.
Tornando OT: Ragazzi, non ci stanno giochi in uscita per ps4 per un pubblico "dodicenne", che la compri a fare se poi non ci stanno giochi… Almeno per ps3 ce ne sono e che costano pure poco, inoltre a 12 anni non guardi la "qualità" di un gioco ma la quantità, ne vorresti uno la giorno, per una ps4 presa al lancio non ci saranno certo giochi usati a basso prezzo che puoi comprare, con la ps3 vai sul sicuro, ci sono tanti giochi ancora belli a 10/15 € se sai comprare…
Poi il mio "voto" già l'ho espresso...
|
|
|
02-12-13, 07:56 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da GIACOMER
Probabilmente lo miglioreranno (si spera) e poi non è che si paga una cosa per la ps3 e n'altra per ps4, una volta che fai l'abbonamento è valido per tutti i tuoi dispositivi
|
si, questo lo so, ma dicevo, una cosa che prima era gratis su PS3, perchè bisogna iniziare a pagarla (su PS3 dico)
Tarpo spero tu scherzi.
|
|
|
02-12-13, 08:14 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Sto scherzando ma tu non la chiamare, perche' quando meno te la aspetti arriva.
|
|
|
02-12-13, 09:00 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da GIACOMER
noltre a 12 anni non guardi la "qualità" di un gioco ma la quantità, ne vorresti uno la giorno
|
Si ma si sa che quando qualche suo amichetto si fa una play4, anche lui la vorrà e partiranno altri soldi
|
|
|
|
02-12-13, 10:07 PM
|
|
|
Utente
|
ciao, a quanto pare è difficile scegliere...dico la mia, a tuo figlio gli farei fare le ossa sulla play3 usata, ricordati che gt6 uscirà a breve sulla play3!
quindi se gli piacciono i giochi di guida ne avrà da divertirsi almeno per un paio di anni! o almeno fino al prossimo inverno!! quando uscirà gt7 sulla play4!...darai dentro la 3 e prenderai la 4.
poi ci sono tanti altri giochi di ruolo molto belli.
come dicono gli altri la play 4 è appena uscita ,ha ancora pochi giochi validi , tempo un' anno e calerà di prezzo,ne sono convinto, anche se poco può solo scendere.
io per esempio amante di granturismo sfrutterò la play3 fino al prossimo anno!
se punta a gt6 sei a nozze....è solo su play3.
Ultima modifica di liguo; 02-12-13 a 10:14 PM
|
|
|
02-12-13, 10:52 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da liguo
ciao, a quanto pare è difficile scegliere...dico la mia, a tuo figlio gli farei fare le ossa sulla play3 usata, ricordati che gt6 uscirà a breve sulla play3!
quindi se gli piacciono i giochi di guida ne avrà da divertirsi almeno per un paio di anni! o almeno fino al prossimo inverno!! quando uscirà gt7 sulla play4!...darai dentro la 3 e prenderai la 4.
poi ci sono tanti altri giochi di ruolo molto belli.
come dicono gli altri la play 4 è appena uscita ,ha ancora pochi giochi validi , tempo un' anno e calerà di prezzo,ne sono convinto, anche se poco può solo scendere.
io per esempio amante di granturismo sfrutterò la play3 fino al prossimo anno!
se punta a gt6 sei a nozze....è solo su play3.
|
muahahah da amante delle auto straquoto!
comunque anch'io consiglio ps3... di giochi ce ne sono quanti ne vuoi
e poi tempo si abbassano i prezzi e che si aggiustano i difetti di gioventù e ti fai la 4, tra 1-2 anni
|